Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

E' bellissimo e comodissimo *_*

Dove diavolo si compra?

kickstart non è un sito che vende cose. E' un sito dove qualcuno posta la sua idea, documentata bene, e inizia la raccolta fondi per far partire il progetto.

Sostanzialmente fin quando non raggiungono il budget necessario non partirà la produzione in serie.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

E' bellissimo e comodissimo *_*

Dove diavolo si compra?

.... lo vedo utile soltanto negli ospedali, con la gente obbligata a stare a letto... :confused:

:rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kickstart non è un sito che vende cose. E' un sito dove qualcuno posta la sua idea, documentata bene, e inizia la raccolta fondi per far partire il progetto.

Sostanzialmente fin quando non raggiungono il budget necessario non partirà la produzione in serie.

infatti se non sbaglio, dovrebbero arrivare a 15000 dollari, ma sono fermi a 4700.

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il mio ultimo acquisto (veramente me l'hanno offerta)

d6a195d3a309e98a2f2dc75d739cc997.JPG

ma cos'è?

io a pranzo ho mangiato la sfincia fatta in casa

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh::ghghgh: è una sfincia ma "personalizzata" con nutella al posto di crema di ricotta!

:gnam:

mi che cose sfiziose :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pasticcere era sorpreso dell mia richiesta. Comunque era spettacolare!

:ghghgh:

mi faccio dare la sfincia e ci metto la nutella.. ci provo anche io :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso due titoli per PlayStation 2:

Killzone 1 limited (5€)

Metal Gear Solid 2 Substance (20€)

Purtroppo non avevano l'espansione del 3, sarebbe stato chiedere troppo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lgoptimuschice720.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Lg-e720 per provare android e il dvd Febbre da cavallo :ghghgh:

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi ho anche io un telefono aziendale..sto proprio invecchiando..:ghghgh:

BlackBerry_Bold_9780_White_front_back_h1.png

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello il 9780, ottimo bb.

E' il primo Blackberry che sfioro in vita mia..la qualità percepita è molto alta..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pm:)

:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acquistata ora Poltrona SPARCO per la mia postazione PC Usata ma in ottimo stato d'uso per euro 150,00 :fiorellino:

foto073o.jpg

Ma cos'è il sedile di una Ferrari? :fiorellino:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo