Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sembra un pò una peretta da clistere multiplo.

:DD

ha ha ha è vero la base sembra di una peretta. ripeto come usabilità penso sia scomodo eccetto per attaccare penne usb però esteticamente accanto al lampadone ce lo vedo. se poi gli metto i fiorellini come in questa foto sembra un mazzo di fiori in un vaso di ceramica 027909.jpg

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

tenkiu...LOL

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

Sono andato qui: http://stickygram.com/

E ho notato che mi vengono 9 foto/magnetiche(3x3cm) circa 12€, allora in 10minuti ho fatto la grafica per la stessa cosa ma 5x5cm e me la son stampata su carta magnetica :D

Se vi interessa per 15€ ve le faccio io 9 foto instagram 5x5 su carta magnetica! ve le spedisco anche gratisss ;)

Prezzo amici di forum!!! :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto: ho prenotato il volo Malpensa-Pudong via Mosca e ritorno. Fine luglio andata, fine agosto ritorno.

Ora sono libero di essere terrorizzato.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 Gb di RAM DDR3 1066mhz della Kingston per il mio macbook 13" (in firma). Arriveranno domani con corriere espresso da Amazon.it

41COaonQksL._SL500_AA300_.jpg

Lo sto rimettendo completamente a nuovo!

Modificato da alexdesa

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto: ho prenotato il volo Malpensa-Pudong via Mosca e ritorno. Fine luglio andata, fine agosto ritorno.

Ora sono libero di essere terrorizzato.

Per quante migliaia di euri?? con che compagnia?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quante migliaia di euri?? con che compagnia?

0.814, per la precisione.

Aeroflot (all'andata, Milano-Mosca è operato da Alitalia)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

chaqueta-moto-axo-guadp.jpg

Axo Guado, con protezioni

giacca-estiva-traforata-richa.jpg

giacca estiva Tucano

!B2boo8Q!2k~$(KGrHqF,!hsE)ptLGyIFBMie8k5Imw~~_1.JPG?set_id=8800005007

Viro Blindato Extreme

casco e moto li avete già visti :)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

PowerBook G4 12" 1,3 GHz 1,2 Gb di RAM 60 Gb HDD!

02.jpg

…E una batteria generica 4400 mAh per il suddetto computer! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

gr7zghzh.png

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il computer a 220, la batteria a 30 euro circa, però ho visto dopo l'acquisto che non va bene per quel modello esatto… Ora mi impegno a modificare l'acquisto, o al limite a farmi restituire i soldi e prenderne un'altra… Nel caso invece la usassi anche se non va bene sull'A1010, cosa potrebbe succedere?

P.S. Ho letto le caratteristiche tecniche, e sono uguali… 4400 mAh, 6 celle, 11.1 V, nessuna differenza… Mah…

Modificato da unschuldigkeit

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso invece la usassi anche se non va bene sull'A1010, cosa potrebbe succedere?

Phoenix+Explosion+2.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Junior Be' però tecnicamente sono perfettamente identiche. Solo che gli annunci parlano di modelli diversi… Sono abbastanza sicuro che funzionino allo stesso modo, però è strano che abbiano messo due annunci con descrizioni differenti per la stessa batteria…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Junior Be' però tecnicamente sono perfettamente identiche. Solo che gli annunci parlano di modelli diversi… Sono abbastanza sicuro che funzionino allo stesso modo, però è strano che abbiano messo due annunci con descrizioni differenti per la stessa batteria…

..ma tu sbagli una cosa..a prendermi sul serio...sempre e comunque.. :ghghgh:

PS: per la batteria non saprei, credo che una volta che amperaggio e voltaggio siano uguali non ci sia problemi..credo...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato una bella custodia per l'iphone della mia ragazza

$(KGrHqJ,!nwE9elp87DHBPj7uT0o(Q~~60_12.JPG

inoltre la apple mi ha regalato un buono sconto da spendere sull'apple store

il buono è da 30€ su 100€ / 60€ su 200€ / 100€ dai 300€ in su

purtroppo non è possibile usufruire di ipod, ipad, iphone

solo mac e accessori, cosa mi consigliate di prendere?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...