Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

eyeficonnect4gb__32039_zoom.jpg

Spendo due parole per questa scheda... E' fantastica! per configurarla ci ho messo 2 minuti, basta installare il programma e collegare l'adattatore USB con la scheda inserita... Dopo lo scatto impiega 2 secondi a trovare la foto e dopo la scarica sulla cartella con la data (oppure come si vuole, si può impostare a piacere). a me serve perchè devo fare tante foto e devo vederle subito al pc per sistemare le luci e per questo uso è fantastica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho appena ordinato questa su amazon :

215wqvYVmVL._SL500_AA300_.jpg

per lo stesso motivo :DD

visto che vi piacciono

http://www.macitynet.it/macity/articolo/IFA-2012-con-Maiworld-le-chiavetta-USB-si-vestono-da-Simpsons-Star-Wars-Puffi/aA62620

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendo due parole per questa scheda... E' fantastica! per configurarla ci ho messo 2 minuti, basta installare il programma e collegare l'adattatore USB con la scheda inserita... Dopo lo scatto impiega 2 secondi a trovare la foto e dopo la scarica sulla cartella con la data (oppure come si vuole, si può impostare a piacere). a me serve perchè devo fare tante foto e devo vederle subito al pc per sistemare le luci e per questo uso è fantastica.

di fatto la usi come tethering... ma via usb non bastava? o non è supportata la tua camera?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di fatto la usi come tethering... ma via usb non bastava? o non è supportata la tua camera?

ì

ti immagini girare con 10 metri di cavo USB ? :ghghgh:

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 metri? ah bé :)

dipende da che foto fai e dove le scatti, il sistema della trasmissione wifi (in passato con costosissimi moduli esterni dedicati) era di uso comune per i fotografi sportivi, infatti in alcuni eventi si vede chiaramente a bordo campo oltre la schiera di fotografi anche i loro assistenti con pc portatile pronti ad elaborare e spedire al volo le foto al giornale casomai allegando anche l'articolo scritto

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo... overear-solohd-smartieblue-standard-thrqrtleft.png

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo?

200

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine quanto l'hai pagata l'eyewifi?

58€

Comunque è molto più comodo col wifi che staccare ogni volta la macchinetta e andare al computer :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe comodo, sicuro e professionale comprare più sd da piccolo taglio e cambiarle per poi scaricarle a fine giornata, se invece si ha la fretta di doverle scaricare il mac + lettore di schede... delle schede wifi non mi fiderei nemmeno a scaricare le foto della comunione

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe comodo, sicuro e professionale comprare più sd da piccolo taglio e cambiarle per poi scaricarle a fine giornata, se invece si ha la fretta di doverle scaricare il mac + lettore di schede... delle schede wifi non mi fiderei nemmeno a scaricare le foto della comunione

non ho uno studio fotografico :)

è più che sufficiente questo metodo visto che le foto:

A) si salvano sulla scheda

B) le manda subito in wifi al Mac

quindi non ci sono paure di perdite e altro, le foto vengono salvate su HD non sul web

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah circa 27 euro, è una cinesata giusto per provare. Serve più a registrare che a vedere, cioè per me il monitor poteva pure non esserci.

Non mi serve per vedere dietro ma vedo che è pieno di pure telecamere per la retromarcia di tutti i prezzi.

mio papà ha cinque o sei telecamere di quelle che si piazzano per il fototrappolaggio per riprendere gli animale ma quelle costano. comunque fin ora avevamo un amico con una bottega che tutte le mattine quando apriva il negozio notava che gli spariva del latte visto che lo consegnano di notte e lo lascian fuori dalla porta. ora è stato beccato

un amico con un meleto ne ha presa una e ha beccato chi gli fregava le mele ecc ecc

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tentatissima di prendere il samsung galaxy III.. qualcuno che gia' ce l'ha ed ha avuto modo di usarlo puo' darmi info in merito?

grazie

Guarda che la samsung ha perso la causa...non lo vendono più!!!... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

58€

Comunque è molto più comodo col wifi che staccare ogni volta la macchinetta e andare al computer :)

a me sembra un ottimo acquisto :ok:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gratta&vinci da 1€ con il resto del caffè che mi è fruttato 40€ :ghghgh:

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gratta&vinci da 1€ con il resto del caffè che mi è fruttato 40€ :ghghgh:

che moon.gif ....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

photo060912143901.jpg

Buffalo Steaks e Picana ,seguiti da una favolosa NY cheesecake che non ho avuto il tempo di fotografare :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è un ristorantino locale impostato allo stesso modo ma con un menù addirittura più ricco dell'OWW ,hanno tagli di carne che al wild west si sognano .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^

Ma mi sa che te sei un pochino lontano ;)

immagine10p.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canon_EOS_5D_Mark_II-update.jpg

Presa una settimana fa.

Piu' che altro ho venduto la Leica Monochrome ( comperata usata e rivenduta allo stesso prezzo: troppo costose le ottiche).

1600 eur. in negozio garanzia italiana.+ regalato un buon polarizzatore e cosa stranissima 2 portabicchieri sposorizzati Canon

Con il rimanente dei 4000 incassati dalla Leica ci penserò - mi serve in realtà solo il Flash, e poi si va a risparmio.

Certo il il Full-Frame è un altro pianeta.

Sono contento, il firmware è l'ultimo aggiornato.

Esagerata per costo la III ( per un amatore ritengo la II ampiamente piu' che perfetta).

Sui forum si leggono pareri che 4 fps sec sono troppo lenti.

Forse per chi fotografa la formula uno oppure inizia la raffica quando l'attaccante è in zona goal.

Per il resto mi sembra si stia comportando molto bene e corrisponda alle mie aspettative.

Modificato da yloveapple

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo da mondadori in offerta a 99 euro...

Nike-SportWatch-GPS-TomTom-.jpg

Spettacolo e ottimo prezzo, poi dicci com'è perché (e non voglio metterti l'ansia) non ne ho sentito parlare un gran bene.

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo