Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non compri il barattolo già pronto?

no... qui a Reggio Calabria trovo solo lo Skippy e non mi piace, invece il JIF che mi aveva portato mia cugina da NY era da favola ;)

com'è la ricetta???

Niente di più semplice, io metto 100 gr di arachidi tostate e 100 gr di arachidi tostate e salate

Metto tutto nel mixer fino a quando non diventa una pastella, naturalmente più lo lasci nel mixer più diventa liscio, io solitamente non supero i 3/4 minuti perchè adoro che rimanga qualche pezzo intero di arachide, ma se lo tieni 10 minuti diventa liscio liscio, tipo nutella

:mhh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di più semplice, io metto 100 gr di arachidi tostate e 100 gr di arachidi tostate e salate

Metto tutto nel mixer fino a quando non diventa una pastella, naturalmente più lo lasci nel mixer più diventa liscio, io solitamente non supero i 3/4 minuti perchè adoro che rimanga qualche pezzo intero di arachide, ma se lo tieni 10 minuti diventa liscio liscio, tipo nutella

;)

Solo?:mhh:

Pensavo chissacchè!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

no... qui a Reggio Calabria trovo solo lo Skippy e non mi piace, invece il JIF che mi aveva portato mia cugina da NY era da favola ;)

Niente di più semplice, io metto 100 gr di arachidi tostate e 100 gr di arachidi tostate e salate

Metto tutto nel mixer fino a quando non diventa una pastella, naturalmente più lo lasci nel mixer più diventa liscio, io solitamente non supero i 3/4 minuti perchè adoro che rimanga qualche pezzo intero di arachide, ma se lo tieni 10 minuti diventa liscio liscio, tipo nutella

:mhh:

Scusa ma cosi non diventa come farina?? Per farlo diventare cremoso bisognerà usare qualcosa o no?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dillo che l'hai preso solo per tenerlo spento e specchiarti sullo schermo per alimentarei il tuo ego...

:gira.

perche? serve ad altro?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il burro di noccioline, di cosa sa piu o meno? :shock:

cosa differenzia tra il sapore delle noccioline solite? non vorrei buttare via qualche pacchetto per niente

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no... qui a Reggio Calabria trovo solo lo Skippy e non mi piace, invece il JIF che mi aveva portato mia cugina da NY era da favola ;)

Niente di più semplice, io metto 100 gr di arachidi tostate e 100 gr di arachidi tostate e salate

Metto tutto nel mixer fino a quando non diventa una pastella, naturalmente più lo lasci nel mixer più diventa liscio, io solitamente non supero i 3/4 minuti perchè adoro che rimanga qualche pezzo intero di arachide, ma se lo tieni 10 minuti diventa liscio liscio, tipo nutella

:shock:

grandeeeeee vado a comprare gli arachidi hihhih, ma il mini pimmer va bene???

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

uaaaaa va bene ci provo :shock:

magari dopo averle sbriciolate e trasformate in crema qualcosa cambia

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho comprato questi

100euro.jpg

belli!!!

e... QUANTO LI HAI PAGATI??

;):shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

belli!!!

e... QUANTO LI HAI PAGATI??

:) :)

ahaha niente sono andato in un coso con un monitor e una tastiera, sembrava un computer un pò più grande, c'era una fessura per mettere delle cose io ho messo la mia e mi sono usciti quelli, si vede che ci deve essere installato windows e questo è un bug :ciao:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

No appunto scambialo con uno specchio mio e naturalmente con tuo conguaglio :ciao:

ok... pero' voglio foto dello specchio

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

no... qui a Reggio Calabria trovo solo lo Skippy e non mi piace, invece il JIF che mi aveva portato mia cugina da NY era da favola :)

Niente di più semplice, io metto 100 gr di arachidi tostate e 100 gr di arachidi tostate e salate

Metto tutto nel mixer fino a quando non diventa una pastella, naturalmente più lo lasci nel mixer più diventa liscio, io solitamente non supero i 3/4 minuti perchè adoro che rimanga qualche pezzo intero di arachide, ma se lo tieni 10 minuti diventa liscio liscio, tipo nutella

:ciao:

Ma poi come lo usi ?

Nel senso su cosa lo metti ? Quando lo mangi ?

p.s. 10 minuti di mixer e quello sotto viene a spararmi alla porta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...