Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

questo, regalo per un amico:

wd_my-passport-studio-new.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo, regalo per un amico:

wd_my-passport-studio-new.jpg

Ottimo regalo!

Vuoi essere mio amico? :gira:

Così, per dire, compio gli anni sabato della prossima settimana..si..ecco..ti ho già chiesto se vuoi essere mio amico? :angiolettoim:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo regalo!

Vuoi essere mio amico? :gira:

Così, per dire, compio gli anni sabato della prossima settimana..si..ecco..ti ho già chiesto se vuoi essere mio amico? :angiolettoim:

beh devi convincere anche gli altri 9 partecipanti al regalo però.... :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh devi convincere anche gli altri 9 partecipanti al regalo però.... :ghghgh:

Umm..la vedo dura allora :baby: fa niente dai.. :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la sveglia, costo??

Fosse solo una sveglia :D è davvero favolosa, radio con 20 stazioni, luce con due intensità più le luci che variano o la scegli fissa, l'ora con 3/4 intensità, due allarmi di cui ognuno puoi scegliere che se far suonare il BIP, una melodia o la radio (per dire quando mi sveglio io uso il bip, poi pochi minuti dopo parte il secondo allarme con il GIornale Radio :D), sleep time impostabile (ti addormenti con la radio) da 5 a 120min, snooze anche impostabile uguale, con un click attivi/disattivi gli allarmi per un solo giorno, regola l'ora via radio, ecc.. poi è piccolo e aemplice.

Al link c'è il prezzo, io l'ho preso alla SME a 39€, si trova anche a qualcosa in meno online (intorno ai 35€), per quello che costa sono rimasto davvero sorpreso in positivo per tutte le funzionalità che sono accessibili dai pulsantini, non devi stare a girare per i menu ecc.. Ottima :) E si sente pure forte (peccato solo che è in mono ma d'altronde...)

Io uso anche una stazione meteo Oregon Scientific e prendere una sveglia philips non mi faceva piacere, pensavo fosse una cazzatina, invece paragonato con una simile della oregon scientific è molto meglio, cioè è semplicemente più utile! Le OS sono più eleganti e ben fatte ma non hanno tutte ste funzioni forse nemmeno spendendo il triplo!

Modificato da Sonix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la sveglia, costo??

iQuote, è davvero carina la sveglia!

Fosse solo una sveglia :D è davvero favolosa, radio con 20 stazioni, luce con due intensità più le luci che variano o la scegli fissa, l'ora con 3/4 intensità, due allarmi di cui ognuno puoi scegliere che se far suonare il BIP, una melodia o la radio (per dire quando mi sveglio io uso il bip, poi pochi minuti dopo parte il secondo allarme con il GIornale Radio :D) poi è piccolo e aemplice.

Al link c'è il prezzo, io l'ho preso alla SME a 39€, si trova anche a qualcosa in meno online (intorno ai 35€), per quello che costa sono rimasto davvero sorpreso in positivo per tutte le funzionalità che sono accessibili dai pulsantini, non devi stare a girare per i menu ecc.. Ottima :) E si sente pure forte (peccato solo che è in mono ma d'altronde...)

Deve essere mia! :ghghgh:

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella margherita mozzarelosa gnam gnam :)

photo100312124241.jpg

Modificato da JAG0

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proviamo anche questa:

hero_appletv_2ndgen.jpg

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

On-line penso ,per comprarle tranquillamente negli store fisici e resellers bisogna pazientare ancora qualche settimana ,afaik .

small-logo.png

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dovrebbe arrivare inizio settimana prossima... come ti trovi con il tuo modello? sostanzialmente credo sia molto simile al mio...

ho intenzione di usarlo principalmente per "sviluppare" raw e visualizzare foto, collegato a un macbook pro tramite display port...

hai qualche consiglio in merito (es.impostazioni contrasto, luminosità, ecc...) ?

Sulle impostazioni non ci ho messo mano anche perchè non ne ho avuto tempo.

Mi trovo molto bene, lo uso principalmente col pc (infatti è collegato tramite DVI) e poi l'ho collegato tramite display port VGA al mac.

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

On-line penso ,per comprarle tranquillamente negli store fisici e resellers bisogna pazientare ancora qualche settimana ,afaik .

small-logo.png

Hai preso la nuova Apple Tv??

Come ti sembra??

Ne vale la spesa??

Si infatti, l'ho ordinata tramite Store.

Penso che sia uguale alla "vecchia". Alla fine cambia l'uscita video e stop.

L'ho presa solo per Air Video :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella margherita mozzarelosa gnam gnam :)

photo100312124241.jpg

mamma mia che tentazione . quasi quasi stasera me la sparo pure io :ok:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai presa alla fine :gira:

Esatto vediamo come va appena arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da poco tornato da livigno....

70 euro di gasolio

una tanica omologata da 10 litri

3 litri di alcol a 96°

un bel po di cioccolato

una pizza wurstel+ crudo

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero bello arancione :fiorellino:

Di che device è quel cavo firewire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6829690762_8708c5ed09_z.jpg

Sei diventata moderatore complimenti

ci manco da molto tempo

ho giusto

280 euro di passaggio di proprietà per l'auto

e 200 euro di bollette :(

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'adattatore FW 400 800 che uso col LaCie.....

Moshi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo