Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ovviamente ho richiesto una configurazione personalizzata, ma francamente immaginavo avessero un tot di scorte, non che il mio ordine andasse direttamente in cina. cos'è, a magazzino tengono solo le versioni base!? :infuriato:

mi sa tanto di comunicazione fuorviante. ad ogni modo :infuriato: ordinato il 29 marzo è previsto che arrivi venerdì 13 aprile, non son tempi accettabili!! :infuriato: :infuriato: :infuriato:

In ufficio abbiamo ordinato tre workstation lenovo, direttamente dal produttore, per modellazione 3D, tempi di consegna 40 giorni :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente ho richiesto una configurazione personalizzata, ma francamente immaginavo avessero un tot di scorte, non che il mio ordine andasse direttamente in cina. cos'è, a magazzino tengono solo le versioni base!? :infuriato:

mi sa tanto di comunicazione fuorviante. ad ogni modo :infuriato: ordinato il 29 marzo è previsto che arrivi venerdì 13 aprile, non son tempi accettabili!! :infuriato: :infuriato: :infuriato:

Da quel che ricordo loro dovrebbero produrre solo versioni standard..qualsiasi opzione BTO viene prodotta solo su ordine.

:confused:

In ufficio abbiamo ordinato tre workstation lenovo, direttamente dal produttore, per modellazione 3D, tempi di consegna 40 giorni :confused:

:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@steno12 dieci giorni o un paio di settimane sono la norma quando l'ordine parte dalla Cina. Anche per il mio CTO fu lo stesso.

Consolati col fatto che di solito il pacco arriva qualche giorno prima della data prevista.

se poi hai acquistato anche un accessorio (ad es. Magic Mouse o una tastiera, o altro) le cose peggiorano (di uno o due giorni) perché i pacchi devono essere "riuniti" in europa prima di essere spediti, insieme, al tuo domicilio.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

@@steno12 dieci giorni o un paio di settimane sono la norma quando l'ordine parte dalla Cina. Anche per il mio CTO fu lo stesso.

Consolati col fatto che di solito il pacco arriva qualche giorno prima della data prevista.

se poi hai acquistato anche un accessorio (ad es. Magic Mouse o una tastiera, o altro) le cose peggiorano (di uno o due giorni) perché i pacchi devono essere "riuniti" in europa prima di essere spediti, insieme, al tuo domicilio.

..come se fosse un vantaggio se arriva in anticipo :D devo organizzarmi il lavoro di conseguenza!! però buh speriamo arrivi domani! sì ho acquistato il mbpro da solo, prenderò un secondo alimentatore ma direttamente in apple store.. così uno lo tengo stabile in ufficio con tutta la cavetteria in ordine, finalmente!!, e l'altro lo tengo in borsa per quando sono fuori studio.

avete consigli a riguardo, per evitare di spendere 80€? comprarlo usato potrebbe essere fattibile?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) io non mi riferivo alle caratteristiche della ram, ma allo stile della ram! Case trasparente? :ghghgh:

Allora scusa, hai assolutamente ragione ;)

Riguardo ai videogame: vi ricordate quando costavano 49,90€, e non 59/69€? :ghghgh:

Riguardo alla storia se è meglio giocare su Ubuntu+Wine oppure su Windows, qualcuno mi saprebbe indicare un confronto oggettivo (quindi possibilmente con indicazioni di benchmark/fps ecc.) tra le due? Perché in futuro di vorrei fare una postazione gaming, ma se possibile vorrei evitare Windows :DD

Per decidere però vorrei informazioni certe, e non solo un "a me WoW su Ubuntu+Wine funziona da dio" o un "Wine dimezza le prestazioni della macchina".

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scusa, hai assolutamente ragione ;)

Riguardo ai videogame: vi ricordate quando costavano 49,90€, e non 59/69€? :ghghgh:

Riguardo alla storia se è meglio giocare su Ubuntu+Wine oppure su Windows, qualcuno mi saprebbe indicare un confronto oggettivo (quindi possibilmente con indicazioni di benchmark/fps ecc.) tra le due? Perché in futuro di vorrei fare una postazione gaming, ma se possibile vorrei evitare Windows :DD

Per decidere però vorrei informazioni certe, e non solo un "a me WoW su Ubuntu+Wine funziona da dio" o un "Wine dimezza le prestazioni della macchina".

