Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Resident Evil aveva pure una grafica migliore su quella console....

Esattamente...però per apprezzare davvero queste console serve il vecchio e caro tubo catodico che per sfortuna/fortuna ho! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona sui nuovi?? Con l'EyeTV però penso funzioni....

Funziona ma non è la stessa cosa! Mi trovo d'accordo, io ogni tanto rispolvero il Super Nintendo e giocarci su un LCD...non so...non è la stessa cosa! Ho appositamente tenuto un vecchio Telefunken vecchia scuola, quei TV di una volta con l'involucro di legno: me lo sono restaurato tutto e lo tengo li, esclusivamente per retrogaming (si sono malato). Uno spettacolo! Un LCD rovinerebbe tutto.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona ma non è la stessa cosa! Mi trovo d'accordo, io ogni tanto rispolvero il Super Nintendo e giocarci su un LCD...non so...non è la stessa cosa! Ho appositamente tenuto un vecchio Telefunken vecchia scuola, quei TV di una volta con l'involucro di legno: me lo sono restaurato tutto e lo tengo li, esclusivamente per retrogaming (si sono malato). Uno spettacolo! Un LCD rovinerebbe tutto.

Non è la stessa cosa ma almeno ti permette di farlo....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa ma almeno ti permette di farlo....

Questo è vero, ma se si ha in casa un TV CRT perché non sfruttarlo?

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, le cose vecchie durano davvero tanto...e poi cosa c'è di strano ad avere un crt per giocare con le retroconsole? c'è gente che ha gli imac g3 e cose ancora più vecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, le cose vecchie durano davvero tanto...e poi cosa c'è di strano ad avere un crt per giocare con le retroconsole? c'è gente che ha gli imac g3 e cose ancora più vecchie!

Secondo me è anche una questione di mentalità: io utilizzo ancora il mio iBook G3 per giocare a titoli su Mac OS 9.2. Potrei emularli, certo, ma non sarebbe la stessa cosa! Stessa cosa per i dischi: io ho un giradischi che utilizzo quotidianamente per ascoltare i miei vinili, potrei scaricarmi d iTunes store gli stessi album ed avere tutta la musica sul Mac, però certi dischi mi piace sentirli in vinile. E per le console è uguale: potrei semplicemente emulare i giochi del SNES o del N64 sul Mac, addirittura sul Wii. Però mi piace giocarci sul CRT e sulla console., perché non è la stessa cosa. :) Poi vabbé io sono un appassionato di articoli vintage per cui sono anche malato io eh :ghghgh:

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero, ma se si ha in casa un TV CRT perché non sfruttarlo?

Sisi niente da dire anzi.... Io dicevo dell EyeTV perchè nel mio caso ho quella e la uso (con qualsiasi console dal Super Nintendo alla PS3...)

Giusto per farti capire.... :ghghgh:

http://frikki.altervista.org/IMG_1103s.jpg

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi niente da dire anzi.... Io dicevo dell EyeTV perchè nel mio caso ho quella e la uso (con qualsiasi console dal Super Nintendo alla PS3...)

Giusto per farti capire.... :ghghgh:

http://frikki.altervista.org/IMG_1103s.jpg

gran gioco quello, anche se personalmente preferisco Mario World, un classico! :) Ma l'EyeTV ha l'ingresso scart o composito? Come le colleghi le console (il SNES ha l'uscita antenna ok, ma tipo la Play?)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

gran gioco quello, anche se personalmente preferisco Mario World, un classico! :) Ma l'EyeTV ha l'ingresso scart o composito? Come le colleghi le console (il SNES ha l'uscita antenna ok, ma tipo la Play?)

Sempre col cavo RCA.... Ah cè pure Mario World in quella cartuccia (ci sono 5 giochi insieme)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ordinati per il mio iMac:

ramn.jpg

Uploaded with ImageShack.us

italiamac_cheesygrin.gif

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre col cavo RCA.... Ah cè pure Mario World in quella cartuccia (ci sono 5 giochi insieme)

Ah è l'All Star con Mario World! Io ho la cartuccia di mario all stars ma è quella standard! Poi ho mario world a parte :) bei tempi quelli delle cartucce del SNES. Vabbe dai torniamo in topic! ;)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste Creature III,

Fosse per le Creature, la JBL sarebbe già fallita da un pezzo… Per fortuna è il loro unico errore…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

boeing7478intercontinen.jpg

Uploaded with ImageShack.us

mi sono fatto un Boing 747, ma con altri colori..... usato però :rolleyes:

sei il presidente degli Stati Uniti e non lo vuoi dire... e quello che hai comprato è l'Air Force One.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da molti anni uso le pile ricaricabili, grandissimi risparmi ma cercavo qualcosa di veramente durevole.

Così, dopo ore di lettura delle varie recensioni dei caricabatterie e relative batterie, mi sono fermato da mamma Apple.

Soprattutto per la qualità e durata delle pile in dotazione, vedremo.....

Io uso le ricaricabili dai tempo dei modellini GIG Nikko... :ghghgh: mamma mia quanto tempo... ultimamente ho preso energizer e beghelli... nella norma va...

Leggendo in giro queste pile sembrerebbero ottime...le hai già provate?

Altri che le usano? :)

Altra cosa....guardavo amazon tempo fa...(presi delle sony per i nonni ehehe) e hanno dei caricatori intelligenti a una 30 di euro..che mi attirano abbastanza ;)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate di QUESTO?

Credo che ne comprerò un paio: uno da portarmelo in viaggio, appeso al portachiavi, ed uno sulla mia scrivania. :ciao:

Non sembra niente male...solo al portachiavi ho troppa roba :ghghgh:

1 chiave di casa+allarme

1 lampada led a carica manuale quechua

1 cavo di ricarica iphone minuscolo

1 chiavina usb

e il mini Victorinox

:ghghgh:

Più che altro uso il tutto a lavoro.. e li son a portata di mano :rolleyes:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il presidente degli Stati Uniti e non lo vuoi dire... e quello che hai comprato è l'Air Force One.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Il Presidente non lo ha pagato..... è John Travolta che se ne è comprato uno, anzi un 707, pagandolo :shock: ..aveva anche un figio di nome Jett

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso le ricaricabili dai tempo dei modellini GIG Nikko... :ghghgh: mamma mia quanto tempo... ultimamente ho preso energizer e beghelli... nella norma va...

Leggendo in giro queste pile sembrerebbero ottime...le hai già provate?

Altri che le usano? :)

Altra cosa....guardavo amazon tempo fa...(presi delle sony per i nonni ehehe) e hanno dei caricatori intelligenti a una 30 di euro..che mi attirano abbastanza ;)

Cè chi le ha smontate e ha visto che le batterie Apple in realtà sono delle Sanyo Eneloop che sono ottime batterie e costano pure di meno (senza il nome Apple).

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra niente male...solo al portachiavi ho troppa roba :ghghgh:

1 chiave di casa+allarme

1 lampada led a carica manuale quechua

1 cavo di ricarica iphone minuscolo

1 chiavina usb

e il mini Victorinox

:ghghgh:

Più che altro uso il tutto a lavoro.. e li son a portata di mano :rolleyes:

potresti postarmi il cavo per iphone e la chiavetta usb??mi sarebbero davvero utili smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cè chi le ha smontate e ha visto che le batterie Apple in realtà sono delle Sanyo Eneloop che sono ottime batterie e costano pure di meno (senza il nome Apple).

Stavo pensando di comprare l'Apple battery charger, poi ho letto questo :D

Ho provato a fare una ricerca su internet ma non trovo nulla ad un prezzo minore di :apple: che dia 3 paia di batterie e il carica batterie. Illuminami :fiorellino::DD

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirati ieri pantaloni neri da completo e camicia bianca.…tot 400€

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...