Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Stai spendendo più in antifurto che in moto... :ghghgh: :ghghgh:

ahahah ma no, blocca disco e catena... il minimo indispensabile!

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

I tendini della mano ringraziano ... addio mouse :ciao:

Ah, il trackball… Un giorno dovrei procurarmene uno! :ok: :ok: :ok:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, il trackball… Un giorno dovrei procurarmene uno! :ok: :ok: :ok:

A me fanno letteralmente cagare!! Sempre odiati e sempre gli odierò!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno letteralmente cagare!! Sempre odiati e sempre gli odierò!!!

Però se hai bisogno di precisione e rapidità dovrebbero essere piuttosto comodi!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se hai bisogno di precisione e rapidità dovrebbero essere piuttosto comodi!

Precisione si, rapidità non credo proprio.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno letteralmente cagare!! Sempre odiati e sempre gli odierò!!!

Quando ti accorgerai che polso e tendini della mano non ce la fanno a sopportare più di dieci click consecutivi e due "giri" di scrivania in groppa al sorcio ne riparliamo :DD

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti accorgerai che polso e tendini della mano non ce la fanno a sopportare più di dieci click consecutivi e due "giri" di scrivania in groppa al sorcio ne riparliamo :DD

Per mia fortuna uso molto ( anzi moltissimo) la tastiera e per il restante mi è più che sufficiente la precisione del trackpad.. :mazzodifiori::angioletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cover per iPhone 4 con batteria integrata, 14€ spedita da ebay :ok:

schermata052456061alle2.png

Uploaded with ImageShack.us

Tanto per lasciarvi un feed, alla seconda ricarica quasi prendeva fuoco. Si è letteralmente sciolta la cover in prossimità del connettore mini USB, fortuna che ero vicino al telefono e ho sentito odore di bruciato, era in ricarica insieme all'iPhone. :mad:

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso questa sera da game stop gears-of-war-2-coming-1.jpg

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per lasciarvi un feed, alla seconda ricarica quasi prendeva fuoco. Si è letteralmente sciolta la cover in prossimità del connettore mini USB, fortuna che ero vicino al telefono e ho sentito odore di bruciato, era in ricarica insieme all'iPhone. :mad:

l'importante è che il tuo iPhone sia salvo, per fortuna hai reagito in tempo. Purtroppo non c'è da fidarsi di certe cineserie, soprattutto se di mezzo c'è l'alimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le batterie purtroppo sono una di quelle cose di cui è meglio diffidare perché si sono rivelate molto pericolose se non fatte bene (esplosioni, ustioni, incendi, ecc.).

Parlo da consumatore di "cinesate" ma sulle batterie non mi fido.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le batterie purtroppo sono una di quelle cose di cui è meglio diffidare perché si sono rivelate molto pericolose se non fatte bene (esplosioni, ustioni, incendi, ecc.).

Parlo da consumatore di "cinesate" ma sulle batterie non mi fido.

Lo terrò bene a mente. :rolleyes:

Comunque, questi.

250607029aptl.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

White-iphone-4s-Unboxing.jpg

iPhone 4S White 16GB :DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena vinto sulla baia . la foto è di repertorio. comunque era venduto come non funzionante . va a singhiozzo . domani

vado a comprare i condensatori da cambiare sulla scheda logica :ok::ghghgh: :ghghgh:

Faye-20050616.jpg

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

simpatica

simpatica la elgato. mi incuriosisce come funziona con l'antenna telescopica integrata. io avevo la elgato per il mac ma l'ho data via a causa della ricezione. se hai un minuto posteresti qualche cattura da ipad in riproduzione di un canale tv? grazie :fiorellino:

E' una cagata pazzesca! (cit.)...... Fa davvero schifo e infatti sto aspettando che arrivi l'adattore per utilizzare l'antenna condominiale....

Ma è una cosa che avevo tenuto in considerazione visto che con la Hybrid c'era lo stesso problema... Il segreto sta nel sincronizzare i canali con un antenna fissa, dopo va bene pure l'antennina in dotazione....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non ti so dire.... Sto aspettando che mi arrivi l'adattatore per l'antenna di casa e sincronizzare il tutto da li.... Ora come ora cè il solito problema comune all'EyeTV. Con l'antenna integrata è una ciofeca unica....

Ma mi è scomparso un post? :shock: L'hanno cancellato i mod o sono fuori io? :confused:

Ultimo ma non completo acquisto, il 21 del prossimo mese si auto-riacquisterà :ghghgh:

owz5V.jpg

...spettacolare :love::ok: (se vistate chidendo ...che roba è?)

Freak ma come si vede sull'iPad3 con l'eyetv mobile in fullscreen? E una cosetta bellissima davvero :sbav:

Modificato da Sonix
Cancellazione email....
Link al commento
Condividi su altri siti

ho cancellato l'email nel mio msg e ricaricato la foto.

Per ora non ti so dire.... Sto aspettando che mi arrivi l'adattatore per l'antenna di casa e sincronizzare il tutto da li.... Ora come ora cè il solito problema comune all'EyeTV. Con l'antenna integrata è una ciofeca unica....

si poi scrivi come va, io vivo con l'eyetv sul mac ma già sul 27" si potrebbe vedere meglio in fullscreen, chissa come interlaccia sull'ipaddino 2046z15.... :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...