Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Oggi....dopo l'ennesimo risveglio da paralisi, ho deciso di comprare questo.....

Cuscino_cervical_4b461f1344e1a.jpg

Costa quasi come un iPhone.....ma dovrebbe aiutarmi con la cervicale....:zz:

Ne avevo già uno che mi è stato "fregato" dalla mia signora......:D

io ne ho comprato uno la settimana scorsa, non è costato come un iphone, diciamo come un ipod shuffle però è efficace lo stesso...

era un mese che dormivo malissimo e mi svegliavo con mal di testa, la prima notte con il nuovo cuscino sono stato da dio, la seconda mi sono svegliato con il torcicollo :)

però non è stata colpa del cuscino, con questa forma è comodissimo e poi è larghissimo!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Avevo valutato anche io ,ma io dormo a pancia in giù (pessimo vizio ereditato da piccolo ma nella postura tradizionale non riesco proprio a prendere sonno ) quindi sarebbe inutile .

credimi...serve anche a pancia in sotto....praticamente il modello che ho preso io, si adatta perfetamente alla testa, regalandoti la giusta postura in ogni tuo movimento...ovviamente il top lo regala in modalità cassa da morto....:zz:

io ne ho comprato uno la settimana scorsa, non è costato come un iphone, diciamo come un ipod shuffle però è efficace lo stesso...

era un mese che dormivo malissimo e mi svegliavo con mal di testa, la prima notte con il nuovo cuscino sono stato da dio, la seconda mi sono svegliato con il torcicollo :)

però non è stata colpa del cuscino, con questa forma è comodissimo e poi è larghissimo!

si Zacca....il mio è venuto intorno ai 90€......sono io che le sparo sempre grosse....anche se 90€ per un cuscino non sono pochisime....:D:ghghgh::)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiono (a parte l'Inter:confused:) Zacca, hai una Pentax....... quale e se si, come ti trovi?

:ghghgh:

Sì sì adrix, ho una k-x, per me è eccellente!

Non sono un grande esperto di fotografia, anzi, però la voglia di imparare c'è tutta e questa piccolina mi sembra proprio che potrà accompagnarmi per parecchio

l'unico difetto che ho riscontrato è l'eccessiva compattezza... all'inizio non era affatto un problema, ma mi sono reso conto più volte che avrei preferito un corpo leggermente più grande e pesante o almeno un corpo a cui era possibile applicare un battery grip (alla k-x non è possibile)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì sì adrix, ho una k-x, per me è eccellente!

Non sono un grande esperto di fotografia, anzi, però la voglia di imparare c'è tutta e questa piccolina mi sembra proprio che potrà accompagnarmi per parecchio

l'unico difetto che ho riscontrato è l'eccessiva compattezza... all'inizio non era affatto un problema, ma mi sono reso conto più volte che avrei preferito un corpo leggermente più grande e pesante o almeno un corpo a cui era possibile applicare un battery grip (alla k-x non è possibile)...

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho la K-X..

COme te col tepo che passa mi accorgo che la compattezza a volte non è proprio un bene.. e poi le batterie!! :)

Dimmi come ti trovi con quella lente!! Io sarei indeciso tra quella o la 17-70

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora da quanto manco ho comprato tanto

Tv Sony full hd :ghghgh:

Mobiletto in legno per la tv

Manga vari

Corno crusade in DVD

Lupin 3 prima serie in DVD

Ghost in the shell in DVD

Hellsing in DVD

Death note in DVD

Ps sono un animista :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho la K-X..

COme te col tepo che passa mi accorgo che la compattezza a volte non è proprio un bene.. e poi le batterie!! :(

ti farò sapere!

in ogni caso come qualità dovrebbero essere vicini, leggermente meglio il 17-70 che ha, naturalmente, anche una maggiore versatilità e poi è sdm, ma costa molto di più e a me quei 25 mm in più sul lato lungo non interessavano al punto da pagare il doppio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho la K-X..

COme te col tepo che passa mi accorgo che la compattezza a volte non è proprio un bene.. e poi le batterie!! :)

io ho avuto per le mani KX, KR (poco poco) e K5 (mezzo pomeriggio). 16-45 no, 17-70 si.

le macchine sono tutte buone. non diciamo che sono troppo compatte... sono "giuste" per non essere fastidiose da portare in giro, comunque già troppo grandi per i miei gusti.

il 17-70 è una lente normale... ancora un po' plasticosa al tatto secondo i miei canoni. Vale i soldi che costa, è un bel tuttofare... l'ho provato un po' su K5 e le immagini erano buone. Non siamo comunque al livello degli Zuiko (e qui forse sarò tritamaroni, ma gli Zuiko digitali sono le migliori che abbia mai provato su corpi moderni. alcuni meglio anche delle recenti Zeiss!) . Se si vuole davvero un'ottima qualità, bisogna spingersi sui limited (pancake favolosi...) o perlomeno sui DA* :(

PS. Ah, difetto KX -> mangiabatterie (si può vedere la cosa come "perché no batteria al litio come la sorella KR?!). Altri piccolissimi difettucci sono più che perdonabili (ad esempio no puntini rossi per la conferma della maf ma soltanto segnale acustico)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho avuto per le mani KX, KR (poco poco) e K5 (mezzo pomeriggio). 16-45 no, 17-70 si.

le macchine sono tutte buone. non diciamo che sono troppo compatte... sono "giuste" per non essere fastidiose da portare in giro, comunque già troppo grandi per i miei gusti.

il 17-70 è una lente normale... ancora un po' plasticosa al tatto secondo i miei canoni. Vale i soldi che costa, è un bel tuttofare... l'ho provato un po' su K5 e le immagini erano buone. Non siamo comunque al livello degli Zuiko (e qui forse sarò tritamaroni, ma gli Zuiko digitali sono le migliori che abbia mai provato su corpi moderni. alcuni meglio anche delle recenti Zeiss!) . Se si vuole davvero un'ottima qualità, bisogna spingersi sui limited (pancake favolosi...) o perlomeno sui DA* :(

PS. Ah, difetto KX -> mangiabatterie (si può vedere la cosa come "perché no batteria al litio come la sorella KR?!). Altri piccolissimi difettucci sono più che perdonabili (ad esempio no puntini rossi per la conferma della maf ma soltanto segnale acustico)

che sono plasticosi è indubbio, ma esistono valide alternative, come tu stesso dici... dipende tutto da quanto si vuole spendere...

io con le batterie della k-x mi trovo molto bene... ho un paio di set di sanyo eneloop e non ho mai avuto problemi, ma credo che dipenda molto dall'uso che si fa della macchina...

il fatto dell'impugnatura è molto soggettivo... come dicevo precedentemente, in delle occasioni avrei preferito avere un corpo più grandicello ( ma anche la possibilità di mettere il bg sarebbe stata sufficiente)... resta comodissimo, invece, se si preferisce la mobilità... in accoppiata a un limited diventa praticamente tascabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto dell'impugnatura è molto soggettivo... come dicevo precedentemente, in delle occasioni avrei preferito avere un corpo più grandicello ( ma anche la possibilità di mettere il bg sarebbe stata sufficiente)... resta comodissimo, invece, se si preferisce la mobilità... in accoppiata a un limited diventa praticamente tascabile...

mettila così: un corpo piccolo potrà sempre diventare grande (BG) ed essere bilanciato con lenti importanti. un corpo grande non potrà mai essere piccolo :fiorellino:

poi "grande" e "piccolo" sono sempre relativi... il mio "corpo" più utilizzato è una XA prima serie... :rolleyes:

88d58

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macbook air da 11.6", 1,6 ghz, 4 gb e ssd da 128! se arrivasse sarei contento!!!

ordinato il 12 gennaio, spedito il 17...... da venerdi mattina lo status è fermo su NL DISTRIBUTION CENTER

con un tracking che non si sa dove metterlo e la scritta in spagnolo El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío, ferma al 22 gennaio!

non so che fare!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
macbook air da 11.6", 1,6 ghz, 4 gb e ssd da 128! se arrivasse sarei contento!!!

ordinato il 12 gennaio, spedito il 17...... da venerdi mattina lo status è fermo su NL DISTRIBUTION CENTER

con un tracking che non si sa dove metterlo e la scritta in spagnolo El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío, ferma al 22 gennaio!

non so che fare!

preso allo Store Onlie...e si trova in spagna? :fiorellino:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non funziona a dovere lo sciolgo nell'acido

xavnb2001.jpg

A quanti mega va ?

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trasmette la rete internet sulla rete elettrica :fiorellino: io ne ho uno della dlink e funzia :rolleyes:

utile per le case su piu piani

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai modo facci sapere come ti ci trovi, forse lo devo prendere anche io :fiorellino:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo