Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Bhè.. la sto facendo da aprile.. quindi..

Dipende dalle giornate.. i morsi della fame mi vengono quando non ho nulla da fare..:) (la cosa più difficile è abbandonare tutti i dolci, nutella, patatine... ecc...ecc..).

Però la settimana scorsa mi son fatto tre fette di pane e nutella.. ogni tanto ci vuole, per festeggiare i chili persi!!! :baby:

Appena finita la dieta e iniziato il mantenimento...pizza e birra!!! :ninja:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho venduto il mio iPad 32GB 3G a mio padre ed ho subito ordinato un 64GB 3G, con la postilla di non consegnare il 32 fino all'arrivo del nuovo.

20100722-digkw8yjsbeseqs1a3rdjeear1.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che non so dove trovarlo, o come riconoscerlo sul documento di trasporto.. :)

stai sicuro che prima ti arriva il pacco e poi ti danno il numero (solitamente te lo inviano via mail)...a me succede sempre così con i corrieri privati :ninja:

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20100722-bc5jmgt59wj6syd66qbr4yesdj.jpg

:)

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La migliore consolle del mondo! :)
togli una L :ninja:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
servirebbero uguali uguali anche a me :ninja:

Anche tu Macbook?!

Comunque ho finito l'upgrade al mio, con questo:

wd_scorpio_black.jpg

è da 7200rpm ma ha consumi come uno da 5400rpm, aspetto che arrivino entrambi e vediamo come andrà!! :)

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uguale, appena torno il 27 Luglio in Italia faccio un salto fino a Roma o a Milano a prendermelo, spenderò 100 euro per il viaggio, ma non mi interessa!

PS. Agli Apple Store si trovano? :ciao:

mah io l'ho ordinato il 19 pagato con carta di credito mi dice stima spedizione il 2 agosto e fin qui mi sta bene perche nell'ordinazione dice 10 giorni d'attesa ma poi dice consegna prevista l'11 che cacchio lo portano a mano questi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La migliore consolle del mondo! :)

è la mia prima console..

A dire il vero non so nemmeno se la sarpò accendere!!! :ciao:

Bohhhh, speriamo beneeee!

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tentato dall'acquisto di Ipad 16 gb usato solo wifi...però mi rendo conto che sarebbe solo uno sfizio avendo già altri device portatili.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ragazzi sto pensando che per finanziare l'acquisto del mio ipad mi sa che vendo la mia ps3 usata si e no 3 volte con tutto il corredo...il tempo dei videogiochi è finito e proprio non ho piu' la voglia di mettermi a giocare...

ho anche l'xbox 360 ma credo che x quella mi darebbero troppo poco....quindi me la tengo...

non so che fare...

nessuno di voi è interessato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem anche io,per un ipad sto cercando di vendere la mia xbox 360,piccola domanda,l'ho trovata da vendere a un ragazzo a 155 euro +ss è una elite con due pad cavo hdmi e due giochi.il prezzo è giusto o ci perdo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo