Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ma anche no!! Ben venga in autostrada l'ebbrezza di superare abbondantemente i 200 kmh!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ovviamente da sobri e ovviamente solo in autostrada, che è fatta apposta per questo!!

Modificato da unschuldigkeit

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no!! Ben venga in autostrada l'ebbrezza di superare abbondantemente i 200 kmh!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ovviamente da sobri e ovviamente solo in autostrada, che è fatta apposta per questo!!

Coerente... :angioletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no!! Ben venga in autostrada l'ebbrezza di superare abbondantemente i 200 kmh!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ovviamente da sobri e ovviamente solo in autostrada, che è fatta apposta per questo!!

In Italia il limite è di 130 km/h e spesso le autostrade non sono adatte neanche a questi pochi km/h...in Germania il discorso è molto diverso!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo, non sapevo che le autostrade fossero state costruite con l'intento di viaggiare prossimi alla barriera del suono! :clap:

:pope:

à regà, da 130 a 110 in termini di tempi CAMBIA NIENTE, ma cambiano notevolmente i consumi... ben venga i 110 sulla corsia di dx!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo, non sapevo che le autostrade fossero state costruite con l'intento di viaggiare prossimi alla barriera del suono! :clap:

:pope:

à regà, da 130 a 110 in termini di tempi CAMBIA NIENTE, ma cambiano notevolmente i consumi... ben venga i 110 sulla corsia di dx!

Tu sei un uomo saggio :DD

Purtroppo per me le rare volte che ci provo il piede dx freme per schiacciare e tornare in terza corsia con tutti i divertimenti e nervosismi del caso :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pure io, che credi :D in realtà la mia macchina [giulietta 1.6] si comporta meglio nel misto stretto più che sul lungo, quindi appena la strada permette un'andatura costante vado di cruise control e amen. quelle poche volte che voglio divertirmi, cerco una stradina di campagna/collina/montagna dove non c'è nessuno, via di assetto dinamic, e se devo fare il cretino lo faccio da solo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pure io, che credi :D in realtà la mia macchina [giulietta 1.6] si comporta meglio nel misto stretto più che sul lungo, quindi appena la strada permette un'andatura costante vado di cruise control e amen. quelle poche volte che voglio divertirmi, cerco una stradina di campagna/collina/montagna dove non c'è nessuno, via di assetto dinamic, e se devo fare il cretino lo faccio da solo..

Che bella la Giulietta :love:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi hai una GP a metano... eri al massimo :p ?

Come hai fatto a capirlo? :)

Con la GP a metano si va piano :ghghgh:

Accelerazione pessima, ripresa pessima, è giusto leggermente frizzante sotto i 50/70 quindi a basse velocità. E vengo da un'Alfa Romeo e da una Focus con un centinaio di cavalli.

Nonostante tutto in questo periodo lavoro a 60 km di distanza e percorro 35'000 km all'anno, sto risparmiando un sacco di soldi (12 euro e faccio 300 km).

Poi comunque tengo i 120 anche io dove posso e va tranquilla, a 130 che inizia a lamentarsi...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pure io, che credi :D in realtà la mia macchina [giulietta 1.6] si comporta meglio nel misto stretto più che sul lungo, quindi appena la strada permette un'andatura costante vado di cruise control e amen. quelle poche volte che voglio divertirmi, cerco una stradina di campagna/collina/montagna dove non c'è nessuno, via di assetto dinamic, e se devo fare il cretino lo faccio da solo..

Idem con la MiTo, viva il cruise... :)

L'iperguida per andare a Genova non l'ho ancora provata... magari sulla A6, direzione Savona, sarebbe proprio uno spasso :D

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è semblato di vedere un piccolo glorioso PowerBookino accanto a un fiammante gigantesco MBP… Product placement? :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Vise che belli, li "assembli" tu?

marca dei cerchi? bici da corsa corsa?

grazie @@cerion86 :)

non li raggio io purtroppo ...

ho preso solo il posteriore, che verrà così:

1066.jpg

i cerchi sono della H+ Son, stupendi e rifiniti benissimo eh, però 85 euro l'uno.

il mozzo invece è il classico Miche Pista, è per una bici appunto a scatto fisso :)

Modificato da Vise
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sta costando più di una macchina quella bici! :DD

vero, l'unica cosa positiva è pensare che questa è sicuramente più veloce della macchina a Milano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, l'unica cosa positiva è pensare che questa è sicuramente più veloce della macchina a Milano :D

Non è più pericolosa rispetto ad una bici normale usandola nel traffico? Lo dico perchè anche solo con la bici da corsa capita che si debbano fare delle manovre non proprio corrette nel traffico ( anche per non rischiare la pelle..). In teoria sei senza freni..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è più pericolosa rispetto ad una bici normale usandola nel traffico? Lo dico perchè anche solo con la bici da corsa capita che si debbano fare delle manovre non proprio corrette nel traffico ( anche per non rischiare la pelle..). In teoria sei senza freni..

beh puoi metterci i freni eh :)

Si ma una bici così a Milano te la ciulano dopo una settimana!!!

sicuramente non la lascio in strada la sera o troppo tempo legata da qualche parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma una bici così a Milano te la ciulano dopo una settimana!!!

E' quello che ho pensato anche io subito..sarebbe un vero peccato!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu caduto nello scatto fisso?

no io mi ammazzerei, amo alzarmi sui pedali e lasciare andare la bici :D

bellissimi cerchi cmq!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

productPage_Hero_MoovM400-IT.jpg

55€ spedito (usato), ho intenzione di sbloccarlo per caricarci TT e LK8000

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh puoi metterci i freni eh :)

..non sarebbe male.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Filo, magari se ti sposti bada che sia di una lunghezza che ti soddisfi, ma filo. Del wireless non mi fido, credo tocchi stare molto in posizione perché non ricevano male..

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

204-pinSODIMMDDR3kit_2.gif

2x4GB di Ram = 8GB inclusa la ram già montata sul mio iMac :DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grohe Blue

Grohe-Blue-Water-Filter-Faucet.png

Avevo anch'io una cosa simile il problema è che non tolgono i sali minerali " almeno quello che avevo io "e siccome nel mio comune l'acqua è molto alta in sali minerali lo tolto,per avere un sistema per acqua oligominerale mi veniva a costare un botto e sono tornato alle bottiglie :cry:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...