Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

40 euri di benzina a 1,573 c'era mezza Cagliari riunita al distributore.... E sushi per cena...

anche qui nel week end è quasi impossibile mettersi in coda a farla. domenica forse faccio un salto a livigno che ci scappa anche l'alcool per le mie "pozioni" ma anche li ci sarà mezza brianza mi sa :D

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello andare a lavoro in bici, ma è comunque triste vedere dove ci porteranno con i costi della benzina.

Eh la bici è una gran soluzione, anche io vado al lavoro in bici ma in certi casi la macchina ahimè è d'obbligo, soprattutto con i nostri treni...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto di oggi :DD

9sqstl.jpg

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18€ super senza piombo per il mio mostriciattolo a 1,540€ :preoccupato: non è che stiamo iniziando a risparmiare sulla benza e qualcuno inizia a fare il cagotto?

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-2926.jpg

The New iPad 64gb Wifi + 3g (4g)

ma va ?? :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apple-ipad-3-ipad-hd-liveblog-2926.jpg

The New iPad 64gb Wifi + 3g (4g)

Io lo presi nero da 16 - Il giorno dell'uscita in Italia.…… Ultimamente mi sto pentendo, non so che cavolo farci, é diventato un po' un soprammobile. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo presi nero da 16 - Il giorno dell'uscita in Italia.…… Ultimamente mi sto pentendo, non so che cavolo farci, é diventato un po' un soprammobile. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Quotone, mi sorprendo sempre di tutto questo successo dei tablet.

Modificato da Io non sono qui

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè scusa? Non ti serve e quindi non lo usi? :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pomodori, basilico, aglio e linguine per una pasta estiva, oltre ad una bella mozzarella di bufala :DD .

Tra poco inizio a far insaporire i tumati!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pomodori, basilico, aglio e linguine per una pasta estiva, oltre ad una bella mozzarella di bufala :DD .

Tra poco inizio a far insaporire i tumati!

E magari invitame :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, è finita molto presto! :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple-Smart-Case1.jpg

saluti a tutti quanti

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grigliata di pesce per due.. cenetta romantica con la mia lei. :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In programma per il mese che viene:

0000598_harman_kardon_soundsticks_iii.jpeg

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vendute le mie ciccio bello??? :ghghgh:

Modificato da eurialo83

 Macbook (2.4GHz Intel Core 2 Duo, 4GB SDRAM DDR3, NVIDIA Geforce 320M, 500GB HDD 5400 rpm) -  iPod Shuffle 2GB Blue 4G -  Magic Mouse -  AppleCare -  Apple Battery Charger -  Harman/Kardon Soundsticks II 2.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocattolino! Prezzo? A me piacerebbe prendere qualcosa di "meno" estremo!

645 euro,garanzia italia 3 anni.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo "acquisto" : un bel macbook pro 13" base!! (mio primo macbook tra l'altro)

E' durato 6 giorni, dopo di che, essendo difettoso, l'ho dovuto dare dentro per la sostituzione.

Ora sono in attesa che arrivino i nuovi Air alla mediaworld (si, cambio modello!) per potermi godere il mio primo / SECONDO mac in due settimane!!

:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vuoi vendute le mie ciccio bello??? :ghghgh:

Ah-ha, le hai? :ghghgh: Chapeau! Molto simili alle JBL Creature che conoscevo e da cui ero tentato, ma di queste Harman & Kardon ho lette recensioni di gran lunga migliori in termini di qualità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto errato feci!

Un mio amico, causa doppio regalo, mi ha dato le sue cuffie iBeats by Dr.Dre per 10€ simbolici

monsteribeats-review1.jpg

Le sto tenendo a suonare ininterrottamente da ieri sera per scioglierle un po' , ma dio santo non possono costare 99€. Hanno un suono ORRENDO. Sembra di stare con le orecchie foderate, cupissime, alti appena accennati, le voci non ci sono ma in compenso bassi a profusione.

Sconsigliatissime.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto errato feci!

Un mio amico, causa doppio regalo, mi ha dato le sue cuffie iBeats by Dr.Dre per 10€ simbolici

monsteribeats-review1.jpg

Le sto tenendo a suonare ininterrottamente da ieri sera per scioglierle un po' , ma dio santo non possono costare 99€. Hanno un suono ORRENDO. Sembra di stare con le orecchie foderate, cupissime, alti appena accennati, le voci non ci sono ma in compenso bassi a profusione.

Sconsigliatissime.

Si, sono sopravvalutate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente da sbavo. il loro fascino non lo perdono mai. accanto a un lampadone ancora meglio .complimenti per la scelta. purtroppo io non posso prenderle (hai visto che il mio imac da 27 occupa praticamente tutta la scrivania e con l'ipad accanto e la lampada ikea non ho lo spazio fisico altrimenti il pensiero ce lo facevo)

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono sopravvalutate

Ma sopravvalutate mi pare anche un termine elegante... :D ho delle Philips pagate 15 euro e hanno un suono molto più aperto ed equilibrato.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho delle Philips pagate 15 euro e hanno un suono molto più aperto ed equilibrato.

Il che è tutto dire! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per la scelta

Grazie! Anche se ti ricordo che non le ho ancora prese!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

purtroppo io non posso prenderle (hai visto che il mio imac da 27 occupa praticamente tutta la scrivania e con l'ipad accanto e la lampada ikea non ho lo spazio fisico altrimenti il pensiero ce lo facevo)

Sinceramente non ricordo la tua postazione, comunque non dovrebbero occupare piú di tanto.. Il sub va per terra d'altronde! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo