Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Finalmente è arrivato! :gira: :gira: :gira:

Nikon-105mm-f-2.8G-AF-S-VR-Micro-Lens.jpg

Bello!!!!

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Grohe Blue

Grohe-Blue-Water-Filter-Faucet.png

ottima scelta ma hai preso il blue normale o il blue plus? lo voglio prendere anche io per casa mia ma nonostante sia installatore e abbia chiaramente il prezzo scontato mi costa comunque un botto. io puntavo al plus

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta ma hai preso il blue normale o il blue plus? lo voglio prendere anche io per casa mia ma nonostante sia installatore e abbia chiaramente il prezzo scontato mi costa comunque un botto. io puntavo al plus

sì ricordo che ne parlavi...

no niente plus, noi beviamo sempre acqua "liscia", e per raffrescarla ho già un bel frigorifero :DD

mi tentava la finitura inox (anziché cromata) ma la differenza di 150 euri mi ha fatto passare la tentazione....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anch'io una cosa simile il problema è che non tolgono i sali minerali " almeno quello che avevo io "e siccome nel mio comune l'acqua è molto alta in sali minerali lo tolto,per avere un sistema per acqua oligominerale mi veniva a costare un botto e sono tornato alle bottiglie :cry:

il filtro del grohe blue (che in foto non è rappresentato) permette di regolare la durezza dell'acqua in uscita.

Qual è la differenza rispetto alle caraffe filtranti?

il filtro è più complesso, dura di più, è più veloce e filtra meglio.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

E si monta su qualsiasi rubinetto presumo. In quanto si ammortizza l'acquisto, considerando che con i filtri della caraffa spendo ca. 30-40 €/anno (sono da solo e sto poco a casa) e considerando che l'acqua nella mia zona è già decente senza filtraggi?

Modificato da Cybersyn639

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

il filtro del grohe blue (che in foto non è rappresentato) permette di regolare la durezza dell'acqua in uscita.

il filtro è più complesso, dura di più, è più veloce e filtra meglio.

Come si comporterebbe con i tubi di casa mia, che hanno almeno 60 anni di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

manfrotto 124. per accorgermi che con pochi euri in più avevo il prodotto che veramente mi serviva, ovvero la manfrotto 123. grrrrr! non è possibile annullare gli ordini da amazon vero?

o forse no? boh ho scritto per annullare l'ordine ma forse l'altro prodotto accetta tubi con un diametro superiore a quello del mio.. uff..

Modificato da steno12

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il filtro del grohe blue (che in foto non è rappresentato) permette di regolare la durezza dell'acqua in uscita.

il filtro è più complesso, dura di più, è più veloce e filtra meglio.

All'ora ottima scelta :ok:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

manfrotto 124. per accorgermi che con pochi euri in più avevo il prodotto che veramente mi serviva, ovvero la manfrotto 123. grrrrr! non è possibile annullare gli ordini da amazon vero?

o forse no? boh ho scritto per annullare l'ordine ma forse l'altro prodotto accetta tubi con un diametro superiore a quello del mio.. uff..

Se non è ancora stato spedito puoi annullare l' ordine.

Se è stato spedito aspetta che ti arrivi e poi lo rimandi indietro. Hai 30 giorni per poterlo restituire.

Ciao

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è ancora stato spedito puoi annullare l' ordine.

Se è stato spedito aspetta che ti arrivi e poi lo rimandi indietro. Hai 30 giorni per poterlo restituire.

Ciao

ciao bass! un sacco che non ti leggo ;) sì infatti ho scritto, ma come già detto mi sa che il 123 non va bene, il mio boom ha diametro 28mm, questo è per il super che ha diametro 35... a meno di adattarlo in qualche maniera.. :mhh: ciò che non mi piace del 124 è che ha i dentini... ma magari va meglio del plasticone cinesone che ho ora.. boh!?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

acquisto di ieri: due pianticelle di habanero red, costavano pochissimo ed erano ben sviluppate! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso cavo minidisplay port -> minidisplay port.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

acquisti recuperati a casa ieri, ma accumulati in 2 settimane di amazon-shopping

- barra per trazioni

- tappetino da palestra

- maglietta per correre

- libro tedesco per mia fidanzata

- cavo dvi-dvi lungo 5m

- specchietti nuovi per hornet

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bass! un sacco che non ti leggo ;) sì infatti ho scritto, ma come già detto mi sa che il 123 non va bene, il mio boom ha diametro 28mm, questo è per il super che ha diametro 35... a meno di adattarlo in qualche maniera.. :mhh: ciò che non mi piace del 124 è che ha i dentini... ma magari va meglio del plasticone cinesone che ho ora.. boh!?

Ciao Steno, è quasi finita la scuola e tra un po' me ne vado in vacanza ;-)

P.s. Acquisto di oggi Frullatore Bosh da 450W!

Maledetto Amazon ;-)

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ricordo che ne parlavi...

no niente plus, noi beviamo sempre acqua "liscia", e per raffrescarla ho già un bel frigorifero :DD

mi tentava la finitura inox (anziché cromata) ma la differenza di 150 euri mi ha fatto passare la tentazione....

è bellissimo anche satinato comunque è questione di gusti. io installo più hansgrohe a dir la verità ma cmq sia son padre e figlio come prodotti son molto buoni. hans cmq non fà un prodotto analogo stranamente. quasi per tutto ognuno dei due ha la linea di prodotto tranne questo rubinetto e gli ibox da incassare per fare i comandi doccia a incasso che grohe non ha ma l'altro si. scelte commerciali credo.

cmq complimenti non ne ho ancora installato uno perchè è forse un po uno sfizio qua da me . si può dire che ho la sorgente dietro casa e son pochi quelli che pensano alla necessità di filtrare :DD :DD

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si comporterebbe con i tubi di casa mia, che hanno almeno 60 anni di vita...

spero che tu abbia arrotondato alla lunga cmq sia male non gli fa un filtro ma se han tutti quegli anni sicuramente l'impianto è sottodimensionato . una volta usavano tubi da 3/8 di pollice e con gli anni si tappano molto quindi ti meraviglieresti di vedere quello che c'è dentro.

dove vivi? l'acqua da te è buona o cosa? bevi l'acqua del rubinetto normalmente?

di solito su tubazioni cosi vecchie soprattutto se settodimensionate faccio la pulizia usando un acido speciale. con una pompa apposta lo lascio circolare nell'impianto e lavaa il tubo da tutte le impurità. una volta finito il trattamento uso un disinfettante specifico per lavare le tubazioni e annullare l'azione dell'acido visto che è acqua ad uso sanitario. è comunque consigliato per qualche giorno dopo il trattamento non bere l'acqua del rubinetto. lavarsi si puo senza problemi.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che tu abbia arrotondato alla lunga cmq sia male non gli fa un filtro ma se han tutti quegli anni sicuramente l'impianto è sottodimensionato . una volta usavano tubi da 3/8 di pollice e con gli anni si tappano molto quindi ti meraviglieresti di vedere quello che c'è dentro.

dove vivi? l'acqua da te è buona o cosa? bevi l'acqua del rubinetto normalmente?

di solito su tubazioni cosi vecchie soprattutto se settodimensionate faccio la pulizia usando un acido speciale. con una pompa apposta lo lascio circolare nell'impianto e lavaa il tubo da tutte le impurità. una volta finito il trattamento uso un disinfettante specifico per lavare le tubazioni e annullare l'azione dell'acido visto che è acqua ad uso sanitario. è comunque consigliato per qualche giorno dopo il trattamento non bere l'acqua del rubinetto. lavarsi si puo senza problemi.

E una casa in centro storico, era una vecchia caserma dei carabinieri, e per vecchia intendo che c'erano le stalle per i cavalli, e non i garage per le auto

Ovviamente lo stabile è stato riconvertito ad uso abitativo anni fa, era dei miei nonni, ti dico solo che per ogni stupido lavoro che devo fare devono uscire le belle arti per verificare che non tiri una mano di vernice su un affresco del '600 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non sono un atleta, mi piace correre. In palestra durante la settimana e su strada nei weekend.

Saucony-Grid-Cohesion-4.jpg

Finalmente poi ho trovato un buon negozio di articoli sportivi (specializzato in running) a Nettuno. Se passate da queste parti, fate un salto da Athletics, ne vale la pena.

:ciao:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato qualcosa?

Per ora ci siamo conosciuti, mi ha costretto mio padre ad andarci.. Non so se ci tornerò, non mi fido di questa gente..

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ci siamo conosciuti, mi ha costretto mio padre ad andarci.. Non so se ci tornerò, non mi fido di questa gente..

vedi non hai trovato nulla :)

... credo che in assenza di patologie reali serva a poco niente, se stai bene stai bene non perdere tempo e soldi. Non è per scarsa fiducia , anzi so per certo che serve andare ma non cosi a passare il tempo.

ps

io scherzo sempre... non prendertela mi raccomando

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non me la prendo, come detto mi ha obbligato mio padre.. È da quando avevo 8 anni che, a intervalli di anni, vengo "seguito" da psicologi, psichiatri, etc.. o.O A 8 anni mi mandò mia madre durante la separazione, il resto poi è legato a una sorta di depressione da cui non se ne viene a capo, e non se ne può venire a capo..

Modificato da unschuldigkeit

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...