Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

diesel o benzina?

:rolleyes:

l'ipad o la macchina? :ghghgh: la macchina è un golf 4 130 cv tdi

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ipad o la macchina? :ghghgh: la macchina è un golf 4 130 cv tdi

l'iPad, ovviamente :D

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuffia Klipsch Image One

K5CUF005.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come vanno ultimamente le cose ho fatto la scorta..... 6993110770_071f919a83_c_d.jpg

sbav.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urca domande domande domande. costo? qualità-prezzo? per cosa la useresti? sto pensando di prendermi un qnap perchè voglio sistemare casa a breve e avevo intenzione anche di collegarci minimo due ip cam per sorvegliare gli accessi piu "vulnerabili". dici che fanno al caso mio? non mi aspetto qualità eccezzionali e non voglio spenderci cifre inverosimili

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuffia Klipsch Image One

K5CUF005.jpg

Come ti trovi? ho visto l'entusiasmante recensione su saggiamente, anche se il prezzo non è bassissimo...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urca domande domande domande. costo? qualità-prezzo? per cosa la useresti? sto pensando di prendermi un qnap perchè voglio sistemare casa a breve e avevo intenzione anche di collegarci minimo due ip cam per sorvegliare gli accessi piu "vulnerabili". dici che fanno al caso mio? non mi aspetto qualità eccezzionali e non voglio spenderci cifre inverosimili

Costo: meno di 100 euro

Qualità prezzo decente, proporzionale al prezzo, hai un 640 x 480 non dettagliatissimo ma sufficiente per vedere anche i particolari.

La uso per sorveglianza.

E' la seconda che compro, la prima è motorizzata da interno, questa è da esterno.

Non ha memoria (scheda), se vuoi registrare devi accendere in computer, devo ancora montarla ma l'ho già configurata in wireless.

L'uso che ne faccio (soprattutto quella interna).

Allarme con rilevatore di movimento, appena rilevato ti spedisce una email e contemporaneamente se vuoi carica una serie di immagini su un sito ftp, controllo giornaliero con registrazione su pc (1 ora = 1 giga). Infrarossi, controllo con qualsiasi browser o software dedicato dalla rete.

Risultato globale decente, ripeto, definizione non eclatante ma proporzionale al prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti trovi? ho visto l'entusiasmante recensione su saggiamente, anche se il prezzo non è bassissimo...

richiedimelo lunedì :D

ho letto anche altrove feedback positivi, e ho quindi deciso di sostituire le mie orride in-ear da 20 euro.

il costo (79+s.s. su Bow) non è altissimo se lo paragoni alle altre della stessa fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io utilizzerei il qnap per tutto. devo ancora decidere il modello preciso e se con due o con 4 slot . il problema principale è il lucro che c'è al momento sugli hd perchè ok che ci sono stati i problemi che ci son stati ma non possono venirci a dire che i prezzi sono cosi alle stelle ancora ora perchè non producono a regime. è palese che chi vende ci sta lucrando su. in parte ci dovran ripagare quello che han perso però nel mentre han presentato novità in fatto di hd

per la definizione va bhe ma quando parliamo di cam da esterno è solo un discorso riguardante la loro impermeabilità all'acqua o si parla di resistenza agli agenti atmosferici in genere? perche entrambi i punti in cui vorrei metterle sono all'esterno ma sono riparate. una è sotto al terrazzo del piano superiore mentre l'altra sarebbe sotto a un porticato all'ingresso dell'appartamento. scusate per l' OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costo: meno di 100 euro

Qualità prezzo decente, proporzionale al prezzo, hai un 640 x 480 non dettagliatissimo ma sufficiente per vedere anche i particolari.

La uso per sorveglianza.

E' la seconda che compro, la prima è motorizzata da interno, questa è da esterno.

Non ha memoria (scheda), se vuoi registrare devi accendere in computer, devo ancora montarla ma l'ho già configurata in wireless.

L'uso che ne faccio (soprattutto quella interna).

Allarme con rilevatore di movimento, appena rilevato ti spedisce una email e contemporaneamente se vuoi carica una serie di immagini su un sito ftp, controllo giornaliero con registrazione su pc (1 ora = 1 giga). Infrarossi, controllo con qualsiasi browser o software dedicato dalla rete.

Risultato globale decente, ripeto, definizione non eclatante ma proporzionale al prezzo.

Hai dato un'occhiata anche alle Axis? io ne ho prese 5 (ip-cam) molto semplici qualche anno fa e vanno a meraviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dato un'occhiata anche alle Axis? io ne ho prese 5 (ip-cam) molto semplici qualche anno fa e vanno a meraviglia.

No, ho visto per caso le foscam, volevo spendere poco e le ho comprate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

th_073268336_m_m9179lla_122_122lo.jpg

finalmente l'ho trovato!

Cinema Display 30"

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

th_073268336_m_m9179lla_122_122lo.jpg

finalmente l'ho trovato!

Cinema Display 30"

Complimenti! Se non sono indiscreto quanto lo hai pagato? :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo!

L'ultimo bello schermo di apple... per quello forse la pazzia l'avrei fatta ai tempi...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo!

L'ultimo bello schermo di apple... per quello forse la pazzia l'avrei fatta ai tempi...

Ho avuto l'imac 27 e ho odiato da subito il monitor.... Questo è un altro pianeta!

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì prese scarpe casual..Timberland..non trovo foto.. :ninja:

Il "bello" è che ho speso più meno la stessa cifra che a far benzina stamattina, con la differenza che le prime mi dureranno almeno due anni, il pieno bè fra 10 giorni è bello che andato...

Fatto foto.. :ghghgh:

img0536fm.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle belle !

piu belle di un pieno direi ;)

Decisamente!! :ok:

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto, ieri mi trovavo di passaggio alla Fnac :ghghgh:

2ppizck.jpg

Modificato da Connor

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● AppleWatch Series 4 ● Airpods 2

Gamecenter: golden-alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2ppizck.jpg

Cosa è una versione con inediti?

iMac 21.5", 2.5 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 7, 13.3, 32 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe??

Forse ho trovato, dovrebbe essere la special edition con bonus track e rimasterizzato...ma attendo conferma.

iMac 21.5", 2.5 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 7, 13.3, 32 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrebbe essere la special edition con bonus track e rimasterizzato...

Sí ma di chi però? o.O

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí ma di chi però? o.O

Sarà sua....l'ha comprata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Sarebbe??

Joy Division - Unknown Pleasures

Pensavo capiste al volo! O_O

Forse ho trovato, dovrebbe essere la special edition con bonus track e rimasterizzato...ma attendo conferma.

Si, il disco originale rimasterizzato più un secondo disco contente il live del 13 luglio 1979 a Manchester.

AHAHAH :DD:ok:

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● AppleWatch Series 4 ● Airpods 2

Gamecenter: golden-alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per pietà!! :DD

[

Joy Division - Unknown Pleasures

Pensavo capiste al volo! O_O

Come avremmo potuto capire, se questi piaceri sono sconosciuti?

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo