Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Stanco di girare con una chiavetta ficcata nel MacBook Pro, mi sono deciso a prendere il WebCube della Tre.

Modificato da Io non sono qui

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era meglio una mifi? così hai la stessa connessione in mobilità.

Non mi garbava l'idea di avere un router da dover sempre ricaricare. Il web cube lo lascio nella presa di corrente e via (è anche decente a vedersi) se poi decido di uscire di casa ho sempre la chiavetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi garbava l'idea di avere un router da dover sempre ricaricare. Il web cube lo lascio nella presa di corrente e via (è anche decente a vedersi) se poi decido di uscire di casa ho sempre la chiavetta.

:ok:

speriamo che la batteria della mia mifi tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanco di girare con una chiavetta ficcata nel MacBook Pro, mi sono deciso a prendere il WebCube della Tre.

In alternativa potevi mettere la chiavetta in un router tipo questo:

http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=218&model=TL-MR3420

L'ho installato da un mio amico e funziona veramente bene a patto che la chiavetta sia tra quelle supportate.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa potevi mettere la chiavetta in un router tipo questo:

http://www.tp-link.i...model=TL-MR3420

L'ho installato da un mio amico e funziona veramente bene a patto che la chiavetta sia tra quelle supportate.

Grazie del consiglio, ma in realtà avevo preso in considerazione anche questo e un altro NetGear. Alla fine è stato il design del webcube a convincermi, in quanto più pulito a vedersi nella presa di corrente, spero solo non mi deluda come copertura WiFi.

Ah, l'ho trovato usato e quindi ho risparmiato sui 100€ a cui viene proposto fuori contratto dalla Tre, soldi che a mio avviso non vale.

Modificato da Io non sono qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, hai pure risparmiato!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ultimamente non ho comprato nulla di meritevole per questo bellissimo post...(non mi ricordo se avevo postato il mio Air 11") ma volevo salutare i moltissimi amici che ho conosciuto su queste pagine....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bose-OE2-headphones-black.jpg

Bose oe2

Modificato da alex86

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi, a pranzo: :dance:

Quella che ho preso io è la Full Body, Maximum coverage (o come si chiama lei)

Zagg_invisibleSHIELD.jpeg

E, ora, si procede al montaggio!

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, nel dubbio...

Apperò! :ghghgh:

Quale preferisci per ora?

E si eh eh eh... comunque il galaxy ho dovuto riportarlo indietro perchè la batteria non caricava, o meglio caricava fino alla fine quasi e poi tornava subito a metà, sempre quando era in carica ovviamente. Il primo all'accensione aveva il logo tim, questo invece è no brand... domani potrò dirvi con precisione quale preferisco... ;)

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ultimamente non ho comprato nulla di meritevole per questo bellissimo post...(non mi ricordo se avevo postato il mio Air 11") ma volevo salutare i moltissimi amici che ho conosciuto su queste pagine....!!!

ciao Luca, pensavo a te proprio domenica dopo le 4 pappine... :rolleyes:

Tutto ok?

• Love 1

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apple-85w-magsafe-power-adapter.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che arrivi:

onkyo-tx-nr-609.jpg

ONKYO TX-NR609

:love:

Bello complimenti

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo, che diffusori hai?

bhè il mio impianto è un impianto pioneer assemblato abbastanza datato non vecchissimo ma.....

Come diffusori ho questi http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/asti-annunci-asti/casse-jbl-tlx-18/17277138

ho letto un po' le caratteristiche del tuo amplificatore e mi sembrano ottime e visto che voglio pian piano rimodernare il mio impianto mi sto informando un po' sulle caratteristiche e i prezzi di quello che ci vuole.

Ora per esempio ho bisogno di un piatto perché il mio si è rotto. Consigli?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

41n8taSgHNL._SL500_AA280_.jpg

per utilizzare un HDD FW 400 che avevo a casa, meglio dell'usb no?

Sicuramente! Il prossimo HD penso che lo prenderò FW800 :ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo