Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Era di moda 20 anni or sono. Lo è tutt'ora?

Era passato infatti.... ma ora si rivedono auto senza -.-

le mode tornano.. :DD e al giorno d'oggi pare che più sei delinquente più sei figo.

già -.-

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

le mode tornano.. :DD e al giorno d'oggi pare che più sei delinquente più sei figo.

quanta ragione che hanno le tue parole... :infuriato:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

come sono?

io stavo puntando le marshall

ottime, per il rapporto qualita/prezzo. Bassi buoni, alti più che buoni. Materiali non ricercatissimi, ma per il prezzo che hanno non ci si deve lamentare. Filo da 3 metri (cosa fondamentale per me) e jack 6.5 incluso.

Per 16 euro non si può chiedere altro :)

Prova a dare un'occhiata alle recensioni in giro. Come entry level sono le migliori che si possano trovare

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime, per il rapporto qualita/prezzo. Bassi buoni, alti più che buoni. Materiali non ricercatissimi, ma per il prezzo che hanno non ci si deve lamentare. Filo da 3 metri (cosa fondamentale per me) e jack 6.5 incluso.

Per 16 euro non si può chiedere altro :)

Prova a dare un'occhiata alle recensioni in giro. Come entry level sono le migliori che si possano trovare

Forse ho capito male, parli delle Marshall Major? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono :) parlavo delle hd 201 che mi sono arrivate stamattina. Le marshall sinceramente non le ho mai provate :fiorellino:

Ah ora ho capito, sono le tue che sono costate 16 euro.

Le marshall sono di altra fascia, costano 99 euro.

Io ho da poco comprato le minor e non le cambierei con altre più blasonate, ottimo suono e design spettacolare.

le Major, le ho provate e suonano molto bene per i miei standard. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ora ho capito, sono le tue che sono costate 16 euro.

Le marshall sono di altra fascia, costano 99 euro.

Io ho da poco comprato le minor e non le cambierei con altre più blasonate, ottimo suono e design spettacolare.

le Major, le ho provate e suonano molto bene per i miei standard. :ciao:

eh si proprio entry sono quelle che ho preso.. era per iniziare :). A giudicare da chi se ne intende più di me, dicono che comunque che la qualità sia ben più alta del loro prezzo (a dir poco basso :ghghgh: )

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

100gr di menta piperita

100gr di anice verde

100gr di anice stellato

100gr di issopo

100gr di assenzio

2lt di alcool 96 gradi

1 mascherina acerbis diamond e un portatarga a led per la moto di mio fratello

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può consigliarmi delle buone Cuffie wireless? (tenete conto che sono per un uso molto "dilettevole" quindi non vorrei spendere troppo. italiamac_fiorellino.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo hai preso?

puoi prenderlo su amazon.co.jp e forse anche altrove

http://www.amazon.co.jp/gp/product/B000YW6UQ2/%7B0%7D

che cos'è?

è un gadget commissionato da Amazon Japan. Si tratta di un piccolo finto robottino fatto in modo che sembri formato da scatole per spedizioni amazon. Ha gli arti e la testa snodabili.

Credo sia diventato famoso perchè diversi fotografi hanno iniziato a riprenderlo nei luoghi e nelle situazioni più disparate :D

c'è anche una utente di Italiamac che sono certo che ce l'ha: iPupina

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi prenderlo su amazon.co.jp e forse anche altrove

http://www.amazon.co.jp/gp/product/B000YW6UQ2/%7B0%7D

è un gadget commissionato da Amazon Japan. Si tratta di un piccolo finto robottino fatto in modo che sembri formato da scatole per spedizioni amazon. Ha gli arti e la testa snodabili.

Credo sia diventato famoso perchè diversi fotografi hanno iniziato a riprenderlo nei luoghi e nelle situazioni più disparate :D

c'è anche una utente di Italiamac che sono certo che ce l'ha: iPupina

Esatto, si chiama Danbo!

Ha la caratteristica di avere un'espressione indefinita, che rende le foto divertenti o malinconiche, ma che comunque si adatta perfettamente ad ogni contesto. :)

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sfrutto il post per un consiglio su acquisto.. volevo prendere un macmini ed un macpro.. ho visto che hanno le porte Thunderbolt.. ma se compro anche gli storage della laice che trovo sullì'apple store poi ok ho il trasferimento velocissimo ma posso trasferire file anche di 40gb o sono sempre limitato ai 4 gb singoli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sfrutto il post per un consiglio su acquisto.. volevo prendere un macmini ed un macpro.. ho visto che hanno le porte Thunderbolt.. ma se compro anche gli storage della laice che trovo sullì'apple store poi ok ho il trasferimento velocissimo ma posso trasferire file anche di 40gb o sono sempre limitato ai 4 gb singoli ?

Dovrebbe dipendere dalla formattazione del disco; se è formattato in Fat non puoi trasferire file superiori a 4Gb, in NTFS puoi ma con mac mi pare non si possa scrivere su supporti formattati NTFS, se non usando due programmini, macfuse e ntfs3g.

Al momento non ricordo se HFS o exFAT supportino queste dimensioni... aspetto qualcuno più sapiente.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe dipendere dalla formattazione del disco; se è formattato in Fat non puoi trasferire file superiori a 4Gb, in NTFS puoi ma con mac mi pare non si possa scrivere su supporti formattati NTFS, se non usando due programmini, macfuse e ntfs3g.

Al momento non ricordo se HFS o exFAT supportino queste dimensioni... aspetto qualcuno più sapiente.

Quello che pensavo.. quindi mi tocca coem sull'imac usare parallels per Windows per quando devo trasferire film etc etc...

che cavolo fanno una porta supeveloce se poi ti blocca a 5gb schifosi ? Bohhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che pensavo.. quindi mi tocca coem sull'imac usare parallels per Windows per quando devo trasferire film etc etc...

che cavolo fanno una porta supeveloce se poi ti blocca a 5gb schifosi ? Bohhhhhhh

Ma no, quel limite ce l'hai solo se il disco lo formatti in fat. Se lo formatti diversamente, magari in HFS, non sussiste.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, quel limite ce l'hai solo se il disco lo formatti in fat. Se lo formatti diversamente, magari in HFS, non sussiste.

Ok attendiamo lumi su cosa sia melgio fare cosi poi posto l'acquisto eheheheh...

Il mio dubbio è che ora come ora ho fatto cosi perchè formattarlo in un modo non posso metterci file più grossi di 4gb e nell'altro il mac non ci scrive..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo telefono (muletto) gratis alla festa del PD qui a Torino passando a Vodafone

domani vado con altre schede :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

samsunge1080.jpg

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok attendiamo lumi su cosa sia melgio fare cosi poi posto l'acquisto eheheheh...

Il mio dubbio è che ora come ora ho fatto cosi perchè formattarlo in un modo non posso metterci file più grossi di 4gb e nell'altro il mac non ci scrive..

E' una vera rottura non avere un Filesystem universale (buono) definitivo per tutti gli OS…

Comunque ti do un consiglio: partiziona l'HD in una partizione grande HFS+ o NTFS (a seconda se lo devi utilizzare l'HD di più con Win o OSX) e poi fai una piccolissima partizione FAT e dentro ci metti i driver HFS+ per Windows (se lo partizioni in HFS+) oppure i driver NTFS per OSX (se lo partizioni in NTFS).

Così in caso di problemi, hai sempre i driver a portata di mano.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...