Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io non li comprerei mai un mouse o una tastiera usata.. sono cose che già vengono usate molto, quindi...

beh anch'io, ma se ti dico che il mouse ha meno di un mese di vita? :ghghgh:

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li comprerei mai un mouse o una tastiera usata.. sono cose che già vengono usate molto, quindi...

Presa una tastiera del 2003 a tasti alti, molto pulita e perfettamente funzionante, alcuni tasti evidentemente mai usati (pag. su, pag. giù, etc). Ho preso una tastiera nuova, di quelle in alluminio coi tasti a metà tra plastica e carta, scambiando dei tasti se n'è rotto uno come niente, sostituito in assistenza, ora si regge appena.

Preso un Pro Mouse del 2000, molto più solido e resistente di qualsiasi cosa realizzata oggi, funziona perfettamente e va liscio come l'olio. Sono sicuro che un Trust qualunque durerebbe un anno appena. Dipende sempre dagli acquisti che si fanno!

Con la stessa logica non si comprerebbero più portatili usati! Non hanno forse una tastiera e un trackpad integrati, anche loro? ^^

Modificato da rosendaemon

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa una tastiera del 2003 a tasti alti, molto pulita e perfettamente funzionante, alcuni tasti evidentemente mai usati (pag. su, pag. giù, etc). Ho preso una tastiera nuova, di quelle in alluminio coi tasti a metà tra plastica e carta, scambiando dei tasti se n'è rotto uno come niente, sostituito in assistenza, ora si regge appena.

Preso un Pro Mouse del 2000, molto più solido e resistente di qualsiasi cosa realizzata oggi, funziona perfettamente e va liscio come l'olio. Sono sicuro che un Trust qualunque durerebbe un anno appena. Dipende sempre dagli acquisti che si fanno!

Con la stessa logica non si comprerebbero più portatili usati! Non hanno forse una tastiera e un trackpad integrati, anche loro? ^^

Quando si è rotta la Apple Keyboard wireless ci sono rimasto davvero male :cray: ma ha fatto il suo lavoro per oltre 8 anni!

Ora sono passato a quella "moderna" e ho trovato il giusto feeling...ma all'inizio è stata dura...vediamo quanto dura questa :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

352lyfo.jpg

Ero un pò stanco dell' I-Pod naturalmente sono due ma portarle sul bacone per fotogrfarle in luce buona era da energumeni, la foto e da internet.

Tweeter elettrostatico, woofer caricati a labirinto, da 25 HZ all'inudibile, non male come suonano.

Premesso che ovviamente sono ottimi diffusori -peccato che siano attive- ma i dati dichiarati devi vedere sempre con quale distorsione ci arrivano a 25 hertz o 20.000hertz.

Se arrivano a 25hertz +/-5db è come dire che lineari scendono fino a 50/60hertz (è un numero detto a caso).

E`uno specchietto per allodole come si dice quel dato... è tutto da verificare.

Ad esempio su diffusori da centinaia di migliaia di euro, che vanno veramente dall'inudibile sia in basso che in alto, dichiarano:

16Hz to 40kHz, +/- 3dB

Poi come ben saprai c'è chi sente fino a 16k hz e chi a 20k hz.... i vecchietti sentono mooooolto meno (quindi tanto vale risparmiare che nun se sente di più :rofl: )

ps: i Tweeter a nasto Genesis non li batte nessuno per me :DD ascoltare per credere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ovviamente sono ottimi diffusori -peccato che siano attive- ma i dati dichiarati devi vedere sempre con quale distorsione ci arrivano a 25 hertz o 20.000hertz.

Se arrivano a 25hertz +/-5db è come dire che lineari scendono fino a 50/60hertz (è un numero detto a caso).

E`uno specchietto per allodole come si dice quel dato... è tutto da verificare.

Ad esempio su diffusori da centinaia di migliaia di euro, che vanno veramente dall'inudibile sia in basso che in alto, dichiarano:

16Hz to 40kHz, +/- 3dB

Poi come ben saprai c'è chi sente fino a 16k hz e chi a 20k hz.... i vecchietti sentono mooooolto meno (quindi tanto vale risparmiare che nun se sente di più :rofl: )

ps: i Tweeter a nasto Genesis non li batte nessuno per me :DD ascoltare per credere...

Va be, saro vecchio e probabilmente un pò sordo, ma ti assicuro che è il front-end che conta, a partire dal lettore CD ed il pre- per gli attivi adopeer l'Audio Research Reference 5 SE che si equilibria bene con le T+A, e gli conferisce un suono piu' caldo, la trasparenza la danno i diffusori; il Convergent lo abbino ai Conrad Jhonson e ci piloto le Dick Sequerra prima serie ( oramai introvabili) oppure le Magneplanar 3.7 stupende per classica e Jazz- anche il Tweeter ribbon non se la cava male, in realtà l'alta fedeltà non è la realtà ( lo so è cacofonico) del concerto, ma sempre un'approsimazione tendente ad avvicinarsi al reale, ma non lo sarà mai.

Dei diffusori che per me sono fantastici, sono le JBL EVEREST, peccato costino 60.000,00 eur e peccato suonino bene in ambienti da 70- 80 mq, meglio se trattati acusticamente. ( ma non si può aver tutto dalla vita). :ghghgh:

Chi leggerà questa risposta dirà che sono fuori di testa ad avere un impianto da c.a 100.000, 00 eur, francamente io ho seguito da anni, esattamente da qaundo ne avevo 18, una passione- poi è questinone di preferenze, c'è chi spende quei soldi per l'auto ed in una botta sola, io posseggo una Opel Corsa, non mi ha mai personalmente interessato l'auto per apparire; per lavoro viaggio in treno o aereo, mi rimborsano tutte le spese documentate, Taxi, alberghi ecc, che me ne faccio di un SUV?? :tiredcoffee:

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi leggerà questa risposta dirà che sono fuori di testa ad avere un impianto da c.a 100.000, 00 eur,

Tutti soldi tuoi? No beh, visto il mestiere che fai, è anche lecito chiederselo.. :whip:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti soldi tuoi? No beh, visto il mestiere che fai, è anche lecito chiederselo.. :whip:

Si, sono stato assunto in Banca nel lontano 77, non ho fatto ragioneria. ma il vecchio Corrispondenti in Lingue Estere, ora si chiama in maniera diversa ma la sostanza rimane- non sono laureto, dopo 10 anni di "cassiere" ho avuto la fortuna di trovare un Capo che ha capito che con il classico ragioniere da partita doppia non avevo molta affinità, però ha ritenuto che avessi una discreta testa, quindi per 20 anni ho fatto l'ispettore e da li è iniziata la mia carriera, ( ora non si chiama piu' Ispettorato- che sapeva tanto di STATALE- ma Audit, poi sono stato Responasbile dell' Ufficio Estero Merci con il grado di Funzionario ed ora , da 5 anni mi ritrovo a fare il Dirigente all'ufficio Estero Corporate; nella fattispecie seguo i rapporti col Ministero degli Esteri e sono specializzato per ciò che concerne il Medio-Oriente.

Ritengo di percepire una retribuzione decisamente buona, che mi permette gli "sfizi" senza essere colluso in illegalità, ho visto colleghi che sono stati licenziati per tali motivi, quindi il vecchi adagio: chi si accontenta gode, chi non si accontenta stenta per me è validissimo.

Peraltro mi ritengo molto fortunato, ci ho messo del mio, indubbiamente, ho speso del mio per fare corsi approfonditi di Inglese, ma probabilmente sono stato ripagato dalla determinazione nel voler tentare di raggiungere un traguardo. Sono stato a Londra per un anno, nella Branch Londinese della mia Banca, e li ho imparato moltissimo.

Per il resto prendo seriamente ciò che faccio, e spesso mi accade di mettermi al computer per lavoro alle 4 della mattina, del resto se si fanno delle scelte bisogna anche essere consapevoli del rovescio della medaglia.

Appartengo ad un Istituto che ha addottato un preciso codice etico per tutti i dipendenti, una specie di giuramento di Ippocrate, che ho sottoscritto e firmato.

Se vogliamo trovare le schifezze, non bisogna andare troppo lontano. Ior docet. :pope:

Fuori dall'ambiente di lavoro, mi ritengo una ersona normalissima, che riveste i panni di chi affronta i problemi dei e con i figli, dei e con la moglie, detesto e non ho mai partecipato alla cene tra "colleghi" dove le serpi fanno solo gossip atto a fare del male ad altri , in parole povere mi faccio i c...i miei, perchè ritengo che il merito va guadagnato e sudato e non ottenuto attraverso il paraculaggio.

Detesto gli imbecilli in senso lato, e di questi non ho fatto mai promuovere nessuno, amo chi ha fantasia, coraggio e umiltà, che non significa adulazione o prostrazione nei miei confronti, ma la necessità di essere autoconsapevoli che col lavoro di squadra si ottengono risultati; io non so tutto, nessuno sa tutto, ma il tuttologo resiste nell'ufficio che dirigo al massimo un mese, poichè poi, lo faccio trasferire.

Fine, ora vado a fare la spesa con un mio caro amico che fa il camionista, birretta e poi supermercato. :cincin:

Modificato da yloveapple

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono stato assunto in Banca nel lontano 77, non ho fatto ragioneria. ma il vecchio Corrispondenti in Lingue Estere (...) birretta e poi supermercato. :cincin:

Carissimo,

vedo che sei nuovo, quindi benvenuto.

Intervengo (in OT, as usual) per farti sapere che non tutti gli utenti del forum sono dei cafoni.

Penso che tu non sia tenuto in alcun modo a giustificarti rispetto a ciò che puoi o non puoi permetterti...gli unici legittimati a fare domande in tal senso sono i finanzieri! :ghghgh: :ghghgh:

Ti offro una birretta virtuale, mi è piaciuto quello che hai scritto e come l'hai scritto. :cincin:

:ciao:

Modificato da eRR!Co

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquisto un bel day date con sfondo blu con diamanti, un pezzo raro che va aggiungersi alla collezione

molto simile a questo, ma non completamente uguale

http://www.recentwatch.com/images/swiss-watches/swiss-rolex/swiss-day-date-men/swiss-rolex-oyster-perpetual-day-date-blue-dial-mens-watch-11940_1.jpg

non riesco a trovarlo :mhh:

p.s. non chiedetemi quanto l'ho pagato se no arriva il rompy a chiedermi che lavoro faccio :bitchplease:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente i Rolex non mi dicono molto.

L'unico che mi attira è il Daytona ma, se non ricordo male, quello in acciaio parte addirittura da 7000 €.

Presumo quindi che l'amore tra il polso e l'orologio in questo caso rimarrà platonico :ghghgh:

Modificato da eRR!Co

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. non chiedetemi quanto l'ho pagato se no arriva il rompy a chiedermi che lavoro faccio :bitchplease:

E questa si va ad aggiungere ai tanti buoni motivi per cui ora sei nella mia lista utenti ignorati.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente i Rolex non mi dicono molto.

L'unico che mi attira è il Daytona ma, se non ricordo male, quello in acciaio parte addirittura da 7000 €.

Presumo quindi che l'amore tra il polso e l'orologio in questo caso rimarrà platonico :ghghgh:

il daytona, così come il gmt, li vedo troppo sportivi

il day date invece un più elegante (oltre che più costoso)

e la mia collezione comprende solo orologi che io reputo eleganti.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo,

vedo che sei nuovo, quindi benvenuto.

Intervengo (in OT, as usual) per farti sapere che non tutti gli utenti del forum sono dei cafoni.

Penso che tu non sia tenuto in alcun modo a giustificarti rispetto a ciò che puoi o non puoi permetterti...gli unici legittimati a fare domande in tal senso sono i finanzieri! :ghghgh: :ghghgh:

Ti offro una birretta virtuale, mi è piaciuto quello che hai scritto e come l'hai scritto. :cincin:

:ciao:

Thanks per la birretta, graditissima, e i consigli forum.

A dire il vero ho avuto gravi problemi col fisco, cioè due anni fa su un rigo, al posto di scrivere 169 ho scritto per errore 196, mi è arrivata una multa da 123 eur, ma siccome con i soldi fatti ho vari conti alle Cayman, penso che fuggirò la per non pagare la multa terribile e sopportare meglio il disonore. :DD :DD :DD

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo,

vedo che sei nuovo, quindi benvenuto.

Intervengo (in OT, as usual) per farti sapere che non tutti gli utenti del forum sono dei cafoni.

