Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

il solito bastardissimo:devil:

No...perchè?

:ciao:

Giuro, mi sto flashando.

E' spettacolare...io ho il feticcio dei piumoni :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

grande, mio nonno (che era camionista) diceva che gli Scania sono i migliori!

per quanto riguarda se la cosa sia a norma o no secondo me, un camionista che deve passare tante ore dentro una cabina è giusto che se la renda il più possibile ospitale e confortevole!

Oh beh, ovvio che l'idromassaggio è immancabile in un camion :ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho cercato in questo 3D qualcuno che ha usato un sito per farsi spedire qualcosa dall'America, ma non l'ho trovato... Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Manda un PM a Zaccanasta :ciao:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucky fichissimo il piccolino...io ci butterei dentro un iPad 3G e poi sei a cavallo.....almeno risolvi il problema della tv e sei sempre connesso con noi.....:ghghgh:

Io su uno scania ci ho fatto dalla Sicilia a Roma.....cavolo se si arrampicava.....anche se non guidavo io, mi son divertito da morire.....:shock::ghghgh:;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un acquisto ma un regalo che mi ha fatto la mia morosa.. mi vizia troppo.. :shock:

480x_35459_schermata_2010-11-09_a_17.12.24.png

trattasi di un paraorecchie con altoparlanti incorporati, è caldo, comodo e suona davvero bene. ;)

volevo acquistarlo ma alla fine mi ha preceduto lei.. avevo desistito perchè pensavo di prenderlo per sciare, ma alla fine mi sono accorto che quando scio tendo a tenere sù una sola cuffietta per motivi di sicurezza, e quindi avevo lasciato perdere. vorrà dire che li userò per correre, o per andare in giro.. :ghghgh:

unica pecca: nonostante la hi-fun dichiari di produrre oggetti ispirati e compatibili ai prodotti apple, questo non è compatibile col mio iphone edge, in quanto il jack non è abbastanza sottile per infilarsi in sta porcheria di presa cuffie incassata nell'alluminio... dovrò fargli una modifica. tra l'altro queste singolari cuffie sono dotate di microfono, quindi si suppone che funzionino anche hands-free con l'iphone.

bell'oggetto! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steno esistono degli adattatori per ovviare al problema del 2g... costano anche poco se li prendi cinesi, pero temo che ti arrivino quando il clima sarà poco adatto ad usare quel paraorecchie...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho cercato in questo 3D qualcuno che ha usato un sito per farsi spedire qualcosa dall'America, ma non l'ho trovato... Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Manda un PM a Zaccanasta :shock:

Eccomi presente! consegnato.com! Li sto usando con regolarità e sono eccellenti e molto gentili! mi hanno pure mandato una cartolina con gli auguri di natale! :ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hogan Olympia :shock:

Molto belle (e comode) :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è un acquisto ma un regalo che mi ha fatto la mia morosa.. mi vizia troppo.. ;)

480x_35459_schermata_2010-11-09_a_17.12.24.png

trattasi di un paraorecchie con altoparlanti incorporati, è caldo, comodo e suona davvero bene. :D

volevo acquistarlo ma alla fine mi ha preceduto lei.. avevo desistito perchè pensavo di prenderlo per sciare, ma alla fine mi sono accorto che quando scio tendo a tenere sù una sola cuffietta per motivi di sicurezza, e quindi avevo lasciato perdere. vorrà dire che li userò per correre, o per andare in giro.. :zz:

unica pecca: nonostante la hi-fun dichiari di produrre oggetti ispirati e compatibili ai prodotti apple, questo non è compatibile col mio iphone edge, in quanto il jack non è abbastanza sottile per infilarsi in sta porcheria di presa cuffie incassata nell'alluminio... dovrò fargli una modifica. tra l'altro queste singolari cuffie sono dotate di microfono, quindi si suppone che funzionino anche hands-free con l'iphone.

bell'oggetto! :sbav:

Per il problema del 2g io ho risolto con questo:

FUL1_F8Z452_03-300x300.jpg

E' della belkin e costa 14 euro, i comandi del volume sul 2g non vanno ma quello per metter in pausa\cambiare canzone non ha problemi e poi attacchi tutte le cuffie che vuoi :party:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
340520376_7oeCP-M.jpg

uguale alla mia,peccato che i cerchioni sono diversi,i miei sono piu' belli XD

com'è da guidare? :ghghgh: dev'essere sfiziosissima :cry:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uncharted, uncharted 2 limited edition, fifa 11, call of duty: black ops

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi presente! consegnato.com! Li sto usando con regolarità e sono eccellenti e molto gentili! mi hanno pure mandato una cartolina con gli auguri di natale! :ghghgh:

Grazie mille e scusa il PM, ho letto questo post subito dopo! :cry:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo