Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

vi aspetto :DD

per me doppio in tazza grande, grazie.

volendo potrei davvero essere lì in massimo 10 minuti.... :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me doppio in tazza grande, grazie.

volendo potrei davvero essere lì in massimo 10 minuti.... :ghghgh:

Cavolo io 45minuti per 55 km ... a detta di google maps.. :DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ scusa la domanda ma tu anni e anni fa chattavi in irc? :DD

nope.

ma so per certo di avere un alter ego in città, più o meno della mia stessa età.... magari era lui :D

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kindle normale da 79€ nero :)

kindleduecolori.jpg

Praticamente per la sola lettura giusto?

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente per la sola lettura giusto?

esatto, con l'ipad ho provato un paio di libri ma è troppo faticante per gli occhi

Modificato da mile058

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il kindle mi fa pensare al video-parodia del iPad 2 appena uscito. quello con Hitler che si incazza con i suoi generali....

:hihihehe:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il kindle mi fa pensare al video-parodia del iPad 2 appena uscito. quello con Hitler che si incazza con i suoi generali....

:hihihehe:

Ahahaha, ho presente il video! :)

A me basta che non mi spacca gli occhi come l'iPad :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, con l'ipad ho provato un paio di libri ma è troppo faticante per gli occhi

Leggi in italiano? Come siamo messi come titoli disponibili e prezzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i best-seller sono tutti disponibili, non sono entrato da molto in questo mondo, direi che il mercato si sta ampiando, i libri nuovi quasi sicuramente hanno una versione ebook, mentre per i più vecchietti non ancora

Modificato da mile058

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i best-seller sono tutti disponibili, non sono entrato da molto in questo mondo, direi che il mercato si sta ampiando, i libri nuovi quasi sicuramente hanno una versione ebook, mentre per i più vecchietti non ancora

Ok, grazie delle info.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie delle info.. ;)

Voglio precisare che siamo molto indietro ancora comunque, stranamente :diavoletto:

PS. la colpa ricade sugli editori che non emettono i libri in formato elettronico, ad esempio tutti i libri di Stephen King non ci sono in italiano per esempio

Modificato da mile058

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sono indiscreto, a quanto?

penso abbia sfruttato questa offerta dacci un occhio...

http://apple.hdblog.it/2012/09/01/gamestop-iphone-4s-16gb-a-partire-da-e199-se-porti-il-tuo-vecchio-iphone/

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo uso da un po' anche io e devo dire che di titoli ce ne sono ormai parecchi, soprattutto nel circuito amazon la scelta è abbondante. Addirittura sto trovando pure i libri dedicati a settori specifici (terapia intensiva, anestesia ecc...) a prezzi molto convenienti rispetto al cartaceo, più convenienti che nella letteratura...

L'unico difetto del kindle è lo schermo a mio avviso un po' piccino, e ovviamente si parla di sola lettura.

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo uso da un po' anche io e devo dire che di titoli ce ne sono ormai parecchi, soprattutto nel circuito amazon la scelta è abbondante. Addirittura sto trovando pure i libri dedicati a settori specifici (terapia intensiva, anestesia ecc...) a prezzi molto convenienti rispetto al cartaceo, più convenienti che nella letteratura...

L'unico difetto del kindle è lo schermo a mio avviso un po' piccino, e ovviamente si parla di sola lettura.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi son comprato un ukulele :party:

Mahimahi_1ST_4a2e84a13b78b.jpg

era un po' che mi incuriosiva, ho trovato un buon compromesso tra qualità e prezzo, a quanto pare, e ne ho approfittato. ora tocca "solo" imparare tutto da capo, accordi e quant'altro, ma credo ne valga la pena.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 di questi

$%28KGrHqUOKowE3HC-dqC7BN9KeM3eRw~~0_12.JPG

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo Humble Bundle :3

humble-bundle-6.png

Adoro gli indie games :3

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve per trovarli di notte??

diciamo per non perderli che è meglio, sono cani da caccia e vanno libere (a passeggio io non sono cacciatore) in aree di boscaglia bassa (macchia mediterranea, prevalentemente querce spinose)

di solito girano con le campanelle tipo questa, in modo che se non le vedo sento dove sono, e comunque rientrano con il richiamo o più semplicemente con il mio fischio (ma il richiamo è un imperativo più forte per loro)

955193_Campanaccio0_2.jpg

ora fa buio presto e se mi dovesse capitare di uscire di sera voglio provare questi ciondoli luminosi :ok:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo