Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Quello dell Arexons funziona...

Usi quello apposta per le cromature?

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprica for Fendi

admin%5Cimport%5Cartic%5Cciuccio_L_08.jpg

CARATTERISTICHE

Tettarella in silicone

Microsfere per il massaggio gengivale

Forma ergonomica

Simula il movimento del seno materno

Portaciuccio logato con chiusura di sicurezza

Ma BBBBBafffaaaaaa.... :timido:

Non lo viziare!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

......ben 4 ore di Siopping :fiorellino:.......a elencare tutto ci vorrebbe troppo tempo dalle piccole alle grandi cose..(poche):shock:.......quindi facendo un sunto ......un paio di Jeans Levis per me e un maglioncino a V......la Lory ....Esagera!!!....(tralasciamo).......Massimo .....fatti gli acquisti dalla mia Amica Tella..:mhh:.. che lavora alla benetton.....Jeans ...maglioncini....camice....magliette.....e poi due Grembiulini uno bianco con gli orsetti .....e l'altro sempre bianco con ...(non ho ancora capito cosa siano:mhh:).........poi alla coop ....Bistecche...:ciao:....No scherzo non elenco la spesa.............

..........alla fine insomma ci sentiamo piu' leggeri....:cincin::ciao:

.............Lorymar.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di jeans, il bollo dell'auto 296 euri :cincin: e un treno di gomme sempre per l'auto :fiorellino:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é che qualcuno mi farebbe la cortesia, sotto compenso, di prendere e spedirmi il burro d'arachidi, il classico americano?

Che mia mamma ha trovato solo quello salato della calve :mhh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole

dunque, da sinistra: pringles al jalapeno, hamburgers bubba da circa 200gr l'uno, burro d'arachidi extra crunchy, salse tositos al chili e al formaggio, aspirine a gogo, doritos gusto grill, salsa barbecue jack daniel's, salsa di soia e costolette di porco da fare al forno in salsa barbecue.

poi ho preso anche una padella enorme, due levi's 501, una maglia levi's, una camica burberry, un impermeabile burberry, un boccione di dior fahrenheit, uno di armani code, una crema clinique, un orologio d&g... mi sembra tutto. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, da sinistra: pringles al jalapeno, hamburgers bubba da circa 200gr l'uno, burro d'arachidi extra crunchy, salse tositos al chili e al formaggio, aspirine a gogo, doritos gusto grill, salsa barbecue jack daniel's, salsa di soia e costolette di porco da fare al forno in salsa barbecue.

poi ho preso anche una padella enorme, due levi's 501, una maglia levi's, una camica burberry, un impermeabile burberry, un boccione di dior fahrenheit, uno di armani code, una crema clinique, un orologio d&g... mi sembra tutto. :ola:

Mutuo bancario o finanziamento in negozio?:mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole

sì che ci torno, ma non nell'immediato... e non c'è bisogno di pagare sovraprezzi. :mhh:

dai, la prossima volta che vado a fare rifornimento facciamo una bella lista, ti va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
Mutuo bancario o finanziamento in negozio?:ola:

guarda... se ti dicessi quanto ho risparmiato prendendo tutto lì lo faresti anche te un bel mutuo. :mhh:

grossomodo costa tutto la metà, o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì che ci torno, ma non nell'immediato... e non c'è bisogno di pagare sovraprezzi. :ola:

dai, la prossima volta che vado a fare rifornimento facciamo una bella lista, ti va?

Chiaramente si.

Saprò come sdebitarmi :mhh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... se ti dicessi quanto ho risparmiato prendendo tutto lì lo faresti anche te un bel mutuo. :mhh:

grossomodo costa tutto la metà, o quasi.

Bah solo che con quello che pagherei un andata+ritorno in aereo Venezia-Napoli mi ci compro l'altra metà della roba che risparmierei venedo lì!:ola:

è il loro... lì c'è solo roba made in us. :mhh:

Allora ne voglio una confezione anch'io!:mhh:

Lo devo assolutamente assaggiare!:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...