Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

preso oggi le catene, 27€... non so neanche montarle :ok:

giusto per evitare qualche multa...

1260494897.jpg

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le sapevo montare neanche io, il giorno che mi servivano ho imparato! :DD

l'unica cosa da ricordarsi è che se non sono quelle che si autotensionano ogni 50 metri per 2 volte appena partito fermati e tirale a mano..

Modificato da obefix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yamaha_yht_196.jpg

Arrivato oggi, ce la farò da sola a metterlo su? :angioletto:

Bello. Anch'io uso un amplificatore yamaha. Sono formidabili

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello. Anch'io uso un amplificatore yamaha. Sono formidabili

io non sono un'esperta, quindi mi fido :) Comunque l'amplificatore ha decisamente un'apparenza importante! Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono un'esperta, quindi mi fido ������Comunque l'amplificatore ha decisamente un'apparenza importante!

Non è soltanto apparenza. Sono oggetti potenti e validi. Addirittura io li preferisco ai bose

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è soltanto apparenza. Sono oggetti potenti e validi. Addirittura io li preferisco ai bose

ah non volevo usare la parola apparenza in senso spregiativo, era in senso di Aspetto..

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non volevo usare la parola apparenza in senso spregiativo, era in senso di Aspetto..

Ti ho capita, io volevo solo precisare un concetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costo??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacca, pantaloni, papillon, fazzoletto (?) e calzetti, qualche giorno fa, per il matrimonio di mia sorella. Non sono abituato a spese alte per gli abiti :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacca, pantaloni, papillon, fazzoletto (?) e calzetti, qualche giorno fa, per il matrimonio di mia sorella. Non sono abituato a spese alte per gli abiti :confused:

la pochette non è molto indicata in occasioni molto eleganti come il matrimonio... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da quando scusa?

beh in fondo ci si dovrebbe teoricamente soffiare il naso....

può andar bene se (ovviamente) si intona alla cravatta, è chiaramente di tessuto pregiato e ancor meglio se ha ricamate le iniziali...

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pochette è in tinta con il papillon, chiaro.

La cravatta l'ho evitata, quelle poche volte che l'ho indossata ho tribolato come un dannato, anche se pure il papillon non scherza.. :mad:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in fondo ci si dovrebbe teoricamente soffiare il naso....

può andar bene se (ovviamente) si intona alla cravatta, è chiaramente di tessuto pregiato e ancor meglio se ha ricamate le iniziali...

Beh non ha più la funzione di essere il fazzoletto per soffiarci il naso.

Non deve intonarsi alla cravatta in senso assoluto. Se metto la cravatta nera non metto la pochette nera. Deve intonarsi anche con la camicia. Se di colore bianco o chiaro vai quasi sempre sul sicuro .

Modificato da Mickygol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pochette in coordinato alla cravatta o alla camicia non si può vedere.. :cold:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pochette in coordinato alla cravatta o alla camicia non si può vedere.. :cold:

Considerando che la camicia bianca è la più elegante per eccellenza, la pochette bianca ci sta eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"si intona" non significa necessariamente lo stesso identico colore....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la camicia bianca è la più elegante per eccellenza, la pochette bianca ci sta eccome.

credo dipenda molto dal colore dell'abito, della cravatta, e da quelli della persona.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la pochette ho dato inizio a un dibattito :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipad mini 16 GB nero e ardesia versione Wifi+Cellular... se mai riuscirò a trovarlo in qualche negozio... possibile che non se ne trovano in giro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipad mini 16 GB nero e ardesia versione Wifi+Cellular... se mai riuscirò a trovarlo in qualche negozio... possibile che non se ne trovano in giro!!

Si fanno desiderare :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno desiderare :-)

Oggi sono passato al peggior apple store di Italia, quello di Fiordaliso a Rozzano. Dopo aver inutilmente provato a chiamare per 10 volte al centralino con chiamate terminate senza un motivo, per la cronaca lo store di Carugate mi ha risposto alla prima telefonata e sono stati molto cortesi, ho deciso di passare visto che ero a Milano e con una scortesia incredibile quasi gli avessi chiesto di regalarmene uno la tipa mi ha detto che sono arrivati ieri e li hanno finiti e che non sanno quando gli arrivano. Ora non è che pretendo chissà cosa ma un minimo di cortesia e professionalità non guasterebbe visto che è una delle cose che ho sempre apprezzato della apple, ma quelli che lavorano a Rozzano sono di una scortesia allucinante il mese scorso uno del genius bar sembrava che non vedesse l'ora che mi toglievo dalle scatole quando sono andato a far vedere la batteria del mio MacBook Air, sono veramente deluso da questo comportamento, ve lo sconsiglio meglio andare a Carugate, lì sono sempre gentilissimi. Per quanto mi riguarda di sicuro non ci andrò mai più nello store Fiordaliso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono passato al peggior apple store di Italia, quello di Fiordaliso a Rozzano. Dopo aver inutilmente provato a chiamare per 10 volte al centralino con chiamate terminate senza un motivo, per la cronaca lo store di Carugate mi ha risposto alla prima telefonata e sono stati molto cortesi, ho deciso di passare visto che ero a Milano e con una scortesia incredibile quasi gli avessi chiesto di regalarmene uno la tipa mi ha detto che sono arrivati ieri e li hanno finiti e che non sanno quando gli arrivano. Ora non è che pretendo chissà cosa ma un minimo di cortesia e professionalità non guasterebbe visto che è una delle cose che ho sempre apprezzato della apple, ma quelli che lavorano a Rozzano sono di una scortesia allucinante il mese scorso uno del genius bar sembrava che non vedesse l'ora che mi toglievo dalle scatole quando sono andato a far vedere la batteria del mio MacBook Air, sono veramente deluso da questo comportamento, ve lo sconsiglio meglio andare a Carugate, lì sono sempre gentilissimi. Per quanto mi riguarda di sicuro non ci andrò mai più nello store Fiordaliso.

Ma ne hanno qualcuno esposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quelli che ho visto erano tutti wifi :(

Io parlavo degli iMac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo degli iMac

Scusa avevo capito male. Comunque non ho notato se c'erano in esposizione... ero abbastanza indispettito e sono andato via subito, poi come al solito al sabato c'era la ressa che odio alla morte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al fiordaliso mi sono sempre trovato molto bene

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le sapevo montare neanche io, il giorno che mi servivano ho imparato! :DD

l'unica cosa da ricordarsi è che se non sono quelle che si autotensionano ogni 50 metri per 2 volte appena partito fermati e tirale a mano..

meglio le gomme termiche, motlo meglio. costano di piu pero' :-(

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo