Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Coppia di caschi per me e la mia dolce metà... 30 euris cad. su eBay :D

9118_2.JPG9118_2.JPG

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia che ero all' store In vista di ML o altro...

photo08062012082828.jpg

Tra l'altro adesso puoi scegliere anche tu al momento il taglio della ricarica.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@@pepo154 che macchina è? Volkswagen? Peugeot? :mhh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Grande Punto...... :ghghgh:

Quasi!! :ghghgh:

Sembrava rifinita bene...certo che ne fa di miracoli la macchina fotografica dell'iphone... :ninja: :ninja:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Non mi posso lamentare comunque della GP.

Per essere di quel segmento è in linea con le altre (Clio, Polo, Corsa, ecc.)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Non mi posso lamentare comunque della GP.

Per essere di quel segmento è in linea con le altre (Clio, Polo, Corsa, ecc.)

..ibiza... :fischio:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Usti! Passione o lavoro?

Lavoro :oops: passione

HD2000_xl.JPG

in arrivo anche lui... ora però bisogna fermarsi :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che hai preso la patente da poco..... :ghghgh:

Che c'entra? Settanta son sempre settanta! Però ecco, strada libera e senza guardare l'iPhone è già piú passabile..

Gia che ero all' store In vista di ML o altro...

Maddài, ma adesso che fanno, le scritte cromate? Apple sta diventando sempre piú pacchiana, veramente! Una volta era tutto nero su bianco, forse fin troppo semplice, poi sono passati al grigio su bianco, che era piú elegante.. Ma ora cosa? Cromo/specchio/dorato/cosa? Che orrore!! o.O

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra? Settanta son sempre settanta! Però ecco, strada libera e senza guardare l'iPhone è già piú passabile..

Comunque indubbiamente non dico altro, sostanzialmente hai ragione perché alla guida non bisogna distrarsi ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque indubbiamente non dico altro, sostanzialmente hai ragione perché alla guida non bisogna distrarsi ;)

---scritto dall'iphone in autostrada--- :ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh:

unschuldigkeit c'hai ragione! ( mi ha fatto il cazziatone anche a me... :angioletto: )

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro :oops: passione

HD2000_xl.JPG

in arrivo anche lui... ora però bisogna fermarsi :ghghgh:

mmmm.... Questo non lo conosco... che è?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma 70 all ora di tachimetro sono circa 50 km/h effettivi. spazio d arresto prossimo ai 15m---> non vedo tutti questi pericoli in agguato scattando una foto.

- sms

- autoradio

- sigaretta

- bere un po d acqua

sono tutte operazione piu pericolose che molti fanno in autostrada a 130 all ora

Poi hai una GP a metano... eri al massimo :p ?

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma 70 all ora di tachimetro sono circa 50 km/h effettivi.

ma figuriamoci, sarano 65 km/h... in città se vedi un velox tieni i 70?

Poi hai una GP a metano... eri al massimo :p ?

:diavoletto:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

- bere un po d acqua

Naturale o gassssata? E la coca cola??

ma figuriamoci, sarano 65 km/h... in città se vedi un velox tieni i 70? :diavoletto:

SI infatti lo scarto è di 5-6 km/h , dipende un po' dal tipo di macchina...per sicurezza io in autostrada imposto il cruise control a 135.. un po' lo scarto del mio contachilomentri un po' quel 1/2% di tolleranza dell'autovelox/tutor..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono omologati o si aprono in due come un ovetto Kinder?

:cold:

la prima che hai detto... (spero :shock: )

:ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma 70 all ora di tachimetro sono circa 50 km/h effettivi. spazio d arresto prossimo ai 15m---> non vedo tutti questi pericoli in agguato scattando una foto.

- sms

- autoradio

- sigaretta

- bere un po d acqua

sono tutte operazione piu pericolose che molti fanno in autostrada a 130 all ora

Poi hai una GP a metano... eri al massimo :p ?

…errore, c'è chi lo fa nella massima sicurezza, si leggwe pure il giornale :DD Dal sec 30 in poi... :rofl:

se non fai quelle cose tra un pò, che farai in macchina mentre guidi? Dormi? :rofl: per capire cosa sia: http://www.autoblog.com/2012/04/30/watch-cadillacs-new-semi-autonomous-super-cruise-in-action/

Modificato da Sonix
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro :oops: passione

HD2000_xl.JPG

in arrivo anche lui... ora però bisogna fermarsi :ghghgh:

steadicam glidecam

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

16gb 2x8 per il mio macbook pro i7 :DD

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fai quelle cose tra un pò, che farai in macchina mentre guidi? Dormi? :rofl: per capire cosa sia: http://www.autoblog....uise-in-action/

Un po' quello che sta testando volvo con il progetto SARTRE.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kit di cover da cambiare sul mio telefono del lavoro semi indistruttibile. nokia c3-00 è un telefono bruttino ma è davvero indistruttibile. mi è caduto nell'acqua, mi è caduta da un tetto nonchè un'infinità di volte dalle mani e su ogni tipo di superfice. è un telefono brutto ma per il tipo di lavoro che faccio mi va più che bene e non ho mai avuto un telefono con una batteria che durasse tanto a lungo. questo mi ha spinto a regalargli un nuovo vestitino visto che va a pezzi e ho vergogna in certe circostanze a tirarlo fuori.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiudere il discorso "automobilistico", il punto è che l'importante è avere il quadro della situazione, e per averlo bisogna essere coscienti che in centro abitato sono troppi anche 50, spesso e volentieri. Quanto all'autostrada, penso che i limiti di velocità andrebbero completamente eliminati, quantomeno sulla corsia piú interna. È che ci sono tanti idioti che non capiscono che, stando al codice attuale, se la destra è libera tocca stare sulla destra.. E magari vanno appena a 130…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

HD_201_ProductImage.jpg

era un paio di settimane che ragionavo l'acquisto, ero indeciso tra queste e una shure sui 50€, poi forte del prezzo iper competitivo che avevo visto su amazon [meno di 20€], e di una serie di ottime recensioni, ho scelto questa! soprattutto perchè l'ho trovata al darty per gli stessi soldi che mi sarebbe costata da amazon, ma senza ulteriori attese per l'accettazione della mia p.iva per acquisti professionali [non pensavo fossero così ostici!], né per la consegna. bene così!

tra l'altro confermo tutto ciò che ne avevo letto, il suono è pulito e cristallino, i bassi ci sono ma non sovrastano il resto della musica, soundstage presente e gradevole. ho letto che ci vuole qualche giorno di rodaggio perchè la cuffia offra il proprio meglio, in ogni caso mi sembra un ottimo acquisto. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto all'autostrada, penso che i limiti di velocità andrebbero completamente eliminati, quantomeno sulla corsia piú interna. È che ci sono tanti idioti che non capiscono che, stando al codice attuale, se la destra è libera tocca stare sulla destra.. E magari vanno appena a 130…

Concordo. Anzi concordissimo! Solitamente io sfanalo quelli che stanno in mezzo a 110 con le corsie a destra e sinistra libere. Quante volte si è costretti andando a 130 a passare dalla prima corsia alla terza e poi alla prima.

Ok basta OT.. :angioletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un'amica di mio padre andando a Genova a 220 kmh, detto tutto!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Chissà che cazziatone che gli hai fatto!!!!!!!!!! :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...