Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ricevuto oggi:

samsung_omnia_i900_1.jpg

Saluti

Kappa

Complimenti per l'acquisto...se non ti è troppo disturbo ti dispiacerebbe postare le tue impressioni a riguardo? Grazie...(con comodo si intende)..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, anche se in realtà è un 15 (il 17 sarebbe stato troppo grosso).

;)

Capito..dalla foto sembrava il 17''! Be ottima scelta comunque..:angioletto:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto oggi:

samsung_omnia_i900_1.jpg

Saluti

Kappa

Bello ma non mi piace il feedback tattile...e poi...che non mi si dica più che i nokia sono lenti all'accensione...un minuto peer avviare windows mobile!!!;)

:angioletto: bello cmq...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì, si torna a linux.

beh, ma continuerai a frequentare italiamac, vero?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooo..... è un farmaco pericoloso.... danni epatici e gastrici....

Prendi un altro fans... ;)

Aaaaargh!!! Il mio preferito!...e non ti dico che invidia ho scatenato a Dublino perchè io lo avevo e gli irlandesi no....però quando il mal di testa è fortissimo vado di lixidol...

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

ook :angioletto:

che dite, Psp Base Pack 2004 (nera) a 139 €, va bene??

con altri 20 € faccio la modifica e poi, si volaaaaaa ;)

considera che io ho venduto la mia Slim...immacolata già moddata 100€...non penso che stai facendo un affare;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOO ma sei pazzo 130 per una base pack del 2004????

Assolutamente no, non più di 75-80.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova :shock::shock::shock:

ma lo capite che è nuova!!!

non avevo letto scusa.

è troppo comunque secondo me...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è disposto a vendermela usata?? :shock::ghghgh:

la mia di natale 2006 seminuova, 129,90 :shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

quorto federangelo.....crazy considera che la fat è molto pesante e scomoda....aspetta la psp 3000, costa un pò di più ma hai un prodotto di ultima generazione

onestamente non mi interessa il modello, vorrei spendere il meno possibile, avendo comunque un buon prodotto, poi da quanto ho capito la 3000 ha solo lo schermo con un pò più risoluzione...o sbaglio?

la mia di natale 2006 seminuova, 129,90 :shock:

certo...;):ciao:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il primo tipo è proprio inutile secondo me, ti fai una slim usata con molto meno.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

un caffè no?

:shock:

a parte gli scherzi, la slim oltre ad essere più leggera dovrebbe avere un processore migliore e più ram, e memoria video.

la 3000 uno schermo migliore ed il microfono integrato, non so quando esce, non so quanto costa.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei nuovi occhiali da sole :shock:

img_0010.jpg

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...