Grazie :D

..mi ricordo quando costavano 45.000/60.000 Lire ...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi per il compleanno: RB3025-13.png

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi per il compleanno:

Auguri!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Steam sfido CHIUNQUE a dire di comprare giochi a 69 euro.

A meno che non si comprano al day-one tra un'offerta e l'altra si pagano meno della metà.

Steam è l'unica cosa che mi spingerebbe decisamente a comprarmi un pc da gamer, su console non c'è nulla di paragonabile. Per questioni di tempo non l'ho fatto.

Per Steno:

per i BTO è sempre stato così da quando praticamente c'è Apple Store online.

E consolati, non siamo in periodo di boom da day one.

Quelli normali te li spediscono subito, quelli BTO partono dalla Cina con un certo ritardo. Se invece c'è qualche nuova uscita non fanno in tempo a fare magazzino e parte tutto dalla Cina.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Steam sfido CHIUNQUE a dire di comprare giochi a 69 euro.

A meno che non si comprano al day-one tra un'offerta e l'altra si pagano meno della metà.

Steam è l'unica cosa che mi spingerebbe decisamente a comprarmi un pc da gamer, su console non c'è nulla di paragonabile. Per questioni di tempo non l'ho fatto.

Si, era un esempio "estremo", ma non troppo, da usare come metro di misura per i 150€ di un S.O. completo; per il resto concordo con te, su steam ci sono sempre ottimi occasioni, quando poi si pagava ancora in dollari era una libidine.

Link al commento
Condividi su altri siti

La dimostrazione chiara e semplice (semplice per noi, non per la Valve che l'ha realizzato :DD ) che un sistema funzionante fa desistere dalla pirateria invece della solita caccia alle streghe che non porta a nulla.

Così comunque come a fatto Apple per iTunes Store.

Modificato da pepo154

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri!

Grazie :)

Io manco me le ricordo le lire :suda:

Auguri! Ma a lenti verdi?

grazie, le lenti sono nere.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo :ok:

verdi non mi sono mai piaciute :ghghgh:

A me non dispiacciono...ma le trovo difficili da abbinare, poi vanno meglio per una ragazza :)

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Steno:

per i BTO è sempre stato così da quando praticamente c'è Apple Store online.

E consolati, non siamo in periodo di boom da day one.

Quelli normali te li spediscono subito, quelli BTO partono dalla Cina con un certo ritardo. Se invece c'è qualche nuova uscita non fanno in tempo a fare magazzino e parte tutto dalla Cina.

è arrivato un'ora fa in polonia. chissà magari è già qui giovedì. proprio mentre sono fuori casa notte compresa e non potrò metterci sù le mani prima di venerdì mattina. grrrrr!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè due PS3?

probabilmente perchè una sarà moddata e una originale.

stessa cosa io ma con xbox.

oggi mi arriva la seconda xbox360 quindi come ultimi acquisti ho le due xbox 360 slim 250gb

poi ho unab usta di corteccia di olmo rosso in polvere 1.jpg?dt=c5dbce5aafa3117f96533ff90140fc82

e una busta di zafferano giallo americanoZafferano.JPG

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, perché una ce l'ho allo studio (la fat) e questa mi serviva più che altro come lettore br a casa e a conti fatti conviene sempre prendere una ps3. cmq il discorso mod mi intriga, non ne so nulla.

Perchè due PS3?

probabilmente perchè una sarà moddata e una originale.

stessa cosa io ma con xbox.

oggi mi arriva la seconda xbox360 quindi come ultimi acquisti ho le due xbox 360 slim 250gb

poi ho unab usta di corteccia di olmo rosso in polvere

e una busta di zafferano giallo americano

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistati regali di compleanno per la mia morosa.

non li scrivo qui, che non si sa mai finisca per leggere le mie stupidaggini su IM, è scaltra come una faina..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' ragazzi scrivo un post "a perdere"

A gennaio ho preso un iPhone 4s bianco... Non c'è niente da fare.. Finiture, design, software, prestazioni eccecc

È proprio una meraviglia di dispositivo.

Scusate il fuori tema o il ritardo sul presentare il quasi recente acquisto ma sono proprio soddisfatto di questo prodotto

Ciao

Modificato da lolodex

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

dilettante :ghghgh:

eeesagggggeraaaat'

:popcorn:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...