Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

mh oggi? ah!

ho preso casa !

Eri a farti un giro e ti sei detto "toh una casa in vendita, quasi quasi me la prendo"? :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eri a farti un giro e ti sei detto "toh una casa in vendita, quasi quasi me la prendo"? :ghghgh:

Ma magari fosse così facile in verità è complicatissimo però sempre meglio di pagare l'affitto e poi non ritrovarti nulla! ora ho 25 anni con un mutuo a 40 anni pago poco piu del mio attuale affitto(casa di 35 mq)

Dici poco.

Complimenti!

Grazie Mille

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per la casa nuova!!:ghghgh:

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti prendevi le sennheiser che son 10 volte meglio mi sa

zan, zan! :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente "suonano" meglio, però esteticamente sono molto più brutte.

E fammi capire una cosa...il criterio su cui ti basi per scegliere le cuffie è la qualità di riproduzione che riescono a darti o "se sono belle"?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E fammi capire una cosa...il criterio su cui ti basi per scegliere le cuffie è la qualità di riproduzione che riescono a darti o "se sono belle"?

Indubbiamente la prima. Però se sono anche belle esteticamente tanto meglio... ma questo vale per tutto... automobili, elettronica, ecc...

La ricerca di un design ricercato è da sempre un valore aggiunto in tantissimi settori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricerca di un design ricercato è da sempre un valore aggiunto in tantissimi settori.

Non per niente stiamo a dircelo in un forum Apple. :rolleyes:

Però deve esserci sostanza sotto, un prodotto non può essere soltanto "bello".

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buooooooni :rolleyes:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belle belle belle!!! Io le ho bianche :rolleyes:

Quanto le hai pagate?

179 scontate di 20 euro ;)

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto su..179€

;)

Maresk mi hai preceduto...ma non sei a mangiare quelle meraviglie che hai postato ? :rolleyes:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei comprare queste crocchette per le mie gatte:

LIGHT.jpg

C'è qualcuno che le utilizza per il proprio gatto così da potermi dire come si trova?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo