Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

58€ su amazon, se realmente funziona è un'investimento visto che la userei per lavoro

il prezzo è ottimo. su che camera la testi?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io parlo del primo modello , comunque anche paragonato al secondo lo zopo conviene sempre dato che costa un terzo del 2 e c'ha comunque una marcia in più

Non conosco questo zopo. Mi informerò.

Modificato da Mickygol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok: fra quello e il One X dovrò prendere una tracolla..in tasca non ci sta più niente! :baby:

Ormai sono alcuni anni che sono obbligato ad andare in giro con la tracolla. Preferisco non avere nulla in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sburù!

ahahaha so' pië vecie de me !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@snfgnc

sono stato un amante blackberry anche io per molto tempo, ora però, è evidente che se non si cambia qualcosa non lo comprerà più nessuno un terminale RIM...materiali più scadenti, software penoso e prezzi poco concorrenziali

Io penso che il BB rimanga un buon telefono "da lavoro" per vari motivi ben noti...ma non direi lo stesso se dovessi usarlo come telefono personale, quindi terminale che uso non solo per chiamate/sms/mail.

Box%20Canton%20GLE%2070%20NeuBel_05-600.jpg

Canton Gle 70

:love:

Ormai sono alcuni anni che sono obbligato ad andare in giro con la tracolla. Preferisco non avere nulla in tasca.

Io preferirei girare senza in realtà ma fra le varie chiavi, portafogli, telefoni è davvero difficile rinunciare alla tracolla.

Fra un po' arriva l'inverno e fortunatamente le giacche hanno molte tasche :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il BB rimanga un buon telefono "da lavoro" per vari motivi ben noti...ma non direi lo stesso se dovessi usarlo come telefono personale, quindi terminale che uso non solo per chiamate/sms/mail.

:love:

Io preferirei girare senza in realtà ma fra le varie chiavi, portafogli, telefoni è davvero difficile rinunciare alla tracolla.

Fra un po' arriva l'inverno e fortunatamente le giacche hanno molte tasche :ghghgh:

si davvero.. pensa a me che porto gli occhiali... Devo avere un aio di occhiali da sole... Non so dove mettere la roba... Per fortuna hanno inventato le tracolle

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo da mondadori in offerta a 99 euro...

Nike-SportWatch-GPS-TomTom-.jpg

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto mai provata, stavo per prenderla anche io ma quando ho letto l'articolo mi sono trattenuto... Magari adesso l'hanno migliorata...

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è della sandisk... E' diversa da quella che ho preso io, infatti con la Sandisk non è possibile, bisogna che sia collegato all'adattatore nel pc e poi va via wifi.. comunque è arrivata, vi farò sapere quando ho tempo! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puffiusb7.jpg

8034135430441.gif

Queste due chiavette usb. Non le userò mai, le ho prese solo perchè impazzisco per i puffi.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho appena ordinato questa su amazon :

215wqvYVmVL._SL500_AA300_.jpg

per lo stesso motivo :DD

Eh eh eh.. corro a prenderla anche io :DD

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato dalla vacanza in spagna. ultimi acquisti

- noleggio auto per 5 giorni

- 90 eurozzi di benzina

- 2 paia di nacchere

- una bottiglia di sangria a forma di toro

- due bottiglie da un litro di tunel (liquore tipico)

- due biglietti per l'acquario di maiorca

- due biglietti per le grotte del drago di porto cristo

- una perla di maiorca per la mia bella

- 1 chilo di pata negra

- il classico cappello di foglie di palma intrecciate come ricordo di maiorca

- una maglietta x-bionic military maniche lunghe

acquisti di oggi in un negozio che stava buttando fuori tutto a 39 euro

1 golf tommy a 39

1 paio di scarpe della fred perry a 39

1 paio di pantaloni a 40

1 polo tommy maniche corte 39

1 polo ralph lauren maniche lunghe 39

era da un bel po che non compravo in un negozio fisico

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso la più economia camera per auto che c'era su eBay:

pl211613-car_dvr_h_264_1080p_120_degree_wide_angle_digital_car_camera_w_ev_iso_awb_motion_detection_2_5_lcd_270_degrees_rotation.jpg

Voglio vedere un attimo come sono, se funzionano, se le uso, se sono utili.

La mia idea è di tenerla sempre accesa e di fargli sovrascrivere a partire dalle vecchie registrazioni.

Dopo questo articolo ho iniziato a pensarci seriamente:

http://www.autoblog.it/post/64591/pedone-che-si-fa-investire-da-unauto-la-truffa-in-video

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ce l'ho sull'autocarro della ditta ma mi si è rotta. era una cinesata. questa quanto l'hai pagata?

io l'ho presa soprattutto per poter vedere gli angoli cechi. c'erano stati diversi incidenti in un lasso di tempo breve che coinvolgevano bambini piccoli e ho pensato:"cavolo se ne ho uno dietro e parto in retro non lo vedo" allora la presi. quanto l'hai pagata? ma il monitor è incluso o è una foto dimostrativa? perchè io avrei gia una radio doppio din con monitor e dovrei sostituire solo la camera

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso la più economia camera per auto che c'era su eBay:

pl211613-car_dvr_h_264_1080p_120_degree_wide_angle_digital_car_camera_w_ev_iso_awb_motion_detection_2_5_lcd_270_degrees_rotation.jpg

Voglio vedere un attimo come sono, se funzionano, se le uso, se sono utili.

La mia idea è di tenerla sempre accesa e di fargli sovrascrivere a partire dalle vecchie registrazioni.

Dopo questo articolo ho iniziato a pensarci seriamente:

http://www.autoblog....truffa-in-video

L'ha comprata un mio collega che ne fa l'uso che vorresti farne tu ,tipo scatola nera .Aveva un problema con il suo furgone in un parcheggio e grazie all'ageggio in questione è risalito alla causa che si manifestava di notte .....ora penso ce la causa stia farcendo un pilone in cemento della Salerno-Reggio Calabria :gira: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ce l'ho sull'autocarro della ditta ma mi si è rotta. era una cinesata. questa quanto l'hai pagata?

io l'ho presa soprattutto per poter vedere gli angoli cechi. c'erano stati diversi incidenti in un lasso di tempo breve che coinvolgevano bambini piccoli e ho pensato:"cavolo se ne ho uno dietro e parto in retro non lo vedo" allora la presi. quanto l'hai pagata? ma il monitor è incluso o è una foto dimostrativa? perchè io avrei gia una radio doppio din con monitor e dovrei sostituire solo la camera

Bah circa 27 euro, è una cinesata giusto per provare. Serve più a registrare che a vedere, cioè per me il monitor poteva pure non esserci.

Non mi serve per vedere dietro ma vedo che è pieno di pure telecamere per la retromarcia di tutti i prezzi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo