Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

si infatti...hai proprio ragione

se penso a tutti i soldi che ci ho rimesso a comprare rivendere e ricomprare...grrrrr

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store.

L’elaborazione del Suo ordine è attualmente in corso. Pertanto, riceverà a breve un e-mail di conferma.

La invitiamo a stampare questa pagina o a ricopiare il numero d’ordine (di seguito).

Visitate Stato degli ordini per apportare modifiche al vostro ordine, tenere traccia della vostra spedizione e altro ancora.

Indirizzo per la fatturazione: Payment Method:

Sig. XXXXX Glacy

W948XXXXX

VISA: *********

Scadenza: 12/2010

Eur 659,00

Email Confirmation Address:

faXXXXXXXX

Prodotti da spedire

L'identificativo dell'ordine web è W94*******

Riepilogo ordine

Fa******, l'ordine verrà spedito quando tutti gli articoli saranno disponibili, in un'unica spedizione.

Disponibilità: 3 settimane

Ulteriori informazioni Informazioni sulle opzioni di spedizione e consegna.

Ulteriori informazioni su spedizione e consegna specs_close_box.gif Chiudi

“Stima spedizione†indica la stima del tempo che trascorrerà fra l’inoltro dell’ordine e il momento in cui sarà pronto per la spedizione. “Stima consegna†indica la stima del tempo che sarà richiesto per l’arrivo a destinazione del pacco una volta spedito.Apple seleziona i migliori corrieri per avere la certezza che il pacco sia consegnato puntualmente. Quando l’ordine verrà spedito, riceverai un e-mail di notifica della spedizione e potrai visitare la pagina Stato dell’ordine per seguirne le fasi.

Poiché gran parte delle nostre spedizioni contiene merce di valore, i corrieri richiederanno una firma al momento della consegna. Le consegne effettuate a mezzo posta non richiedono firme. Ogni stima è calcolata in termini di giorni lavorativi; resta inoltre inteso che non si effettuano spedizioni e consegne in occasione delle festività e nel weekend.

Info ordine

Identificativo dell'ordine web

W94********

Indirizzo per la spedizione

Sig. ************

Modalità di consegna

Da determinarsi

Prodotti ordinati Quantità Prezzo elemento Totale

iPhone 4 16GB Nero

Codice n.: M********

1 Eur 548,27 Eur 548,27

Compenso per copia* - MC60****** 1 Eur 0,90 Eur 0,90

Subtotale ordine: Eur 549,17

Consegna gratuita: Eur 0.00

IVA: Eur 109,83

Totale: Eur 659,00

Mareskino Bene ora non mi rimane che.... Attendere prego ............. ;):ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store.

L’elaborazione del Suo ordine è attualmente in corso. Pertanto, riceverà a breve un e-mail di conferma.

La invitiamo a stampare questa pagina o a ricopiare il numero d’ordine (di seguito).

Visitate Stato degli ordini per apportare modifiche al vostro ordine, tenere traccia della vostra spedizione e altro ancora.

Indirizzo per la fatturazione: Payment Method:

Sig. XXXXX Glacy

W948XXXXX

VISA: *********

Scadenza: 12/2010

Eur 659,00

Email Confirmation Address:

faXXXXXXXX

Prodotti da spedire

L'identificativo dell'ordine web è W94*******

Riepilogo ordine

Fa******, l'ordine verrà spedito quando tutti gli articoli saranno disponibili, in un'unica spedizione.

Disponibilità: 3 settimane

Ulteriori informazioni Informazioni sulle opzioni di spedizione e consegna.

Ulteriori informazioni su spedizione e consegna specs_close_box.gif Chiudi

“Stima spedizione†indica la stima del tempo che trascorrerà fra l’inoltro dell’ordine e il momento in cui sarà pronto per la spedizione. “Stima consegna†indica la stima del tempo che sarà richiesto per l’arrivo a destinazione del pacco una volta spedito.Apple seleziona i migliori corrieri per avere la certezza che il pacco sia consegnato puntualmente. Quando l’ordine verrà spedito, riceverai un e-mail di notifica della spedizione e potrai visitare la pagina Stato dell’ordine per seguirne le fasi.

