Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

.... hai qualche obiettivo serie L?

miiiiiiiiiiiiiiiii... già alla serie Luxury sei passato! :confused:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono indeciso tra il sigma 10-20 e il canon 10-22 :sediata::confused:

tokina 11-16 e state sereni tutti. :ninja:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Max il 55-250 me l'ha comprato il papi da randazzo.. però costa sensibilmente di più.. online cerco sempre il prezzo più basso su trovaprezzi eviterei però galaxia store che è un pò lento.. altrimenti a palermo c'è pure sicily photo ma nn ho idea che prezzi abbiamo.. cmq io compro sempre online

già ma tu stai anche dall'altra parte d'italia.. :ninja: galaxia a me sembra rapidissimo, ordini per 4-5mila euri arrivati in 2-3 giorni dal pagamento con paypal...

meglio del 55-250 c'è il 75-300 che almeno è EF. qualitativamente parlando siamo lì, anzi forse è un pelo meglio..

miiiiiiiiiiiiiiiii... già alla serie Luxury sei passato! :confused:

eh lascia perdere :sediata: c'è gente che c'è arrivata dopo 10 anni di cui 2 da professionista... :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tokina mi pare che è sui 600?

il canon 10-22 è oltre i 700...

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

già ma tu stai anche dall'altra parte d'italia.. :sediata: galaxia a me sembra rapidissimo, ordini per 4-5mila euri arrivati in 2-3 giorni dal pagamento con paypal...

meglio del 55-250 c'è il 75-300 che almeno è EF. qualitativamente parlando siamo lì, anzi forse è un pelo meglio..

eh lascia perdere :confused: c'è gente che c'è arrivata dopo 10 anni di cui 2 da professionista... :ninja:

come negozio è ottimo ma quando ho ordinato io (ho comprato due volte da loro) prima di spedire son passati tipo 4 o 5 giorni.. e poi il prezzo di spedizione un poco altino rispetto ad altri.. però per il resto i prezzi sono sempre ottimi..

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, per me il tokina è fuori budget, cmq non parlavano male del sigma anzi! e fu così che "postate il vostro ultimo acquisto!" diventò "parlate della prossima lente che intendete acquistare" :confused:

fuori budget nel senso che nell'usato non si trova, sennò come prezzi siamo li!

Link al commento
Condividi su altri siti

E la tua canina che ha mangiato??:confused:

Lei si è sparata 120 g di croccantini :sediata:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto sia sigma che Canon e devo dire che preso il sigma poi ho voluto provare cmq il canon.. una volta avuto il canon non ho mai avuto la necessità o la voglia di cambiarlo perchè è eccezzionale

io prenderei il canon però sono 200€ in più.. magari se trovo l'occasione e lo trovo usato nella mia zona un pensierino lo faccio volentieri anche se anche il tokina è stuzzichevole visto che ho un 17-55 il 11-16 sarebbe perfetto.. anche se perdo il 10mm:rolleyes:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già preso tempo fa :confused:

forse prendo questo....economico...e per un principiante come me dovrebbe essere perfetto

CANON EF-S 55-250 f/4-5.6 IS

Posso suggerirti di aspettare prima di comprare.

Il vetro in questione è oggettivamente mediocre, magari fai un pò di esperienza con quello che hai e poi tra un pò trai le tue conclusioni.

Io per esempio che ho 4 o 5 obbiettivi faccio il 70% delle foto con il 50 e con il 35.

Ovviamente se non hai esigenze specifiche.

Nel mio zaino ho un meraviglioso 70-200 L f4 che uso solo per lo sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

wdfwdtv_live_pack.jpg

il mio migliore acquisto con rapporto qualità prezzo eccezionale

grazi anche a pepo che mi indottrinato

se poi un giorno vorrà anche indottrinarmi su nas raid server e quant'altro gli offro una cena a lui e compagna :confused:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

wdfwdtv_live_pack.jpg

se poi un giorno vorrà anche indottrinarmi su nas raid server e quant'altro gli offro una cena a lui e compagna :confused:

Se vuoi su NAS RAID SERVER ti posso indottrinarti io....

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dovresti spiegarmi cosa sono come funzionano a cosa servono

cioè partire da 0 :confused:

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dovresti spiegarmi cosa sono come funzionano a cosa servono

cioè partire da 0 :confused:

No problem, ci lavoro quasi quotidianamente sui NAS!

Ne sto configurando uno proprio adesso! :sediata:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono tutto orecchie :confused: e soprattutto occhi :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato questa ieri

91-9294123A75UC908776M.jpg

Ma non funge ,dopo 5 minuti sembra sparire dalla rete :confused:

e due di questi

F4U015ERNP.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

jager a me funzia perfettamente (se è il modello hp c4780 wifi)

Link al commento
Condividi su altri siti

wdfwdtv_live_pack.jpg

se poi un giorno vorrà anche indottrinarmi su nas raid server e quant'altro gli offro una cena a lui e compagna :sediata:

E' un bel prodottino, semplice ma funzionante :ninja:

No problem, ci lavoro quasi quotidianamente sui NAS!

Ne sto configurando uno proprio adesso! :mad:

Spero che concorderai con me che qnap è una buona marca :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

jager a me funzia perfettamente (se è il modello hp c4780 wifi)

No la mia è la B110c , stampante installata correttamente e registrata sul suo webserver . Stranamente però per i primi 5 minuti di accensione le varie stampe e scansioni da computer e l'airprint da iPhone e iPad vanno alla grande , dopodiché risulta non esistere più mentre se si vuole stampare via mail e controllare il suo stato via web risponde prontamente . Ho dato un occhio sul web e non sembro l'unico purtroppo :confused:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono tutto orecchie :confused: e soprattutto occhi :sediata:

interessa anche a me!!!

Perchè non fate delle lezioni pubbliche di NASologia?

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo