Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

io l'ho pagata 119€ 9 mesi fa. dico solo Questo...

Tornando in tema ho venduto l'iMac 27" i7 del 2010 a 1400€ e il macbook pro 17" 2011 (che non usavo) a 1700€ e ho ordinato con lo sconto studenti un iMac 27" i7 3.4GHz; HD 256GB ssd+2TB; 2GB scheda video e ora ordino da Amazon 4banchi di RAM corsari da 4GB 79€ totali....quindi il Mac mi costerà 2794+79-1400-1700= mi restano 227€!!! :D

io ho fatto la stessa cosa... ho venduto l'imac 2011 i7 3,4 per comprare lo stesso con SSD però ormai aspetto gennaio magari li aggiornano...

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in tema ho venduto l'iMac 27" i7 del 2010 a 1400€ e il macbook pro 17" 2011 (che non usavo) a 1700€ e ho ordinato con lo sconto studenti un iMac 27" i7 3.4GHz; HD 256GB ssd+2TB; 2GB scheda video e ora ordino da Amazon 4banchi di RAM corsari da 4GB 79€ totali....quindi il Mac mi costerà 2794+79-1400-1700= mi restano 227€!!! :D

Complimentoni.. Ti sei fatta na bella bestiolina

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni.. Ti sei fatta na bella bestiolina

Lo so!!! :D:gira:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con te....specialmente per quanto riguarda i touchscreen non bisognerebbe mai spendere poco perché la qualità costruttiva generale è bassa! Bisogna sempre tenere presente che un touchscreen (anche di bassa qualità) costa più che uno schermo normale e per tenere basso il prezzo devono tagliare sugli altri componenti!

ci ho speso poco apposta perchè la qualità evidentemente non mi interessava! il mio samsung fa solo telefonate, sms e qualche volo per terra! per volare va da dio :ghghgh:

Ma non avete pensato che magari uno prende un cellulare solo per chiamare?

Non è che va a guardare la sensibilità del touch,la qualità dei materiali ecc..

A me sembra che da buoni ragazzini "viziatelli" stiate alzando una polemica inutile.

;) ehehehe forse sì...

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto solo dicendo che se devi prendere una prendila di qualità altrimenti non prenderla…

Se serve solo a chiamare ritengo un touch superfluo!

mi piaceva esteticamente e costava poco...preso un anno e mezzo fa. se oggi ancora un tastierino costa quasi di più, son sempre più convinta dell'acquisto. chiama, vola, all'occorrenza fa qualche foto decente se proprio ho la fotocamera andata.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz dove ?

Mia accodo, dove?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

appleCare_10301.jpg

Dato che manca un mesetto circa alla fine della garanzia Apple del mio mac mini ho preso l'Apple care con lo sconto docenti a 104€.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Guido vengo dal pianeta Canon per approdare su un'altro universo "Nikon".... speriamo in bene ....... :rolleyes:

come mai cambio di pianeta?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' una controtendenza improvvisa.... venivo da una Reflex Professionale Canon 5d Mark II macchina strepitosa....

Poi sa' dio ho venduto tutto ottiche e corpo macchina, stop di 5 mesi e mi e' venuta voglia di cambiar aria....

E' stata una cosa improvvisa ero convinto di smettere con la fotografia evidente erravo.... ora vediamo la nuova sfida mi affascina...

Una semipro travestita da entry level la Nikon D7000 vedremo.... poi da purista amando i fissi inizio con un bel 35mm che per il fattore moltiplica diventa un 52mm... in mente ho anche un bel 85mm ... ma andiamo per step.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cesare Grazie per il supporto..... :fiorellino: arrivera' venerdì quindi per sabato/domenica full immersion "lettura del Manuale" per le impostazioni di base e poi vediamo l'approccio .......... :cold:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...