Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

San Amazon..

313GUrLXDjL._SL500_AA280_.jpg

31bNuzSUS4L._SL500_AA300_.jpg

così uso lo schermo dell'imac con il macbook air.. :DD :DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco e vado a prendere:

new-ipad-black__31962.jpg

Già prenotato al telefono.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto hai pagato il cavo mdp>hdmi?

serve troppo pure a me.

12 euro, 1,8 metri , se ti serve il link mandami pure un pm.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Compresa la spedizione?

Posta pure il link :)

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004QBYZX2/ref=mp_s_a_3?qid=1338068593&sr=8-3

Se superi i 19 euro la spedizione su amazon è gratis. Oppure se fai l'account di prova di amazon prime.

Quando mi arriva ti dico come va.

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

San Amazon..

313GUrLXDjL._SL500_AA280_.jpg

31bNuzSUS4L._SL500_AA300_.jpg

così uso lo schermo dell'imac con il macbook air.. :DD :DD

Vuoi usare l'ingresso video del 27 pollici?

Sai che comunque l'imac rimarrà acceso?

Facci sapere come va perché non l'ho mai visto fare a nessuno :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi usare l'ingresso video del 27 pollici?

Sai che comunque l'imac rimarrà acceso?

Facci sapere come va perché non l'ho mai visto fare a nessuno :)

Che io sappia puoi anche usare il monitor senza avviare il computer..

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004QBYZX2/ref=mp_s_a_3?qid=1338068593&sr=8-3

Se superi i 19 euro la spedizione su amazon è gratis. Oppure se fai l'account di prova di amazon prime.

Quando mi arriva ti dico come va.

Grazie ju

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: si può ancora/si è mai potuto farsi applicare all'iPad una pellicola comprata in un Apple store direttamente dal commesso dell'app store? Perché l'iPhone ha lo schermo piccolino e ce la faccio, ma l'iPad non finisce mai e ci rimangono dei granellini di polvere che fanno a tempo a depositarsi mentre io impreco.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi usare l'ingresso video del 27 pollici?

Sai che comunque l'imac rimarrà acceso?

Facci sapere come va perché non l'ho mai visto fare a nessuno :)

Si lo so. Attualmente l'imac è usato come router e per compilare, quindi è acceso con lavori in background. Io penso di attaccare il mio air, e di collegare tastiera e mouse (io odio i mouse..:-( ) all'air. Leggevo che potrebbe esserci qualche problema nel regolare la luminosità dello schermo, ma se ci sono problemi voglio provare un giro un po' assurdo: faccio screen sharing dell'imac e regolo da li quando serve..

Ho deciso di prendere i due cavetti sopra invece di un singolo mini display - mini display per poterli riutilizzare anche nel caso in cui questa configurazione non mi soddisfi (in particolare così posso di finalmente attaccare l'air alla tv con hdmi..)

Cmq farò sapere come va..;-)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia puoi anche usare il monitor senza avviare il computer..

Grazie ju

Purtroppo che io sappia no.

Un peccato perché il monitor è pur sempre da 27...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da ignorante: :DD

con quello che hai preso fai le stesse cose di questo? http://www.kanexlive.com/xd

No. Come dicevo sopra io voglio usare lo schermo dell'imac con il mio macbook air. Quell'adattatore che hai linkato serve per usare lo schermo dell'imac con console o altri dispositivi (blue ray).

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, o meglio fa una parte di quel convertitore.

Di fatto Junior può collegare solo un mini dp mentre quel convertitore può accettare in ingresso qualunque hdmi, anche Xbox o PS oppure un lettore br pure a differenti risoluzioni. Però per fare questo è un convertitore attivo e quindi costa di più proprio perché deve "ricreare" una mini display port.

Proprio a tal proposito ho il dubbio che la soluzione di Junior non funzioni. L'ingresso video a logica dovrebbe funzionare solo usando un cavo mini dp-mini dp e non convertendo i segnali perché sicuramente si va a perdere qualcosa.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Birra ieri notte alle 5

8GB di RAM per il mio MacBook Pro

http://www.amazon.it...ils_o00_s00_i00

Io li ho presi mese scorso :ok:

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Come dicevo sopra io voglio usare lo schermo dell'imac con il mio macbook air. Quell'adattatore che hai linkato serve per usare lo schermo dell'imac con console o altri dispositivi (blue ray).

No, o meglio fa una parte di quel convertitore.

Di fatto Junior può collegare solo un mini dp mentre quel convertitore può accettare in ingresso qualunque hdmi, anche Xbox o PS oppure un lettore br pure a differenti risoluzioni. Però per fare questo è un convertitore attivo e quindi costa di più proprio perché deve "ricreare" una mini display port.

Proprio a tal proposito ho il dubbio che la soluzione di Junior non funzioni. L'ingresso video a logica dovrebbe funzionare solo usando un cavo mini dp-mini dp e non convertendo i segnali perché sicuramente si va a perdere qualcosa.

ok come pensavo, grazie :fiorellino:

Modificato da wilzzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio a tal proposito ho il dubbio che la soluzione di Junior non funzioni. L'ingresso video a logica dovrebbe funzionare solo usando un cavo mini dp-mini dp e non convertendo i segnali perché sicuramente si va a perdere qualcosa.

Ah bene... :ghghgh: Provo e ti dico..se non funziona lo restituisco e prendo un normale mini-display to mini-display.. :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Identiche a quelle che ho preso io. Unica cosa, mi sa che ero riuscito a risparmiare qualcosina (si tratta di tre-quattro euro). :boss:

Comunque, Amazon -l'ho iniziato a prendere in considerazione da poco- mi sta dando sempre più soffisfazioni... :D

Modificato da Oscar90
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: si può ancora/si è mai potuto farsi applicare all'iPad una pellicola comprata in un Apple store direttamente dal commesso dell'app store? Perché l'iPhone ha lo schermo piccolino e ce la faccio, ma l'iPad non finisce mai e ci rimangono dei granellini di polvere che fanno a tempo a depositarsi mentre io impreco.

non lo fanno, non credo neanche lo abbiano mai fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: si può ancora/si è mai potuto farsi applicare all'iPad una pellicola comprata in un Apple store direttamente dal commesso dell'app store? Perché l'iPhone ha lo schermo piccolino e ce la faccio, ma l'iPad non finisce mai e ci rimangono dei granellini di polvere che fanno a tempo a depositarsi mentre io impreco.

Sinceramente, ma che le mettete a fare le pellicole?

Dopo tre iPhone non ho mai e poi mai rigato minimamente uno schermo, è una spesa inutile e un modo per imbruttire il tuo iPad.

Mia personale visione della cosa. :DD

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Identiche a quelle che ho preso io. Unica cosa, mi sa che ero riuscito a risparmiare qualcosina (si tratta di tre-quattro euro). :boss:

Comunque, Amazon -l'ho iniziato a prendere in considerazione da poco- mi sta dando sempre più soffisfazioni... :D

Avevo uno sconto da sfruttare, alla fine pagate 35€ non mi pare male.

Hai notato miglioramenti nell'utilizzo normale? Intendo niente PS o grafica, solo app di uso comune. Ultimamente (forse dopo Lion?) mi appare la rotellina troppo spesso e ricarica le tab di Safari, voglio vedere se risolvo qualcosa.

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo uno sconto da sfruttare, alla fine pagate 35€ non mi pare male.

Hai notato miglioramenti nell'utilizzo normale? Intendo niente PS o grafica, solo app di uso comune. Ultimamente (forse dopo Lion?) mi appare la rotellina troppo spesso e ricarica le tab di Safari, voglio vedere se risolvo qualcosa.

Nell'uso normale, miglioramenti grossi, grossi non li ho notati. Però, io ho la sensazione che con Lion 8gb siano veramente consigliati. Pare che la macchina "respiri" di più anche nel semplice uso quotidiano.

La rotellina è tornata ad essere un evento raro e il mac ora non swappa praticamente più per niente.

Mi ricordo che con 4gb di RAM iniziava lo swap anche con solo safari aperto e aggiornamento software in esecuzione; giusto per fare un esempio...

P.s. E' un buon prezzo. Anche io -se non ricordo male- avevo pagato intorno ai 35€. Ripeto, Amazon è davvero ottimo per gli acquisti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. E' un buon prezzo. Anche io -se non ricordo male- avevo pagato intorno ai 35€. Ripeto, Amazon è davvero ottimo per gli acquisti :D

Assolutamente, poi è molto affidabile.

Ah, tra l'altro se si trova un prezzo inferiore in un altro store basta farlo presente per ottenere lo stesso prezzo, c'è un opzione nella pagina del sito. Non so bene come funziona perché non ne ho mai avuto bisogno, ma chapeau per loro :ok:

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho sempre voluto uno! Distruggi documenti PRO!!

beh questo non è proprio PRO... diciamo di fascia media, per piccoli uffici e utenza domestica, anche se è di ottima qualità (rexel con sensori di surriscaldamento, max 10 fogli per volta, strisce tranciate, macina anche CD e carte magnetiche).

per il mio studio domestico è anche troppo bello.

se vuoi qualcosa di davvero PRO... http://www.elcoman.it/it ma bisogna aggiungere una o due cifre al prezzo :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...