Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

No. La ferrari per fortuna non ha sedili così tarpani :fiorellino:

ma poi c'è una scritta grandesca SPARCO...che con ferrari c'entra non molto se non nelle imitazioni..

scimia, una visitina dall'oculista? :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cos'è il sedile di una Ferrari? :fiorellino:

Scimmia non e' altro che un sedile da tunning della Sparco per l'appunto era stato montato un'anno su una Mitsubishi Lancer Evolution, poi adattato a sedia per Pc con rotelle e pistone alza/abbassa , solo il sedile nel 2001 veniva ai tempi 430euri + le 150 del solo supporto a rotelle, il tutto molto Spartano ma nella mia sala fa' d'avvero figo credimi ........... :fiorellino:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ispirato dal Mareska ieri ho comprato una Maserati ,preso i 4 sedili per farne delle sedie e butto via il resto .

Sai che invidia i miei amici alle cene :fiorellino:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ispirato dal Mareska ieri ho comprato una Maserati ,preso i 4 sedili per farne delle sedie e butto via il resto .

Sai che invidia i miei amici alle cene :fiorellino:

mi fai sapere poi dove butti il resto please? :fiorellino:

:consolare:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scimmia non e' altro che un sedile da tunning della Sparco per l'appunto era stato montato un'anno su una Mitsubishi Lancer Evolution, poi adattato a sedia per Pc con rotelle e pistone alza/abbassa , solo il sedile nel 2001 veniva ai tempi 430euri + le 150 del solo supporto a rotelle, il tutto molto Spartano ma nella mia sala fa' d'avvero figo credimi ........... :fiorellino:

Uhahauha davvero fichissimo :consolare::fiorellino:

Mi propongo per un giro :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apple care per mbp 13 e x imac

Brava! Io la devo prendere per l'iMac...ma attendo di andare a New York per pagarla qualcosina meno..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brava! Io la devo prendere per l'iMac...ma attendo di andare a New York per pagarla qualcosina meno..:ghghgh:

ho pagato 303€ per entrambe.. 174 per la prima 129 la seconda:ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho pagato 303€ per entrambe.. 174 per la prima 129 la seconda:ghghgh:

dovedovedove?

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che invidia i miei amici alle cene :ghghgh:

Muhamuhamuha :shock:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovedovedove?

sicuramente su ebay tosh computers, ma c'è da stare attenti...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pupi ma ti spedisce anche la scatola sigillata dell'Apple Care?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep... bbono, sta bbono. :ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pupi ma ti spedisce anche la scatola sigillata dell'Apple Care?

ti manda la scansione della scatola.. così hai il codice che ti chiede la apple per verificare l'autenticità.

in fondo meglio così.. metti che mi manda la scatola e si perde :shock:

"Anche io zono TETESCO"

papa-ratzinger-300x293.jpg

hihiih

Pep... bbono, sta bbono. :ghghgh:

hihihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti manda la scansione della scatola.. così hai il codice che ti chiede la apple per verificare l'autenticità.

in fondo meglio così.. metti che mi manda la scatola e si perde :DD

E' proprio questo il problema... siccome c'era gente che generava codici con dei programmini, la Apple quando attivi l'apple care ti può chiedere anche foto della scatola e fattura per farti completare la procedura...

per quello che ti avevo suggerito di prenderla su amazon.it, l'avresti pagata 140 ma ti avrebbero inviato la scatola sigillata :ghghgh:

bboni?

maurizio+costanzo.jpg

Esatto :shock:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio questo il problema... siccome c'era gente che generava codici con dei programmini, la Apple quando attivi l'apple care ti può chiedere anche foto della scatola e fattura per farti completare la procedura...

per quello che ti avevo suggerito di prenderla su amazon.it, l'avresti pagata 140 ma ti avrebbero inviato la scatola sigillata :ghghgh:

Esatto :shock:

ti farò sapere.. ha tutti voti positivi.. anche di un italiano

You buy an original Apple Care Protection Plan for Macbook, Macbook Air und Macbook Pro 13" (valid worldwide). This plan will extend the warranty from 1 to 3 years and technical support from Apple from 90 days to 3 years. This AppleCare Protection Plan regularly costs 249 Euro in the Apple Store. In my listing you will get not just the code for registering the Protection Plan, but also the serial number of the box. Apple often asks for that after registering to fight against illegal cheap apple care codes on the Internet. If you cannot give Apple the serial number of the box your Protection Plan will be canceled and your money is gone! As you get both codes from me, you are definitely on the safe side.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma questa stretta da parte di Apple c'è stata solo negli ultimi tempi.

A me per esempio non hanno chiesto niente quando l'ho attivata, però per dieci euro non ho voluto rischiare :ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su Amazon potrei prenderla effettivamente..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so, ma questa stretta da parte di Apple c'è stata solo negli ultimi tempi.

A me per esempio non hanno chiesto niente quando l'ho attivata, però per dieci euro non ho voluto rischiare :ghghgh:

ne ho risparmiati 40 in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo