Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

qnap-ts459proii.jpg

Questo QNAP che va a rimpiazzare il vecchio TS-210

molto bello. alla modica cifra di?

non ho ancora capito se son meglio sti qnap o i synology perche io volevo prendermi un synology ma mi gira parecchio che mi dan solo una licenza per una telecamera da collegarci.va a gusti o ognuno ha i suoi pro e i suoi contro? perche da una ricerca in rete mi sembrava di capire che ci sono le fazioni contrapposte di fan un po come sulla storica contrapposizione nikon-canon

mi pare che la qnap dia piu di una licenza cam o sbaglio? e le funzioni sono uguali?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso una busta di stevia. meno male che l'ho presa in italia e non la controllano in dogana o nella nostra repubblica delle banane l'avrebbero scambiata sicuramente per sotanza stupefacente e chissa quando mi arrivava poistevia-edulcorante.jpg

poi ho preso usati guitar hero 2 - 3 e band hero per xbox 360

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello. alla modica cifra di?

non ho ancora capito se son meglio sti qnap o i synology perche io volevo prendermi un synology ma mi gira parecchio che mi dan solo una licenza per una telecamera da collegarci.va a gusti o ognuno ha i suoi pro e i suoi contro? perche da una ricerca in rete mi sembrava di capire che ci sono le fazioni contrapposte di fan un po come sulla storica contrapposizione nikon-canon

mi pare che la qnap dia piu di una licenza cam o sbaglio? e le funzioni sono uguali?

650 CHF HDD esclusi (dipende da quali monti)

Mah, guarda, io ho sempre usato QNAP a 2 dischi, ora ho fatto un salto a 4 per esigenze domestiche (sharing video su TV) e archivio foto. So che QNAP offre videosorveglianza senza acquistare licenze... io non lo uso e non so come funzioni... :(

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima...è il mio genere! :ok: :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

41PW0UryL2L._SS400_.jpg

51j74SpkfaL._SS400_.jpgblank.png

41w2FPriwlL._SS400_.jpg

blank.png

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qnap-ts459proii.jpg

Questo QNAP che va a rimpiazzare il vecchio TS-210

Ottimo, anche se oramai ho superato come HD esterni anche il 4Bay, poi iniziano a costare veramente troppo. Io ho ancora il Qnap da 2 Bay più 4 HD esterni collegati all'AirPort Extreme. Oramai il Qnap è solo per i dati, il resto per il "multimedia".

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

650 CHF HDD esclusi (dipende da quali monti)

Mah, guarda, io ho sempre usato QNAP a 2 dischi, ora ho fatto un salto a 4 per esigenze domestiche (sharing video su TV) e archivio foto. So che QNAP offre videosorveglianza senza acquistare licenze... io non lo uso e non so come funzioni... :(

mediamarket o steg computer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Littlebit.ch

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

duplicato chiavi dello studio: 15€.. :ko:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ocz-agility-3-sata-iii-25.jpg

Ordinato ieri , dovrebbe arrivare Lunedì :)

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdo le mie dell uff svizzero fa 200 chf...

Aprono anche i cancelli del paradiso?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato stamattina :D

iPad 2 32gb wifi+3G USATO...

575557_3463734706597_1067850053_3190790_2132091032_n.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ocz-agility-3-sata-iii-25.jpg

Ordinato ieri , dovrebbe arrivare Lunedì :)

la vorrei montare al mio imac 27 ma dovrei aprirlo :(

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre io sono a lavoro, il MacMini a casa lo sta pian pianino scaricando dall'AppStore

331ooyu.png

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ritirato album di matrimonio per una coppia di miei clienti. soddisfatto del risultato. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio di programma , ho trovato questo scontato su amazon e visto che come caratteristiche è identico all'agility ma come compatibilità è migliore ho cambiato idea XD :

kingston-v200_t.jpg

Ovviamente è V+200 128Gb non V come nella foto

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre io sono a lavoro, il MacMini a casa lo sta pian pianino scaricando dall'AppStore

331ooyu.png

Non dimenticare di scaricarti anche i Jam Pack, ché sono indispensabili se non hai molti instrument di terze parti!

Modificato da unschuldigkeit

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lanciato il download di 16 e passa Gb di Jam Pack alle 20, prima di andare via ... son tornato adesso da allenamento seguito da pizza+birra+birra+birra ... mancano ancora 4 ore e mi gira un po' la testa :ghghgh:

Cmq ho visto in questi giorni i tutoria di AppleLounge ... si fanno in pochi minuti operazioni che con GarageBand dovevo smadonnare per ore

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver venduto l ipad 2 32gb wifi a mio padre mi sono preso l`Asus transformer Prime (con dock) 32GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-rinnovato dominio del mio sito web, che sta per essere aggiornato, finalmente! :dance:

-n. 6 viti sepolte e nichelate, da 15 mm, che serviranno per rilegare il portfolio che è in fase di confezione. pare che ste viti siano impossibili da trovare in negozio e presso legatorie, se non in bronzo e sono orribili.. ho dovuto sclerare due settimane per ordinarle su internet, tardando ancora e ancora la consegna... ufff... comunque sembra che siamo giunti alla fine del tunnel. fiuhhh!!

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalo a mio figlio

schermata042456038alle1.png

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalo a mio figlio

schermata042456038alle1.png

Bel colore.. Io le ebbi rosse a 7 anni, nere a 14 e di nuovo rosse verso i 16!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono faccia miracoli

p84694b.jpg

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo