Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

micosimtim.jpg

Portabilità numero da H3G a Tim..

Tre è una sanguisuga per quanto riguarda chiamate e SMS, fa buone offerte solo sull'internet, inoltre, appena si esce dalle città non prende più un corno e va sempre in roaming con Tim.

Nello scatolino della Sim Tim ho trovato, inoltre, un adattatore da Micro SIM a SIM standard, carina questa iniziativa di Tim.

Lunedì poi andrò a farmi la carta di identità in modo da intestare a me la SIM e potermi attivare la Tim Young :DD

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì poi andrò a farmi la carta di identità in modo da intestare a me la SIM e potermi attivare la Tim Young :DD

Siamo in due! Qualche mese fa ho fatto la portabilità da Wind a Tim per questa offerta :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!!!! Un bel resoconto con le prime impressioni ci sta!!!!

• Love 1

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei il secondo che fà l'acquisto qui. interessato anche io alla rella e soprattutto al carico di lavoro che riesce a sopportare

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello!! ho un gruppo di amici che ci passa le giornate a lavorarci sopra!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per niente facile, comunque ieri ho installato l'OS scaricato dal sito ufficiale, ed è partito subito riconoscendo immediatamente anche la mia rete domestica e navigando negli HD di rete. Mi interesserebbe usarlo come media center magari con XBMC

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

From_hell_tpb.jpg

leternauta.jpg

Questa edizione de L'Eternauta l'ho presa anch'io, non ho resistito :D Però me lo sto centellinando nella lettura ;)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per niente facile, comunque ieri ho installato l'OS scaricato dal sito ufficiale, ed è partito subito riconoscendo immediatamente anche la mia rete domestica e navigando negli HD di rete. Mi interesserebbe usarlo come media center magari con XBMC

sempre piu interessante :popcorn: :popcorn: . domanda.. visto che non si dovrebbe inquinare qui che ne diresti di aprire una discussione sempre in salottino extra su questo giocattolino? magari anche gli altri che ce l'hanno interverranno e ci sarebbe uno scambio di opinioni- impressioni

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa edizione de L'Eternauta l'ho presa anch'io, non ho resistito :D Però me lo sto centellinando nella lettura ;)

è un fumetto che non ho ancora letto, visto che questa sembra un'edizione con gli attributi mi sono fatta tentare!

purtroppo il corriere verrà lunedì :mad:

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre piu interessante :popcorn: :popcorn: . domanda.. visto che non si dovrebbe inquinare qui che ne diresti di aprire una discussione sempre in salottino extra su questo giocattolino? magari anche gli altri che ce l'anno interverranno e ci sarebbe uno scambio di opinioni- impressioni

Quoto!

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nexus 7 - 16GB

Nexus7.jpg

Stuzzica molto anche me..peccato che qui non sia in vendita..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stuzzica molto anche me..peccato che qui non sia in vendita..

come no? è pure sui volantini dei centri commerciali, disponibile dal 1 settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no? è pure sui volantini dei centri commerciali, disponibile dal 1 settembre

Davvero? :oops: si vede che non sono molto informato è.. :baby::DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paraluce per 18-55

paraluce-canon-ew-60c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hd WD da 3 Tb su Amazon

my-book-essential-2tb-usb30.jpg

Trovato un giorno a 152 euro, ora è a 170/180, continua a variare peggio della borsa :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio ultimo acquisto e stato un IMAC 9.1 usato.

In questi giorni aprirò una domanda riguardante al mac

essendo il mio primo computer apple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AppleCare per il cinema display.

appleCare_10101.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AppleCare per il cinema display.

appleCare_10101.jpg

Ah ecco, mi ero dimenticato.

L'ho presa anche io, l'ho pagato troppo e non voglio rischiare :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, mi ero dimenticato.

L'ho presa anche io, l'ho pagato troppo e non voglio rischiare :confused:

Concordo! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muhle r89muhle-r89__66095_zoom.jpg

Modificato da procione86

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo