Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

No, visto e considerato che devo fare il quinto :P

Al contrario, forse è presto :)

Broken hearts, make it rain.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato impossibile, sia per imparare ed esercitarsi, visto che il 5 Settembre ci sono i test d'ammissione sia perché la domanda per quest'ultimi è scaduta diversi giorni fa :)

Mi manca ancora anno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cofanetto porta orologi: per non usare sempre le scatole originali che tolgono spazio. :DD

sam5544.jpg

sam5546.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno black la settimana scorsa per me e uno white oggi per la girlfriend :)

iphone4-fullwhite-fullblack.jpg

ma ma ma...tra un mese al 99% esce l'iphone 5...e con ogni probabilità avrà caratteristiche decisamente superiore al 4 e con altrettanta probabilità avrà lo stesso costo.....arrivato a questo punto ti era proprio impossibile attendere ancora un mesetto?!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cofanetto porta orologi: per non usare sempre le scatole originali che tolgono spazio. :DD

sam5544.jpg

sam5546.jpg

...per i giorni lavorativi sei a posto....... per i week end come fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per i giorni lavorativi sei a posto....... per i week end come fai?

Farò come Maradona :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1314352493632.jpg

Hai preso le cuffie o il supporto che le regge?

Ne servirebbe uno anche a me :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso le cuffie o il supporto che le regge?

Ne servirebbe uno anche a me :mhh:

Entrambi, sono cuffie wireless. Prese su grupon!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19571_-_images_-_products_-_148332_-_ab2.jpg19571_-_images_-_products_-_188364_-_ab1.jpg:DD

piu' una decina di libri ieri sera :DD .. per approfittare dei mega sconti on-line (pagati una 60na di euro anziche 150 e rotti grazie al 40-65% in meno) prima del loro blocco il 1 settembre :mad:

Dove? Bela la faber castel :)

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordinate

326836-5569.jpg

Su Amazon?

La recenzione più votata è mia. Peraltro devo aggiornarla.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mb.jpg

Questo... -.- per evitare "strappi" della stella dal cofano...e conseguenti danneggiamenti. Visto è vecchia...è ha sempre resistito con la stella originale non vorrei sparisse proprio ora :) ultimamente ne rivedo piu' senza che con O_o

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mb.jpg

Questo... -.- per evitare "strappi" della stella dal cofano...e conseguenti danneggiamenti. Visto è vecchia...è ha sempre resistito con la stella originale non vorrei sparisse proprio ora :) ultimamente ne rivedo piu' senza che con O_o

.....però è bello avere il "mirino" sul cofano...... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....però è bello avere il "mirino" sul cofano...... :DD

Yessss Bellissimo :) specie quando sei su qualche strada di collinare dritta solo solo...e vedi..la strada e la stella :)

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mb.jpg

Cioè, questo stemma lo metterai al posto del "mirino"? :ghghgh:

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, questo stemma lo metterai al posto del "mirino"? :ghghgh:

Si :)

E' un'opzione credo nata già negli anni 80 quando è uscita la 190... e la 200 w124

Di solito dagli anni 90 il flat emblem viene montato di serie dalla casa sui modelli piu' sportivi della casa.

In pratica viene fatta questa procedura Mio collegamento

IO PERO' VORREI TANTO RAGGIUNGERE QUESTI DI STEMMI :)

p1010011.jpg

Ma ahime quello è un 3000diesel del 1981 ...quindi la vedo dura...anche perchè io ho poco piu di 100.000m km :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si :)

E' un'opzione credo nata già negli anni 80 quando è uscita la 190... e la 200 w124

Di solito dagli anni 90 il flat emblem viene montato di serie dalla casa sui modelli piu' sportivi della casa.

In pratica viene fatta questa procedura Mio collegamento

IO PERO' VORREI TANTO RAGGIUNGERE QUESTI DI STEMMI :)

p1010011.jpg

Ma ahime quello è un 3000diesel del 1981 ...quindi la vedo dura...anche perchè io ho poco piu di 100.000m km :ghghgh:

Sinceramente mi piace di più il fatto di cambiare le "barre metalliche" davanti con quelle con il marchio della Mercedes-Benz, eliminando il Mirino/Flat Emblem..

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yessss Bellissimo :) specie quando sei su qualche strada di collinare dritta solo solo...e vedi..la strada e la stella :)

:love: :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi piace di più il fatto di cambiare le "barre metalliche" davanti con quelle con il marchio della Mercedes-Benz, eliminando il Mirino/Flat Emblem..

Eh ma per quello ci vuole un'auto "particolare" nel senso...non dona a tutte :) sulla mai stonerebbe ormai :)

comunque solitamente è una cosa che si fa a coppia si toglie la stella dal cofano se si monta la stella nella mascherina anteriore :) ma ripeto ci vuole un'auto sportiveggiante e non classica come la mia :)

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo