Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

se vuoi ti regalo qualche DVD visto che sto digitalizzando tutto....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No grazie non so più dove metterli.... Il ripiano non ce la fa più... :ghghgh:

secondo te perchè me ne voglio liberare?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scherzava FiS ;) ,me lo ricordavo che hai la ludoteca di Alessandria :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera manderò in pensione il 5.1 analogico che ormai ha 6 anni, per questo digitale, ovviamente per il macmini "media center":)

vaZuV.jpg

sembra spettacolare :shock:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso un iDowell iBox per il mio iMac 27"

41UWkT7FwSL._SL500_AA300_.jpg

Il consumo di picco del Mac è 310 Watts quaiundi 330 Watts mi sembra che vadano bene.

Modificato da Steelrulez

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera manderò in pensione il 5.1 analogico che ormai ha 6 anni, per questo digitale, ovviamente per il macmini "media center":)

vaZuV.jpg

Come si chiama questo modello, per curiositò???...

Edit: trovato!!! :ok:

Modificato da Priks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzo?

risma-di-carta-formato-a4-da-500-fogli-da-80-gr_2638230.jpg

Il mio ultimo acquisto sono 500 fogli A4 per preparare un esame :ghghgh::gira::angiolettoim:

Costavano 195€.. Con i saldi 155€... Ho preso anche lo stesso modello ma blu e sono riuscito a tirarli a 135€ nel mio negozio di fiducia :)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il consumo di picco del Mac è 310 Watts quaiundi 330 Watts mi sembra che vadano bene.

Che iMac hai? il 21 o il 27?

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeckerson jeans con inserti in Alcantara.... uno spettacolo! :)

jeans_jeckerson_12684_1.jpg

gli ho presi anche io la scorsa settimana colore più da jeans classico con gli inserti in marroncino

comunque è il terzo paio che prendo, gli altri son in tessuto, nonostante costicchino ho un paio da 5 anni e son ancora ben messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facci sapere come va perchè io ho erroneamente preso un apc che non ha onda sinusoidale. riuscirei comunque a riciclarlo ma vorrei stare tranquillo di notte. comunque mi accodo alla domanda che ti han fatto. hai un 21 o un 27? perche io ero preoccupato che il tuo modello non bastasse e il modello superiore costa troppo

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che iMac hai? il 21 o il 27?

Ho il 27 LATE 2012 (quello nuovo)

facci sapere come va perchè io ho erroneamente preso un apc che non ha onda sinusoidale. riuscirei comunque a riciclarlo ma vorrei stare tranquillo di notte. comunque mi accodo alla domanda che ti han fatto. hai un 21 o un 27? perche io ero preoccupato che il tuo modello non bastasse e il modello superiore costa troppo

È in spedizione e dovrebbe arrivarmi entro il 22/23 di questo mese e certamente appena l'avro collegato vi farò sapere.

@@elektroplay credo di aver capito quello che intendi o almeno spero :D se si tratta del wattaggio per "sostenere" un iMac 27" LATE 2012 ti rispondo che non ci sono problemi alcuni in quanto l'UPS in questione è un 330 Watts ed il mac consuma molto meno e persino configurato in fase d'acquisto al max il suo consumo di picco (consumo massimo) è di 310 Watts quindi inferiore.

Prima di acquistarlo ho anche interpellato i tecnici apple care che mi hanno confermato ciò che pensavo.

Tieni conto però che le batterie garantiscono un'autonomia di 20/30 min.( come il più costoso iPack ) solo teorici ed in base al consumo effettivo.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda alla fine c'era stato un topic enorme su questa questione dell'onda sia su ItaliaMac che poi da altre parti.

Ti posso dire che è qualche anno che ho 3 APC collegati ad altrettanti Mac.

La corrente va via spesso e volentieri purtroppo e non è mai successo nulla.

Lo stesso il vicino (e siamo a 4).

Quindi se in linea teorica penso di aver capito il senso della cosa, in linea pratica se si doveva rompere qualcosa si sarebbe rotto. Il più vecchio ha 4 anni ed è praticamente in linea con la vita di un Mac (che mediamente è 5) e funziona tutto perfetto.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@elektroplay e @@cerios :

Seguite gli sviluppi in questa discussione che è più appropriata http://www.italiamac.it/forum/topic/464569-ups-per-imac-27-e-mac-pro/page__st__15 ;)

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il MacBook Air... :preoccupato::DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticipo per le vacanze 2013!

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a mettere un banale filo di rame tra i sensori sulla pedana, credo che calcoli la massa attraverso la conduzione elettrica dei corpi sulla resistena o roba simile

vanno bene anche due fettine di mortadella sul piano della bilancia hahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si funziona esattamente cosi....

hai provato con la mortadella ? :diavoletto: :diavoletto:

mi raccomando tagliata sottile altrimenti ti falsa la lettura del peso :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo