Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Arrivato oggi

foto13vq7.jpg

;)

ora devo prendere il telecomando x la 450D e siamo apposto :dance:

Alfò mi sto scompisciando:ghghgh: Non ti dico quel treppiedi che m'ha fatto venire in mente come prima cosa! :fiorellino:

Bello però!

Ora smetti di comprare e arricchisci sto flickr :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfò mi sto scompisciando:ghghgh: Non ti dico quel treppiedi che m'ha fatto venire in mente come prima cosa! :fiorellino:

è un oggetto che usano le donne? ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa sono quelle cose steve? (quelle del link)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ciabatte/pantofole

un interseco di ste 2 cose ,comodissime:DD

ma sono per la casa?

comunque sembrano comode ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

modello?

come ti sembra?

;)

KDL-40D3550

Bhè, come mi sembra, WOW! :angioletto: con la digitale va una favola, una risoluzione fantastica :ciao:

Ho provato il wii e devo dire che adesso si che si sente il peso della qualità grafica, mamma mia, comunque mi sono registrato al "My Sony", se ho acquistato un prodotto posso vincere una PS3 :lol:

Se vuoi altre informazioni dimmi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no niente di particolare è che sono indeciso fra la sony (;)) e la samsung.....credo cmq che prenderò la prima....

http://www.sony.it/product/t32-w-series/kdl-32w4000

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32A656A1FXXC

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi prendere un LCD vai di sony senza alcun dubbio.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no no niente di particolare è che sono indeciso fra la sony (;)) e la samsung.....credo cmq che prenderò la prima....

http://www.sony.it/product/t32-w-series/kdl-32w4000

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32A656A1FXXC

Bhè sono le 2 marche migliori per un televisore, ma la sony è la sony :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no per un televisore la samsung non è fra le migliori xD

certo il rapporto qualità prezzo è ottimo, ma prima di samsung vengono pioneer, panasonic, sony e philips sicuramente, e ne dimentico qualcuna.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no per un televisore la samsung non è fra le migliori xD

certo il rapporto qualità prezzo è ottimo, ma prima di samsung vengono pioneer, panasonic, sony e philips sicuramente, e ne dimentico qualcuna.

Pioneer? Panasonic? In confronto a Samsung???

Philips???

Gli schermi lcd si guadano dal vivo, solitamente i Samsung fanno la loro porca figura!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...