Penso che tu non sia tenuto in alcun modo a giustificarti rispetto a ciò che puoi o non puoi permetterti...gli unici legittimati a fare domande in tal senso sono i finanzieri! :ghghgh: :ghghgh:

Ti offro una birretta virtuale, mi è piaciuto quello che hai scritto e come l'hai scritto. :cincin:

:ciao:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquisto un bel day date con sfondo blu con diamanti, un pezzo raro che va aggiungersi alla collezione

molto simile a questo, ma non completamente uguale

http://www.recentwat...tch-11940_1.jpg

non riesco a trovarlo :mhh:

p.s. non chiedetemi quanto l'ho pagato se no arriva il rompy a chiedermi che lavoro faccio :bitchplease:

L'importante che tu lo abbia pagato in contanti, altrimenti arriva Attilio a chiedere che lavoro fai :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente i Rolex non mi dicono molto.

L'unico che mi attira è il Daytona ma, se non ricordo male, quello in acciaio parte addirittura da 7000 €.

Presumo quindi che l'amore tra il polso e l'orologio in questo caso rimarrà platonico :ghghgh:

Erri, che ne pensi di questo?

Cinturino intercambiabile: anche giallo, azzurro e nero.

suuntoorangeb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be, saro vecchio e probabilmente un pò sordo, ma ti assicuro che è il front-end che conta, a partire dal lettore CD ed il pre- per gli attivi adopeer l'Audio Research Reference 5 SE che si equilibria bene con le T+A, e gli conferisce un suono piu' caldo, la trasparenza la danno i diffusori; il Convergent lo abbino ai Conrad Jhonson e ci piloto le Dick Sequerra prima serie ( oramai introvabili) oppure le Magneplanar 3.7 stupende per classica e Jazz- anche il Tweeter ribbon non se la cava male, in realtà l'alta fedeltà non è la realtà ( lo so è cacofonico) del concerto, ma sempre un'approsimazione tendente ad avvicinarsi al reale, ma non lo sarà mai.

Dei diffusori che per me sono fantastici, sono le JBL EVEREST, peccato costino 60.000,00 eur e peccato suonino bene in ambienti da 70- 80 mq, meglio se trattati acusticamente. ( ma non si può aver tutto dalla vita). :ghghgh:

Chi leggerà questa risposta dirà che sono fuori di testa ad avere un impianto da c.a 100.000, 00 eur, francamente io ho seguito da anni, esattamente da qaundo ne avevo 18, una passione- poi è questinone di preferenze, c'è chi spende quei soldi per l'auto ed in una botta sola, io posseggo una Opel Corsa, non mi ha mai personalmente interessato l'auto per apparire; per lavoro viaggio in treno o aereo, mi rimborsano tutte le spese documentate, Taxi, alberghi ecc, che me ne faccio di un SUV?? :tiredcoffee:

Non ho capito nulla, Hai un pre valvolvare attaccato alle TA attive e poi un'altro pre che amplifica ad un finale conrad Jhonson? ma sono 2 impianti diversi? perchè non ce neanche un punto e non si capisce... In tutto questo mancano un bel pò di componenti comunque.

Comunque io non parlo dei tweeter a nastro in generale ma di quelli di Mr. Nudell. i migliori al mondo :clap:

C'era qualcuno che diceva che non esistono i migliori diffusori ma solo ottimi amplificatori :DD

Chi ha sentito quuesti è rimasto senza commenti o altro

2.jpg

Anche le vecchie infinity sono una favola se ben pilotate (più che "ben<", direi "tanto" :D

Modificato da Sonix
Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:DD

Erri, che ne pensi di questo?

Cinturino intercambiabile: anche giallo, azzurro e nero.

suuntoorangeb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Non sapevo facessi immersioni! Quanto viene?

Vengono di corsaaaaaa

img0504f.jpg

Uploaded with ImageShack.us

:love: :love: :love: (uno a testa, per par condicio).

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquisto un bel day date con sfondo blu con diamanti, un pezzo raro che va aggiungersi alla collezione

molto simile a questo, ma non completamente uguale

http://www.recentwat...tch-11940_1.jpg

non riesco a trovarlo :mhh:

p.s. non chiedetemi quanto l'ho pagato se no arriva il rompy a chiedermi che lavoro faccio :bitchplease:

Bellissimo! Complimenti :clap: :clap:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_0227.jpg

L'avevo detto tempo fa, ma ora ne posto la foto.

Parecchio tempo fa presi, il corpo. Due settimane fa obiettivo, para luce e filtro polarizzatore.

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...