Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

il primo è caro, il secondo meglio non rischiare...

quindi nessuno dei 2 :fiorellino:

Quanto dovrebbe costare un iPhone 2G a 4GB?

 iPhone 2G  iPod Touch 2G

 iPhone 3G  iPod Nano 2G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

nessun altro che mi da un consiglio? :fiorellino:

bhè tra i 2 io ti consiglio il 3G, propio perchè appunto è 3G quindi più veloce quando navighi e poi per il doppio di memoria...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prezzi li trovi giusti??...poi al 3G lo lega il fatto che il venditore a sensazione non mi pare affidabili..proprio per pochi messaggi sul forum ecc...

 iPhone 2G  iPod Touch 2G

 iPhone 3G  iPod Nano 2G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho quasi 18 anni, gioco ai videogiochi da quando ne avevo quattro (c’era Super Mario sul Super Nintendo), ed alle visite oculistiche ho sempre dimostrato di vedere perfettamente. Secondo il mio punto di vista, il problema di lasciare una bimba a consumarsi il cervello davanti ai videogiochi, piuttosto che il presunto abbassamento della vista, è proprio il danno psicologico che ne può conseguire.

Beh io non la lascio a giocare sola.....e poi mia figlia è nata con questa passione....oggi è voluta venire con me all'apple store, conosce tutti prodotti apple, comprese le dimensioni degli schermi, ormai a romaest la chiamano per nome, ha un suo personale iPod touch....(regalo di Minerva) ha quasi tutte le console, ma credimi, ne fa un uso moderato, sia io che mia moglie (insegnante) la regoliamo, e lei stessa si regola da sola....ha una pagella che io neanche se faccio la somma di tutti i voti presi in 20 anni di studio eguaglio, fa nuoto 2 volte a settimana e anche li è brava, poi danza una volta a settimana, gioca in giardino tempo permettendo e vive felice, la cosa strana è che se ne rende conto e lo dice liberamente.....credimi, non si consuma il cervello...certe volte mi spaventa, sembra più grande dei suoi 7 anni, e non lo dico per vantarmi....la verità è che crescono in maniera differente rispetto a noi...o volenti o dolenti hanno la tecnologia da tutte le parti, quindi presumo anche sia normale interagire in maniera differente rispetto a noi (a la loro età) con questi prodotti.....;)

La gioia più grande è stata al corso di informatica svolto alle elementari, ha detto alla maestra che lei non usava i pc della scuola, allora la maestra le ha chiesto il motivo, la sua risposta è stata....."maestra, io la penso in maniera differente"......:shock:

Ho creato un mostro......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh io non la lascio a giocare sola.....e poi mia figlia è nata con questa passione....oggi è voluta venire con me all'apple store, conosce tutti prodotti apple, comprese le dimensioni degli schermi, ormai a romaest la chiamano per nome, ha un suo personale iPod touch....(regalo di Minerva) ha quasi tutte le console, ma credimi, ne fa un uso moderato, sia io che mia moglie (insegnante) la regoliamo, e lei stessa si regola da sola....ha una pagella che io neanche se faccio la somma di tutti i voti presi in 20 anni di studio eguaglio, fa nuoto 2 volte a settimana e anche li è brava, poi danza una volta a settimana, gioca in giardino tempo permettendo e vive felice, la cosa strana è che se ne rende conto e lo dice liberamente.....credimi, non si consuma il cervello...certe volte mi spaventa, sembra più grande dei suoi 7 anni, e non lo dico per vantarmi....la verità è che crescono in maniera differente rispetto a noi...o volenti o dolenti hanno la tecnologia da tutte le parti, quindi presumo anche sia normale interagire in maniera differente rispetto a noi (a la loro età) con questi prodotti.....:D

La gioia più grande è stata al corso di informatica svolto alle elementari, ha detto alla maestra che lei non usava i pc della scuola, allora la maestra le ha chiesto il motivo, la sua risposta è stata....."maestra, io la penso in maniera differente"......:shock:

Ho creato un mostro......:ghghgh:

;)

Comunque lascia stare, non ti devi giustificare mica :)

Queste sono solo provocazioni belle e buone, i videogiochi esistono in maniera massiccia praticamente da 25 anni, piuttosto il Grande Fratello ha fatto più danni in pochissimi anni :D

Fai benissimo ad abituarla alla tecnologia perché avrà sempre una marcia in più in TUTTO quello che farà, prima in ambito scolastico, universitario e poi lavorativo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh:

Comunque lascia stare, non ti devi giustificare mica :D

Queste sono solo provocazioni belle e buone, i videogiochi esistono in maniera massiccia praticamente da 25 anni, piuttosto il Grande Fratello ha fatto più danni in pochissimi anni ;)

Fai benissimo ad abituarla alla tecnologia perché avrà sempre una marcia in più in TUTTO quello che farà, prima in ambito scolastico, universitario e poi lavorativo.

Non mi stavo giustificando.......stavo solo raccontando la verità....infatti la mia piccolina mi ha appena detto che giocare con il 3ds le da fastidio....domani lo riporto al mio amico...(gli avevo detto che se c'erano problemi l'avrei fatto) senza pensarci troppo.

Il bello è che io non la spingo, lei si avvicina da sola....la sua Winx preferita è tecna, mentre tutte le altre bimbe preferiscono le Winx più modaiole....:D

I miei piccoli vengono prima di tutto, come è normale che sia....in ogni caso grazie per il supporto morale.....:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi stavo giustificando.......stavo solo raccontando la verità....infatti la mia piccolina mi ha appena detto che giocare con il 3ds le da fastidio....domani lo riporto al mio amico...(gli avevo detto che se c'erano problemi l'avrei fatto) senza pensarci troppo.

Il bello è che io non la spingo, lei si avvicina da sola....la sua Winx preferita è tecna, mentre tutte le altre bimbe preferiscono le Winx più modaiole....:ghghgh:

I miei piccoli vengono prima di tutto, come è normale che sia....in ogni caso grazie per il supporto morale.....:shock:

I bambini sanno essere più maturi degli adulti molto spesso e sanno perfettamente come comportarsi e cosa vogliono.

Quando ero un pupo, mio padre non vedeva di buon occhio che io passassi ore al pc (tra l' altro all' epoca non petevi fare praticamente nulla ad eccezione di scrivere e far rimbalzare una pallina)....

Ma io quatto quatto andavo sempre a smanettare di nascosto, dopo aver studiato e fatto il mio dovere, e sopratutto capivo quando era il momento di staccare.

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tua bimba... "ha il pallino"!

Ahahahah....tu pensa che io e mia moglie la chiamiamo..quando siamo soli e mai con lei d'avanti...."il mio piccolo fottutissimo genio"....ripreso da una frase di Steve Buscemi in Armageddon.....lui si definiva "un fottutissimo genio".....!!!

:shock::ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cover.jpg

cover.jpg

cover.jpg

+ Nintendogs+cats di cui non riesco a trovare un'immagine decente :)

:shock::dance::ghghgh::dance:

Beh sono usciti ieri, è anche normale.......:D

Io non sono molto convinto di questo acquisto.....bello è bello, ma a una bambina di 7 anni non lo lascio usare troppo, il 3D si regola, ma per me rischia di rovinare la vista....poi magari mi sbaglio, ma non sono convinto.....e non rischio.....;)

http://www.tomshw.it/cont/news/nintendo-3ds-promossa-dagli-oculisti-americani/28935/1.html

Vai tranquillo ervago :D

Poi è normale che un po' di moderazione ci vuole sempre, ma 1-2 orette al giorno di 3DS puoi concederle a tua figlia :)

Ma se a tua figlia da troppo fastidio allora riportalo indietro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio padre è tornato a casa da un viaggio con questo regalo

monster-beats-by-dr-dre-tour-in-ear-headphones.jpg

... non so neanche se le merito.

da domani faranno compagnia al meraviglioso ipod shuffle. devo trovare il modo di digerire le in-ear (ne ho provate 3, tutte diverse, tra cui delle cx-300)...

ah - e a lui hanno regalato un iphone 4 da 32gb.... peccato che ne abbia già uno (da 16) perciò uno dei due se ne andrà...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono interessato alla mokona bialetti, qualcuno la ha? come è il caffè?