Poiché gran parte delle nostre spedizioni contiene merce di valore, i corrieri richiederanno una firma al momento della consegna. Le consegne effettuate a mezzo posta non richiedono firme. Ogni stima è calcolata in termini di giorni lavorativi; resta inoltre inteso che non si effettuano spedizioni e consegne in occasione delle festività e nel weekend.

Info ordine

Identificativo dell'ordine web

W94********

Indirizzo per la spedizione

Sig. ************

Modalità di consegna

Da determinarsi

Prodotti ordinati Quantità Prezzo elemento Totale

iPhone 4 16GB Nero

Codice n.: M********

1 Eur 548,27 Eur 548,27

Compenso per copia* - MC60****** 1 Eur 0,90 Eur 0,90

Subtotale ordine: Eur 549,17

Consegna gratuita: Eur 0.00

IVA: Eur 109,83

Totale: Eur 659,00

Mareskino Bene ora non mi rimane che.... Attendere prego ............. ;):ghghgh:

:) :) :dance: :dance: :dance: :dance:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro mi sento uno "stronzo" quando faccio ste cose, perchè il bello è che volevano 50€... ma ho detto se sono cosi "stupidi" da darlo a 50 non penso rifiuteranno 30 ahahah

Io nel "periodo d'oro"(quando le hanno tolte dal commercio) delle famosissime webcam apple... ho fatto delle compra/vendite.. oserei dire.. di lusso.... :ghghgh::rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ai Signori degli Acquisti: mica sapete dove posso trovare degli schedari/archivi in legno tipo quelli che si vedevano tempo fa nei vecchi uffici della posta?

Vi faccio degli esempi, ma non ho trovato esattamente quello che cerco:

78868

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acer_liquid_a1_white2.png

anche io preso da poco :ghghgh: ottimo per il prezzo speso ;):dance:

 ipod touch 3g 32gb

 Macbook pro 13"

 Iphone 3g 8gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io preso da poco ;) ottimo per il prezzo speso :):dance:

per il rapporto qualità/prezzo è ottimo :) giusto in attesa di iphone4 :ghghgh:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda ai Signori degli Acquisti: mica sapete dove posso trovare degli schedari/archivi in legno tipo quelli che si vedevano tempo fa nei vecchi uffici della posta?

78868

Anch'io ne cerco uno simile da un po'.. mi piacerebbe con i cassettini più bassi.. credo che quelli da vecchia tipografia (dove tenevano i caratteri) si avvicinino di più a quello che mi piacerebbe.

Oppure quelli stile tibetano (così li presentano) con i più cassettini per riga .. quadrati frontalmente.. mi sono spiegata abbastanza male?

Le uniche volte che ne ho trovati di simili al primo genere era nei mercatini dell'antiquariato ma ogni volta era una ladrata e ho rinunciato..

Per il secondo ne ho visti in un negozio di antichità cinesi ( :ghghgh: ) a prezzi folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

78868

bellissimo!

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mare Prevista consegna Iphone 4G per il 25 Agosto ... nel mio primo giorno di ferie te pare poco --------- :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quanto arriva una zagg?

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

78868

Semeraro forse, oppure Leroy Merlin :ghghgh:

Già provato da Ikea?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in quanto arriva una zagg?

Arriva in 10gg / 2 settimane al massimo ........... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo...dannazione...

è nudo al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mare Prevista consegna Iphone 4G per il 25 Agosto ... nel mio primo giorno di ferie te pare poco --------- :ghghgh:

Ottimo:dance:

troppo...dannazione...

è nudo al momento

Prendile su Ebay...hanno lo stesso prezzo del sito Zagg Americano

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

416133269_200.jpg abbonamento annuale zinio-iPad

416132394_200.jpg abbonamento annuale zinio-iPad

416131870_200.jpg abbonamento annuale zinio-iPad

300x250_ipad.gif Wired agosto -iPad

MacBook Pro 13" 2010 2.66 ghz 8 GB RAM.iMac 27" 2010 i7 8 GB RAM. iPad 64 wifi+3g. iPod Touch 3g 64 GB. iPhone 4 White 32 gb.

Mac Pro Xeon 2.93 ghz 12 core "Westmere", 32 GB ,x3 SSD @512 GB , x2 ATI 5770 2GB, Triple Apple Cinema Display 27" (2010 version)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo