Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Preso stamattina (me l'ha preso mia mamma, mentre ero a lavoro, e lavoro in un negozio di telefonia e assistenza :ghghgh:):

white-iphone-3g.jpg

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 litri di latte intero e 4 vasetti di yogurt bianco dolce

6852_Granarolo_Latte_UHT_Intero_1L.JPG

5229_01_schede_prodotti_medium.jpg

per fare lo yogurt in casa, bello compatto come piace a me :confused:

foto16zc3.jpg

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci metti il latte no diventa più molliccio/cremoso?

no, in pratica metto 125 gr di yogurt e mescolo il tutto con 1 litro di latte intero, poi 12 ore nella yogurtiera e quello è il risultato... yogurt super compatto, come una mousse :fiorellino:

Alfonso fai tutto in casa tu? :ciao:

Fin dove arrivo...

Adoro per lo più fare dolci, ma visto che consumo burro d'arachidi e yogurt in quantità industriali, me li faccio da me.

Pensa che con il solo Yogurt risparmio 2 euro a settimana :ciao:

E il burro d'arachidi, qui trovo solo lo Skippy da 350 gr a 4 euro, mentre con 4 euro compro 1 kg di arachidi.

l'importante e che non sia single e faccia anche quelle cose da solo :confused::haha:

No, sono fidanzato da quasi 6 anni :ciao:

:fiorellino:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rilassarmi un'attimo dopo il lavoro ( sta diventando ogni giorno più dura) :fiorellino:

foto7cb6.jpg

Un paio di cosette per il mio MBP e una serie di moschettoni per appenderci la torcia a led, la macchina fotografica e la chiavetta per il caffé :fiorellino:

foto8dp4.jpg

Ma é mai possibile che esco per comprare i Pavesini e la frutta e mi ritrovo sempre con una borsata di cazzabubboli? :confused:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acquisto FRESKO GEL....sono una figata.

Per cosa li utilizzi ??

Li piazzerò sulla scrivania in "ufficio" sotto al MBP

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rilassarmi un'attimo dopo il lavoro ( sta diventando ogni giorno più dura) :D

foto7cb6.jpg

Un paio di cosette per il mio MBP e una serie di moschettoni per appenderci la torcia a led, la macchina fotografica e la chiavetta per il caffé ;)

foto8dp4.jpg

Ma é mai possibile che esco per comprare i Pavesini e la frutta e mi ritrovo sempre con una borsata di cazzabubboli? :shock:

Succede molto spesso anche a me :shock:;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rilassarmi un'attimo dopo il lavoro ( sta diventando ogni giorno più dura) ;)

foto7cb6.jpg

Un paio di cosette per il mio MBP e una serie di moschettoni per appenderci la torcia a led, la macchina fotografica e la chiavetta per il caffé ;)

foto8dp4.jpg

Ma é mai possibile che esco per comprare i Pavesini e la frutta e mi ritrovo sempre con una borsata di cazzabubboli? :shock:

Abbiamo aperto la serata con "Born in the 50's" dei Police ieri sera... :D ...cos'hai fatto al braccio sinistro???...potrebbero sembrare le conseguenza di una scivolata in moto... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...