Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Se il pieno ti dura 10 gg sei anche fortunato! A me non dura più di una settimana :cray:

io col pieno di livigno ci ho fatto piu di un mese e mezzo. se vuoi ti spiego. durante la settimana la tengo nel magazzino della ditta e uso l'auto della ditta. la mia il venerdi sabato e domenica :D

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq preso oggi ipad 2 16gb 3g bianco per un amico

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

io col pieno di livigno ci ho fatto piu di un mese e mezzo. se vuoi ti spiego. durante la settimana la tengo nel magazzino della ditta e uso l'auto della ditta. la mia il venerdi sabato e domenica :D

Così non vale :diavoletto:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un risultato eccellente, significa che guidi con parsimonia :clap: Io la trovo molto carina :baby: mi piacerebbe provarne una!

Grazie...il segreto è prendere bene la scia e spegnere il motore nei rettilinei in discesa.. :ghghgh:

Anche a me ispira, a parte gli interni che non mi finiscono di piacere..ha un mouse centrale che trovo a dir poco osceno!

Lexus%20CT200h%20%20Foto18.jpg

@ scusa gli OTs.... :sediata:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande acquistone per la reflex :

Treppiede Giotto MTL9351 B + MH5011 kit tre teste;

Sandisk Extreme 16GB;

AmazonBasics- Zaino per fotocamera SLR;

e tra un pò anche Pentax FA 50mm f1.4

Che reflex?

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi :prrrr: ? :bubble: i

:diavoletto:

quel "ratto"/"pantegana" della lexus sembra il mouse microsft di qualche anno fa, quello ENORME ... schiffetz

ps

in giorni il pieno mi dura 3gg quando lo faccio di venerdi (prima del rientro a torino); mi dura 15gg quando lo faccio di domenica (appena rientrato)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande acquistone per la reflex :

Treppiede Giotto MTL9351 B + MH5011 kit tre teste;

Sandisk Extreme 16GB;

AmazonBasics- Zaino per fotocamera SLR;

e tra un pò anche Pentax FA 50mm f1.4

Io invece ho preso questo:

http://www.amazon.it/AmazonBasics--Zaino-fotocamere-SLR-colore/dp/B005VTIMEQ/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1336033661&sr=8-2

sempre su amazon...mi serviva qualcosa di più piccolo per il mio minicorredo...che poi tanto piccolo non è. Ti posso dire che non è male e ci entra tutto ciò che serve! Devo vedere solo come ancorare il cavalletto!

Link al commento
Condividi su altri siti

diesel o benzina?

:rolleyes:

l'ipad o la macchina? :ghghgh: la macchina è un golf 4 130 cv tdi

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipad o la macchina? :ghghgh: la macchina è un golf 4 130 cv tdi

l'iPad, ovviamente :D

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

urca domande domande domande. costo? qualità-prezzo? per cosa la useresti? sto pensando di prendermi un qnap perchè voglio sistemare casa a breve e avevo intenzione anche di collegarci minimo due ip cam per sorvegliare gli accessi piu "vulnerabili". dici che fanno al caso mio? non mi aspetto qualità eccezzionali e non voglio spenderci cifre inverosimili

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuffia Klipsch Image One

K5CUF005.jpg

Come ti trovi? ho visto l'entusiasmante recensione su saggiamente, anche se il prezzo non è bassissimo...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

urca domande domande domande. costo? qualità-prezzo? per cosa la useresti? sto pensando di prendermi un qnap perchè voglio sistemare casa a breve e avevo intenzione anche di collegarci minimo due ip cam per sorvegliare gli accessi piu "vulnerabili". dici che fanno al caso mio? non mi aspetto qualità eccezzionali e non voglio spenderci cifre inverosimili

Costo: meno di 100 euro

Qualità prezzo decente, proporzionale al prezzo, hai un 640 x 480 non dettagliatissimo ma sufficiente per vedere anche i particolari.

La uso per sorveglianza.

E' la seconda che compro, la prima è motorizzata da interno, questa è da esterno.

Non ha memoria (scheda), se vuoi registrare devi accendere in computer, devo ancora montarla ma l'ho già configurata in wireless.

L'uso che ne faccio (soprattutto quella interna).

Allarme con rilevatore di movimento, appena rilevato ti spedisce una email e contemporaneamente se vuoi carica una serie di immagini su un sito ftp, controllo giornaliero con registrazione su pc (1 ora = 1 giga). Infrarossi, controllo con qualsiasi browser o software dedicato dalla rete.

Risultato globale decente, ripeto, definizione non eclatante ma proporzionale al prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti trovi? ho visto l'entusiasmante recensione su saggiamente, anche se il prezzo non è bassissimo...

richiedimelo lunedì :D

ho letto anche altrove feedback positivi, e ho quindi deciso di sostituire le mie orride in-ear da 20 euro.

il costo (79+s.s. su Bow) non è altissimo se lo paragoni alle altre della stessa fascia.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzerei il qnap per tutto. devo ancora decidere il modello preciso e se con due o con 4 slot . il problema principale è il lucro che c'è al momento sugli hd perchè ok che ci sono stati i problemi che ci son stati ma non possono venirci a dire che i prezzi sono cosi alle stelle ancora ora perchè non producono a regime. è palese che chi vende ci sta lucrando su. in parte ci dovran ripagare quello che han perso però nel mentre han presentato novità in fatto di hd

per la definizione va bhe ma quando parliamo di cam da esterno è solo un discorso riguardante la loro impermeabilità all'acqua o si parla di resistenza agli agenti atmosferici in genere? perche entrambi i punti in cui vorrei metterle sono all'esterno ma sono riparate. una è sotto al terrazzo del piano superiore mentre l'altra sarebbe sotto a un porticato all'ingresso dell'appartamento. scusate per l' OT

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Costo: meno di 100 euro

Qualità prezzo decente, proporzionale al prezzo, hai un 640 x 480 non dettagliatissimo ma sufficiente per vedere anche i particolari.

La uso per sorveglianza.

E' la seconda che compro, la prima è motorizzata da interno, questa è da esterno.

Non ha memoria (scheda), se vuoi registrare devi accendere in computer, devo ancora montarla ma l'ho già configurata in wireless.

L'uso che ne faccio (soprattutto quella interna).

Allarme con rilevatore di movimento, appena rilevato ti spedisce una email e contemporaneamente se vuoi carica una serie di immagini su un sito ftp, controllo giornaliero con registrazione su pc (1 ora = 1 giga). Infrarossi, controllo con qualsiasi browser o software dedicato dalla rete.

Risultato globale decente, ripeto, definizione non eclatante ma proporzionale al prezzo.

Hai dato un'occhiata anche alle Axis? io ne ho prese 5 (ip-cam) molto semplici qualche anno fa e vanno a meraviglia.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

th_073268336_m_m9179lla_122_122lo.jpg

finalmente l'ho trovato!

Cinema Display 30"

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

th_073268336_m_m9179lla_122_122lo.jpg

finalmente l'ho trovato!

Cinema Display 30"

Complimenti! Se non sono indiscreto quanto lo hai pagato? :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!

L'ultimo bello schermo di apple... per quello forse la pazzia l'avrei fatta ai tempi...

Ho avuto l'imac 27 e ho odiato da subito il monitor.... Questo è un altro pianeta!

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì prese scarpe casual..Timberland..non trovo foto.. :ninja:

Il "bello" è che ho speso più meno la stessa cifra che a far benzina stamattina, con la differenza che le prime mi dureranno almeno due anni, il pieno bè fra 10 giorni è bello che andato...

Fatto foto.. :ghghgh:

img0536fm.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...