Io non mi sono trovato x niente bene..Infatti è li in cucina da 2 anni senza fare più un caffè -.-

Il caffè non è il massimo, a parità di prezzo ti consiglierei una macchinetta a cialde nespresso, che a mio parere è il top!

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha un amico, buono, ma non migliore di molte altre. Un nome buono per le macchine da caffé è Gaggia, ma io è qualche anno che uso Ariete e DeLonghi e mi ci trovo molto molto ben :dance: (utilizzo delle macchine: dai 6 ai 10 caffè quotidiani)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio, io mi sono trovato (e mi sto trovando) benissimo con la Konsuelo della Ariete (quella della pubblicità Kimbo con Gigi Proietti, per intenderci). Me l'hanno regalata circa 1 anno fa, e fa dei caffè veramente buoni, tanto che ormai a casa usiamo solo quella. Costa pochissimo (79€ se non ricordo male) ed è compatibile con le cialde di tutte le marche (io uso le Kimbo e sono buonissime).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imac g3 blu! con tastiera e mouse originali! più un lettore floppy apple originale! ottenuto con un baratto con un mio amico che se ne voleva liberare:ghghgh:

Creative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha una pagella che io neanche se faccio la somma di tutti i voti presi in 20 anni di studio eguaglio, fa nuoto 2 volte a settimana e anche li è brava, poi danza una volta a settimana, gioca in giardino tempo permettendo e vive felice

lei non usava i pc della scuola, "maestra, io la penso in maniera differente"

Chiedo scusa se qualcuno abbia interpretato il mio messaggio come provocazione o quant'altro, ma sono sempre stato dell'opinione che ai bambini (ed ancor piú alle bambine, in quanto creature piú delicate) si debba cercare di farli crescere esteriormente (dacché non si può evitare in alcun modo il dettame della natura) facendo loro mantenere però nella testa quantomai il loro essere bambine, il loro candore. Perciò è importante stare attenti che anche i videogiochi non inquinino il loro essere… In ogni caso, da quanto hai scritto, mi pare che qui il problema potrebbe essere l'opposto: È la tua bimba a voler fare tutte queste attività, o sono proposte dei genitori? Non rischia in questo modo di stressarsi? Mi sto addentrando troppo in faccende che non mi competono, ergo non rispondere; però era bene che ti dicessi ciò.

:dance:;):mhh: Quanto alla scuola e ai loro PC, vivissimi complimenti al pedagogo!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa se qualcuno abbia interpretato il mio messaggio come provocazione o quant'altro, ma sono sempre stato dell'opinione che ai bambini (ed ancor piú alle bambine, in quanto creature piú delicate) si debba cercare di farli crescere esteriormente (dacché non si può evitare in alcun modo il dettame della natura) facendo loro mantenere però nella testa quantomai il loro essere bambine, il loro candore. Perciò è importante stare attenti che anche i videogiochi non inquinino il loro essere… In ogni caso, da quanto hai scritto, mi pare che qui il problema potrebbe essere l'opposto: È la tua bimba a voler fare tutte queste attività, o sono proposte dei genitori? Non rischia in questo modo di stressarsi? Mi sto addentrando troppo in faccende che non mi competono, ergo non rispondere; però era bene che ti dicessi ciò.

;):mhh::ok: Quanto alla scuola e ai loro PC, vivissimi complimenti al pedagogo!

mah guarda, ti ripeto, lei riesce a fare tutto benissimo e tutto con molto interesse, il giorno che vedo che arranca, o che vuole lasciare qualcosa, son sicuro che non ci saranno problemi, ha sempre scelto lei cosa fare....da parte nostra c'è sempre stato un controllo quasi silenzioso ma molto presente....!!!

non ho mai costretto nessuno a fare nulla controvoglia....iniziare con i miei bimbi non sarebbe stato giusto.....:mad:

e cmq nessuna polemica......:dance:

chiusura o.t...chiedo venia....!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo