Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Il controller per la PS2 ma nero.... Blu nuovo non si trova :ciao:

Ma se ti ho messo il link dove comperarlo :dance:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stavo per dire io :dance:

Comunque ultimo acquisto il tagliando per questa :

Moto001.jpg

Ritiro domani :angel:

Complimenti per la moto!! E anche per la foto che ha uno sfondo bellissimo...:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c ero a quell ora.... :ciao:

Grazie lo stesso :dance:

La fretta é una cattiva consigliera :angel:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Alla storia!

:ciao:

alla storia, a david e a noi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie: sono a dieta. :ciao:

img0137ru8.jpg

... ma ho comprato anche un sacco di roba non commestibile. w la NATO! :ciao:

Eh eh davvero viva la NATO ,per tutto quel popo' di roba avrai pagato poco più di 10 dollari , ed il boccione di aspirine sarà costato tipo 1 dollaro e 20 circa .

Per far capire quanto sia conveniente dico solo che i boccioni da 1 litro di LISTERINE constano 1 dollaro e 50 ,in italia si trova solo quella da 250ml e costa 5 euro .........:)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina da Mediaworld

binary_details_verim6c90b.jpeg

prezzo?!!? ---> 99€, ero indeciso se prendere un Toshiba però solo USB per 69€, ma il commesso mi ha detto "dato che non è scritto esplicitamente sulla confezione, non è compatible con Mac", allora mi sono buttato su questo. Dopo il mio compleanno, ho fatto un regalo anche ai 2 piccoli... :)

complimenti.................

al commesso :ciao:

NON esistono hd compatibili o meno con i pc/mac .... basta riformattarlo e via.

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
Eh eh davvero viva la NATO ,per tutto quel popo' di roba avrai pagato poco più di 10 dollari , ed il boccione di aspirine sarà costato tipo 1 dollaro e 20 circa .

Per far capire quanto sia conveniente dico solo che i boccioni da 1 litro di LISTERINE constano 1 dollaro e 50 ,in italia si trova solo quella da 250ml e costa 5 euro .........:)

aspirine: 2 euri.

pringles: 90 cents.

listerine: 2.80 euri (con spazzolino da denti in omaggio).

salse: 1,60 euri.

skippy: 2.85 euri.

doritos: 1.50 euri.

... and so on. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquiato direi! Il Dell Studio 17'' non l'ho mai usato, ma l'XPS si ed è un'ottima macchina...complimenti! Ciao..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio per una Telecamerina che registra in HD, qualcuno me lo sa dare (che non costi un botto!)

Sarei tentato per la Sanyo H1000 o H800... oppure le più economiche Aiptek o Digitallife...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio per una Telecamerina che registra in HD, qualcuno me lo sa dare (che non costi un botto!)

Sarei tentato per la Sanyo H1000 o H800... oppure le più economiche Aiptek o Digitallife...

dovevi prenderti la mia...a quel prezzo:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... si dice carpe diem ...

L' hai presa poi?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto oggi:

samsung_omnia_i900_1.jpg

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...