Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ora devo prendere il telecomando x la 450D e siamo apposto :)

Se non ti da fastidio il ritardo di 2 secondi (che poi sembra, ma non fa cambiare nulla) prendi questo, da questo venditore di ebay.

http://cgi.ebay.it/CANON-RC-5-TELECOMANDO-INFRARED-EOS-300D-350D-400D-450D_W0QQitemZ320306052958QQcmdZViewItem?hash=item320306052958&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A4%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Io ho acquistato proprio questo e dopo meno di un giorno mi sono visto arrivare il pacco, pagato in contrassegno, così non ho dovuto fornire numero di carta di credito :).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe?

E' un anello di estensione per ottiche Canon.

Questo modello permette un ingrandimento di immagine (io lo uso col 50mm macro) fino ad 1:1. :)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un anello di estensione per ottiche Canon.

Questo modello permette un ingrandimento di immagine (io lo uso col 50mm macro) fino ad 1:1. :)

Scusa l'ignoranza...sarebbe a dire più zoom?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa200923ew3.png

e se installassi winds... sul mio imac 24 per giocarci...dici che potrebbe girare bene?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non dovevi fare qualche foto :ghghgh:

Domani vado a fare un pic nic con gli amici e se riesco a convincerli ad andare in un posto carino mi dò alla fotografia!

Ma che intendevi...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti snow white!! :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

si adatta proprio a qualunque superficie eh?!

:ghghgh:

Si, proprio a tutte :ghghgh:

Infatti il telecomando serve per farla scattare da sopra la testa cosi..

:lol:

Se non ti da fastidio il ritardo di 2 secondi (che poi sembra, ma non fa cambiare nulla) prendi questo, da questo venditore di ebay.

http://cgi.ebay.it/CANON-RC-5-TELECOMANDO-INFRARED-EOS-300D-350D-400D-450D_W0QQitemZ320306052958QQcmdZViewItem?hash=item320306052958&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A4%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Io ho acquistato proprio questo e dopo meno di un giorno mi sono visto arrivare il pacco, pagato in contrassegno, così non ho dovuto fornire numero di carta di credito :lol:.

Preferisco quello a filo, questo IR per fare le foto devi metterti davanti, almeno con la Sony che avevo era così e togliendo il caso degli autoscatti (posso sempre mettere il temporizzatore) non serviva a molto

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

e se installassi winds... sul mio imac 24 per giocarci...dici che potrebbe girare bene?

Caspita se gira bene...

io ho installato Crysis Warhead e ci sto giocando a 1440x900 con livello di dettaglio MAINSTREAM (TRADIZIONALE), mettendo dettaglio PLAYER devo scendere a 1280x800... ENTHUSIAST manco a 800x600 gira bene, sta sui 15/20 fps

qui le differenze di dettaglio tra i vari step

crysiswarheadgraficazh1.jpg

Figurati se FIFA 09 non gira... io ho la NVIDIA 8800 GS da 512 MB

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità della modalità MINIMUM è assurda confrontata con ENTHUSIAST !!:dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

alfo com'è stò gioco?

se era piaciuto il primo, il secondo è ancora meglio, anche graficamente :dance:

La qualità della modalità MINIMUM è assurda confrontata con ENTHUSIAST !!:ciao:

Eh si... ma sul mio iMac da 24" 3,06 Ghz 2Gb e la Nvidia 8800gs da 512MB a quel livello gira una cippa... ci vorrebbe un bel pc non due 9800 GTX :mad:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

se era piaciuto il primo, il secondo è ancora meglio, anche graficamente :dance:

Eh si... ma sul mio iMac da 24" 3,06 Ghz 2Gb e la Nvidia 8800gs da 512MB a quel livello gira una cippa... ci vorrebbe un bel pc non due 9800 GTX :ok:

Ehh bè ti compri il mac scusa...che pretendi?? MA NON LO SAI CHE CON IL MAC NEMMENO SI PUO' GIOCARE :ciao::ghghgh:

:mad:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono un po' svenato ma...

dsc3553jd1.jpg

e poi dopo aver preso l'obiettivo mi son ritrovato quel cavalletto che ultimamente state postando a ripetizione e mi è preso voglia...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...