Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Preso il Kindle per la morosa come regalo di compleanno e questo Dock per l'iPhone...  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-S2013/358075/1113070/UMBRELLA

Comprato 3 mesi fa, usato 10 volte al massimo, sfasciato (da solo) ieri.

L'unico pezzo in plastica, quello che assolutamente doveva essere in metallo e su cui si scaricava tutta l'energia dello scatto di apertura/chiusura (motivo per cui l'ho comprato), s'è rotto.

Qualcuno sa suggerirmi un ombrello richiudibile di adamantium o semplicemente progettato bene? :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma di solito quelli da 5€ si rompono appena comprati, quindi è come andare in giro senza, almeno questo 10 volte è servito... Magra consolazione eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/en/zara-S2013/358075/1113070/UMBRELLA

Comprato 3 mesi fa, usato 10 volte al massimo, sfasciato (da solo) ieri.

L'unico pezzo in plastica, quello che assolutamente doveva essere in metallo e su cui si scaricava tutta l'energia dello scatto di apertura/chiusura (motivo per cui l'ho comprato), s'è rotto.

Qualcuno sa suggerirmi un ombrello richiudibile di adamantium o semplicemente progettato bene? :facepalm:

Io ne ho comprati diversi da Carpisa (tendo a perderli di continuo  :fischio:) di quelli col bottone che permette di aprirli e chiuderli.

Durante la loro vita (uno anche più di un anno) sono sempre andati alla grande.  :ok:

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fotodel230213alle1931.jpg

Per chi è costantemente "in giro" come me è una vera manna: più di mille libri in 200 grammi. A volte non portavo da leggere solo per il fatto dell'ingombro o del peso.  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halcyon Diver's Alert Marker

11928.png

un po' costosetto ma davvero ben realizzato.

caratteristiche:

Manifattura in 200 denari di nylon
A circuito chiuso breveto No-Lock ®; gonfiabile a bocca con con tubo di collegamento LP
1 mt senza sagola

1. Halcyon’s Oral Inflate connector

2. Coast Guard approved SOLAS® reflective tape 

3. Halcyon’s patented No-Lock LP® connector 

4. Example of Halcyon’s product name tag

5. Halcyon DAMs are easily stored when deflated

prezzo: 84€

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halcyon Diver's Alert Marker

11928.png

un po' costosetto ma davvero ben realizzato.

caratteristiche:

Manifattura in 200 denari di nylon

A circuito chiuso breveto No-Lock ®; gonfiabile a bocca con con tubo di collegamento LP

1 mt senza sagola

1. Halcyon’s Oral Inflate connector

2. Coast Guard approved SOLAS® reflective tape 

3. Halcyon’s patented No-Lock LP® connector 

4. Example of Halcyon’s product name tag

5. Halcyon DAMs are easily stored when deflated

prezzo: 84€

Coza ezzere codecsto coso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usare Google è troppo difficile ? :facepalm:

non lo sapevo neanche io ma ho scoperto essere una sorta di boa galleggiante per segnalare la propria posizione usata dai sub o in caso di naufragio del Titanic :ciao:

amo questo topic perché ogni tanto spuntano oggetti apparentemente improbabili e mi danno modo di scoprire cose che non conoscevo :ok:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usare Google è troppo difficile ? :facepalm:

non lo sapevo neanche io ma ho scoperto essere una sorta di boa galleggiante per segnalare la propria posizione usata dai sub o in caso di naufragio del Titanic :ciao:

amo questo topic perché ogni tanto spuntano oggetti apparentemente improbabili e mi danno modo di scoprire cose che non conoscevo :ok:

Brava Veronica! Chiamato "pedagno" o "cazzillo", è una boa che viene usata per segnalare la posizione dei sub quando si è in fase di risalita. Una volta gonfiato o a bocca mediante apposita valvola o mediante l'uso del secondo erogatore, lo si lascia andare in superficie mantenendone il controllo mediante l'uso di una sagola. Una volta emersa la boa bisogna tenerla...in erezione tenendo tesa la sagola da sotto.

Molti di voi staranno morendo dal ridere per i giochi di parole evocativi ma vi assicuro che è proprio così 😉

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto scorta per tutto l'anno con un risparmio netto di circa 50 € solo su questo ordine se confrontato al prezzo di vendita al dettaglio (altre 3 confezioni le avevo dall'ordine dello scorso anno, quindi altri 30 € di risparmio)

5 confezioni di queste

frontline%20combo%20spot-on%2010%2020.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

switcheasy coverbuddy dark grey per il mio ipad mini bianco !

Dgrey_pers2_pieni.jpg

penso di abbinare con una smart cover light grey  :ok:

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8514985585_1e046cc587.jpg

appena arrivato veramente gran bell'orologio

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si solo online si trova... purtroppo in italia non ha una grande diffusione (per me è una fortuna non mi piacciono gli orologi troppo "di moda") di listino sta a 850 si riesce a trovare a meno se si cerca bene 

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! :ok:

La sua essenza "spartana" ne è il punto di forza :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè nn passi allo scalibor?

non potrei usare i collari i quanto se li mordono a vicenda (sono due) e per lo stesso motivo non uso neanche "collari da passeggio", per un periodo ho provato Advantix ma non mi convinceva, la copertura per la lesmaniosi è importante, ma per me e  per dove "pascolano" i miei cani è fondamentale una protezione bomba contro le zecche e con Frontline in estate ci faccio scarso un mese di copertura, vivono in casa ma essendo una razza da caccia appena escono all'aperto si infilano ovunque e prediligoo erba alta, rovi, spine, boscaglia fitta   ............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie... io piu che essenza spartana direi essenza minimalista.... ed è proprio questo che lo rende un gran pezzo dall'eleganza assoluta a mio dire... :)

Complimenti! :ok:

La sua essenza "spartana" ne è il punto di forza :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe se se li mordono è giusto nn usarli dato che ingerirli di certo nn fa bene, i miei nn se li mordono ad esempio:) se sono di taglia medio piccola (come da foto) dovresti guardare l'expot, perchè è una confezione da 6 fiale e ne serve una ogni 15kg e costa meno del frontline (24e), dopo tot kg nn conviene più perchè ad esempio per i miei che pesano oltre i 35kg servirebbero 3 fiale ciascuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potrei usare i collari i quanto se li mordono a vicenda (sono due) e per lo stesso motivo non uso neanche "collari da passeggio", per un periodo ho provato Advantix ma non mi convinceva, la copertura per la lesmaniosi è importante, ma per me e  per dove "pascolano" i miei cani è fondamentale una protezione bomba contro le zecche e con Frontline in estate ci faccio scarso un mese di copertura, vivono in casa ma essendo una razza da caccia appena escono all'aperto si infilano ovunque e prediligoo erba alta, rovi, spine, boscaglia fitta   ............

Io uso Stronghold e lo trovo un ottimo prodotto (a dire il vero sulla piccola Stronghold e sul maschietto Advantix + CardoTek)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stronghold si è ottimo lho usato x anni pure io, son passato a scalibor perchè è resistente all'acqua ed i miei fanno molti bagni, + il solito cardotek x la filaria, se avessi cani di taglia piccola sicuramente userei l'expot, che per altro va bene anche per la leishmaniosi

è questo:

https://www.amicafarmacia.com/antiparassitario-per-cani-exspot-contro-zecche-e-pulci.html

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo :ok: , per curiosità(e ammetto l'ignoranza) è per caso radiocontrollato? Grazie

Modificato da Vladimir74

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo :ok: , per curiosità(e ammetto l'ignoranza) è per caso radiocontrollato? Grazie

ahahahha no assolutamente è automatico quindi senza batteria ma funziona con il movimento del braccio di chi lo polsa, o volendo della carica manuale che gli si da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20130218121642.jpg

Aria Giordano SC-1

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo