Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Steve-Jobs-di-Walter-Isaacson.jpg

Preso al Mondadori Multicenter, ero andato per altro, ma appena lo ho visto su una montagnella di altre 4/5 copie lo ho preso. italiamac_cheesygrin.gif

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20111029-cwhhb1q8qqt2j3fxp8wcwt5tgj.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

20111029-mi9eenks1nu5meai2iqch97581.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

Arrivato ieri....il primo pezzo per la mia collezione........

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta ho esagerato!

QNAP TS-459 Pro II Turbo NAS

qnap-ts459proii.jpg

F.

Ottimo acquisto, ottimo!

Io ho solo il più modesto da 2 bay :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, ottimo!

Io ho solo il più modesto da 2 bay :ghghgh:

Ma, a cosa vi servono?italiamac_eek.gif

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone 4S 32Gb..non so neanche come ho fatto a trovarne uno in negozio.. :baby:

techspecs_black.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steve-Jobs-Walter-Isaacson.jpg

In versione digitale, la trovo più comoda da leggere.

Switch date: 16/10/11

     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non molto entusiasmante, ma… Quattro di questi, come al solito finché non avrò la patente…

(e intanto i soldi vanno via)

43nwcamk.jpg

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che si risparmi con la macchina...

Senza dubbio, ma almeno non dipendo dagli orari impossibili dei mezzi pubblici… Per andare a lavoro prendo vari mezzi, ma il primo è il piú problematico: Non è normale che la Domenica un autobus passi verso le due del pomeriggio, e quello dopo arrivi verso le sei…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, a cosa vi servono?italiamac_eek.gif

Attualmente il mio mi fa da:

- Backup di Time Machine

- Server NAS per i dati, dati veri tipo foto di famiglia o miei dati personali, salvati in raid (i film e altre cose che possono anche non stare in raid sono su dischi esterni attaccati all'Airport).

- videosorveglianza con una telecamera IP che registra.

- piccolo server web per 2 paginette di servizio stupide

- accesso remoto se serve.

In ogni caso hanno talmente tante funzioni che si utilizzano per 1 decimo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente il mio mi fa da:

- Backup di Time Machine

- Server NAS per i dati, dati veri tipo foto di famiglia o miei dati personali, salvati in raid (i film e altre cose che possono anche non stare in raid sono su dischi esterni attaccati all'Airport).

- videosorveglianza con una telecamera IP che registra.

- piccolo server web per 2 paginette di servizio stupide

- accesso remoto se serve.

In ogni caso hanno talmente tante funzioni che si utilizzano per 1 decimo.

interessante soluzione

come ti trovi???io ne prenderei uno da 2 baie per mettercene 2 da 2tb e metterli in raid0

lo sfruttere per 3 funzioni

-multimedialità per il wdtvlive & appletv

-time machine

-download

per l'ultima parte sei a conoscenza se il download ftp/http funzia in particolare con netload et similia???e se funziona come ti trovi???

hai mai creato un server ftp sul qnap per accedere a file multimediali in remoto???tipo con ipad o iphone???(sto testando aceplayer e in locale va da dio)

sto cercando notizie in internet e mi è stato detto che il download http con netload non funzia e che con jdownloader abbia qualche problema...che peccato...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1299183845-battle-field-3.jpg

Per la 360, ovviamente

Switch date: 16/10/11

     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

20111030162607_Schermata 10-2455853 alle 22.23.07.png

Carine! C'erano anche in altri colori? :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante soluzione

come ti trovi???io ne prenderei uno da 2 baie per mettercene 2 da 2tb e metterli in raid0

lo sfruttere per 3 funzioni

-multimedialità per il wdtvlive & appletv

-time machine

-download

per l'ultima parte sei a conoscenza se il download ftp/http funzia in particolare con netload et similia???e se funziona come ti trovi???

hai mai creato un server ftp sul qnap per accedere a file multimediali in remoto???tipo con ipad o iphone???(sto testando aceplayer e in locale va da dio)

sto cercando notizie in internet e mi è stato detto che il download http con netload non funzia e che con jdownloader abbia qualche problema...che peccato...

Funziona tutto a parte il download che non ho mai testato. So che anche altri hanno problemi ma non mi sono interessato non servendomi.

Ovviamente sarai consapevole che in raid 0 se perdi un disco perdi tutti i dati.

Il problema di questi sistemi è l'espansibilità. 2 sono i bay e due rimangono. Infatti all'inizio la roba multimediale era la dentro ma poi non mi è bastato lo spazio (per roba in HD che è apparsa nel frattempo) allora ho optato per mettere da parte la roba multimediale su dischi esterni collegati appunto all'Airport (che ha il pregevole vantaggio di sospendere i dischi se non utilizzati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepo ciao! Allora come va l'accoppiata Mini SSD + Thunderbolt Display? :)

Posta qualche foto sul topic se ti va..:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carine! C'erano anche in altri colori? :fiorellino:

Altri due colori

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona tutto a parte il download che non ho mai testato. So che anche altri hanno problemi ma non mi sono interessato non servendomi.

Ovviamente sarai consapevole che in raid 0 se perdi un disco perdi tutti i dati.

Il problema di questi sistemi è l'espansibilità. 2 sono i bay e due rimangono. Infatti all'inizio la roba multimediale era la dentro ma poi non mi è bastato lo spazio (per roba in HD che è apparsa nel frattempo) allora ho optato per mettere da parte la roba multimediale su dischi esterni collegati appunto all'Airport (che ha il pregevole vantaggio di sospendere i dischi se non utilizzati).

si ma dal momento che lo userei solo per multimedialità non ha senso che vada a spendere 400 euro per un 4bay

si lo so che ho il rischio di perdere tutto...ma perché dovrebbero fottersi gli hd...non mi è mai successo

prenderei due hd da 3tb.quali hard disk non hanno problemi???ho letto che tipo i caviar della wd non sono l'ideale

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Se t'interessa guarda anche su HANON, io le ho prese da loro.

Grazie a entrambe..:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo :

1959838_261_400.jpg

e questo :

0063137_1.png

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macbook-pro1.jpg

macbook Pro 13" late 2011 base per un'amica :)

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi essere mio amico italiamac_biggrin.gif

Va bene, ma non sei un'AMICA ;)

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo