Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

link della videocamera?...molto bella

Prego :

LINK :dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo 500 franchi. Circa 350 Euro....:ghghgh: Altrimenti mica lo prendevo.

Adesso mi uccidete...Ovviamente nuovo da negozio e con scontrino regolare !!! ;)

Che c**o :dance:

Cosa intendi con il chiedermi Di Cos ?

Spiegati meglio.

:ghghgh:

Volevo sapere cosa dell'iPhone ti aveva stufato :love:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivate!!!!!!!!

foto4ih7.jpg

E questo è il risultato dopo circa un'ora e mezza per appliccare (un vero strazio:ko:) ma l'effetto è magnifico! :ghghgh:

foto6qy6.jpg

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoritismi...:fiorellino:

ciao scusa se vado fuori topic..ma e' vero che in svizzera le reflex digitali costano meno che in Italia?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri...

b149596e76ca.jpg

ho pero' problemi a sincronizzarlo con la rubrica del mio imac.... ho scritto anche un post su genius bar... ma senza alcuna risposta.. speriamo...

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è finalmente giunto:

canon_efs_55_250.jpg

ed il suo paraluce:

CA5019_et_60hood.jpg

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

è finalmente giunto:

canon_efs_55_250.jpg

ed il suo paraluce:

CA5019_et_60hood.jpg

ma che bel plasticone! :mad:

:fiorellino:

sù sù si scherza, buona luce!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik stai costruendo l'ennesimo aereoplano? :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivate!!!!!!!!

foto4ih7.jpg

E questo è il risultato dopo circa un'ora e mezza per appliccare (un vero strazio:ko:) ma l'effetto è magnifico! :cry:

OTTIMO BUSTA ANONIMA...TANTO PERCHE' NESSUNO SE LA FREGHI EH!!!!

"IL TUO ORDINE E' QUI" ,MA ROBA DA MATTI ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

fra un po posterò anche io la foto del mio ultimo acquisto... devo trovare la foto bella però .. :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

robe per il motore...

Ma mi dici cosa credi di fare con tutta quella fibra di carbonio ?

Ricordati che per quanto trucchi un asino non sarà mai un cavallo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dici cosa credi di fare con tutta quella fibra di carbonio ?

Ricordati che per quanto trucchi un asino non sarà mai un cavallo :ghghgh:

se il cavallo è alto 2 metri e largo 1 nella stradina di montagna non ci passa come il mulo :ghghgh:

comunque devo fare 4 corpi farfallati con centralina, carbonio, airbox, pompa olio, punterie, guidavalvole, tutte le guarnizioni,valvole, condotti testa, fasce pistoni, pistoni (forse), volano in alluminio, paraoli, bilanciare ed alleggerire manovellismo sotto, etc.. per il motore...

solo che adesso la sterlina è tornata su di valore (ma già ieri e oggi sta scendendo)... sto aspettando che cali di nuovo se no amen... mi manca il kit 4 corpi con centralina e sensori/cablaggi vari, airbox e volano...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dici cosa credi di fare con tutta quella fibra di carbonio ?

Ricordati che per quanto trucchi un asino non sarà mai un cavallo :pope:

Grande :D

:ciao:

se il cavallo è alto 2 metri e largo 1 nella stradina di montagna non ci passa come il mulo :ghghgh:

comunque devo fare 4 corpi farfallati con centralina, carbonio, airbox, pompa olio, punterie, guidavalvole, tutte le guarnizioni,valvole, condotti testa, fasce pistoni, pistoni (forse), volano in alluminio, paraoli, bilanciare ed alleggerire manovellismo sotto, etc.. per il motore...

solo che adesso la sterlina è tornata su di valore (ma già ieri e oggi sta scendendo)... sto aspettando che cali di nuovo se no amen... mi manca il kit 4 corpi con centralina e sensori/cablaggi vari, airbox e volano...

Se fai due conti vedi che con i soldi che hai speso per la tua vecchia opel ti prendevi un alfa 147 2.0!

Anzi visto che odi la roba made in italy ti prendevi una bellissima Astra tre porte 2.0!

opelastragtc-5690-010-f.jpg

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo per mio fratello che festeggerà il compleanno domani mainipod20080609vz8.jpg

w321.png

:pope: non ho più una lira .. ho preso quello da 16gb

:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lilleri? (€?)

sinceramente non mi ricordo, comunque intorno ai 300 sacchi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Custodia tucano nera con scritta MB davanti, e apple remote!

oggi da Fnac! il telecomandino qualcuno mi aveva detto che se non si comprava online poi bisognava pagarlo 30 euro invece l'ho pagato 19..

cmq sono felice del mio acquisto e domani mi vengono a prendere il pro che me ne danno un'altro dato che era difettato nella chiusura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande :D

:ciao:

Se fai due conti vedi che con i soldi che hai speso per la tua vecchia opel ti prendevi un alfa 147 2.0!

Anzi visto che odi la roba made in italy ti prendevi una bellissima Astra tre porte 2.0!

opelastragtc-5690-010-f.jpg

l'alfa se me la regalano la rivendo poi vado dal proprietario (dopo che mi ha pagato) e le do fuoco...

l'altra è un tumore moderno, l'OPC gira più forte delle concorrenti ma fa schifo, poi barbatruccata, elettronica, pesante no no :ghghgh:... io poco meno dei cavalli dell'OPC li faccio dal mio 2000 aspirato che peserà a fine lavori sui 930-950kg :pope::ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo per mio fratello che festeggerà il compleanno domani mainipod20080609vz8.jpg

w321.png

:mad: non ho più una lira .. ho preso quello da 16gb

:D

Quanti anni compie? Bello cmq

l'alfa se me la regalano la rivendo poi vado dal proprietario (dopo che mi ha pagato) e le do fuoco...

l'altra è un tumore moderno, l'OPC gira più forte delle concorrenti ma fa schifo, poi barbatruccata, elettronica, pesante no no :ciao:... io poco meno dei cavalli dell'OPC li faccio dal mio 2000 aspirato che peserà a fine lavori sui 930-950kg :ciao::ghghgh:

Si ma sono tutte più belle della tua!:P

:D:pope::puking::ghghgh:

Sta zitto và che quella lì fa mangiare la polvere alla tua opellina!!!:love:

A me piace grigia!!!:dance: Come quella su cui sono salito e ho fatto un giretto!!!:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...