Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non é che qualcuno mi farebbe la cortesia, sotto compenso, di prendere e spedirmi il burro d'arachidi, il classico americano?

Che mia mamma ha trovato solo quello salato della calve :mhh:

Saluti

Kappa

Qui in Olanda abbiamo l'originale, credo...sicuramente non è salato..ne vuoi???

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè abbiamo abitudini alimentari diverse, e prodotti simili sarebbero una nicchia economicamente irrilevante. Tutto qui... :mhh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè abbiamo abitudini alimentari diverse, e prodotti simili sarebbero una nicchia economicamente irrilevante. Tutto qui... :mhh:

Abbiamo un filosofo tra noi!!!:ola:

Hai ragione cmq...peccato però...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:pope:

salve collega!!:ciao::ciao:

:mad: Diglielo tu che siamo noi quelli che fanno girare l'economia!! :lol:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole

non è poi così difficile "deviare" le abitudini degli italiani... siamo un popolo di pecoroni. :ciao: qui ogni fenomeno di massa si traduce in moda e successivamene in mania/ossessione. la pubblicità dopotutto serve a questo scopo.

faccio uno squillo a costantino vitagliano e vedo un po' se gli va di fare il testimonial per il burro d'arachidi, ma la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è poi così difficile "deviare" le abitudini degli italiani... siamo un popolo di pecoroni. :mad: qui ogni fenomeno di massa si traduce in moda e successivamene in mania/ossessione. la pubblicità dopotutto serve a questo scopo.

faccio uno squillo a costantino vitagliano e vedo un po' se gli va di fare il testimonial per il burro d'arachidi, ma la vedo dura.

fare marketing, vendere, avere successo è un po' come fare surf... bisogna cavalcare l'onda del consumismo senza mai caderci dentro... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa, fidati che non è così semplice come sembra.

Un conto è creare una moda "temporanea", un altro è modificare le abitudini degli italiani. Non confondere le due cose :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa, fidati che non è così semplice come sembra.

Un conto è creare una moda "temporanea", un altro è modificare le abitudini degli italiani. Non confondere le due cose :ciao:

quoto..

specialmente per quanto riguarda le abitudini alimentari queste sono parecchie radicate nelle culture dei vari paesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole

sono d'accordo, ma anche le mode temporanee portano un gradevole guadagno. :ciao: magari un giorno potresti trovare il burro d'arachidi di fianco i barattoli della nutella, al gs.

Link al commento
Condividi su altri siti

9788842077596g.jpg

9788842081562g.jpg

e

9788806178727g.jpg

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole

non è da sottovalutare l'effetto "cinema" e come - anche se molto lentamente - i prodotti esteri si stiano diffondendo nella nostra cultura gastronomica. in un film su cinque compare un barattolo di burro d'arachidi, oramai. :ciao:

e poi pensa al sushi, pensa ai fast food... sarà pur noioso tornare al solito discorso "dell'osteria sotto casa che chiude i battenti", ma io sospetto che le cose si stiano gradualmente muovendo in quella direzione. c'è un enorme spirito di emulazione nei confronti degli stati uniti... almeno questa è la mia impressione. alcune tradizioni non verranno mai meno, ma credo fermamente che subiremo non poche contaminazioni negli anni a venire.

però io non sono un markettaro, un ci capisco nulla. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in Olanda abbiamo l'originale, credo...sicuramente non è salato..ne vuoi???

Grazie, gentilissimo, ma preferisco il made in U.S.A. :ciao:

I-nconsapevole, mi aggiungi alla lista per il solo burro d'arachidi? :mad:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole

facciamo così: appena so per certo che ci vado apro un thread apposito e vediamo un po' di fare sta lista. ah, dimenticavo di dirvi che della stessa marca ce ne sono tre tipi + un altro burro d'arachidi low cost, che non conosco. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu trasparente me sa che non si trova facilmente !! Prova da GameRush, nell'usato…ovviamente anche eBay :ciao:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vorrei nuovo....

Eccotelo :ciao:

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_107039/rf_6/Sony%2Dps2%2Dcontroller%2Ddual%2Dshock2%2Dsony%2Docean%2Dblue.html

Scusate per lo spam, ma con quel negozio non ho nulla a che fare, é solo per freak_irish_sister ;)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina da Mediaworld

binary_details_verim6c90b.jpeg

prezzo?!!? ---> 99€, ero indeciso se prendere un Toshiba però solo USB per 69€, ma il commesso mi ha detto "dato che non è scritto esplicitamente sulla confezione, non è compatible con Mac", allora mi sono buttato su questo. Dopo il mio compleanno, ho fatto un regalo anche ai 2 piccoli... :ciao:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTEEE!!!!

0110200834387d02.jpg

- Canon EOS 400D

- San Disk Memoria 2Gb

- Custodia

- Lettore Schede

E anche un prolungamento della garanzie a tre anni che copre anche i problemi esterni (cadute ecc.)

:ciao: Sono troppo felice!!!

EDIT: ah e obbietivo 18-55mm

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...