Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Guarda sono molto soddisfatto ma la batteria è sempre un problema. Per come lo uso io lo smartphone, mi domando se non sia più appropriato alle mie esigenze un note 2 4g. Ci sto pensando seriamente.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono periodi in cui non acquisti nulla ed altri in cui fai un pò di shopping.

 

MicroSD Sandisk da 32GB per il mio Clip Zip, ottimo step in avanti rispetto alla mia vecchia 16 :)

 

69m7pk.jpg

 

Disco che dovevo recuperare da tempo, un must :)

 

358q455.jpg

 

Ed infine il pezzo forte, la Play Arts Kai (di Square Enix) di Big Boss, abbastanza rara e piuttosto costosa :ghghgh: ...uscita in occasione dei 25 anni del brand Metal Gear Solid.

 

1552dc4.jpg

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

schermata20130427alle13.png

Bella! Qualche info in più?

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

strumento in volo ?

che uso ne fai ?

 

Serve ad alimentare il navigatore in volo (fino a 8h). Io uso un Mio Moov M400 modificato su cui gira LK8000, ma la leggibilità al sole è pessima... esistono strumenti dedicati molto meglio.

Ad ogni istante il navigatore ti calcola la planata verso il punto di tuo interesse e molto altro...

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Tony Stark l'abbia invitato a un party-in-the-air estivo in armatura... Oppure lo lancia in aria e aspetta che ritorni a terra. Non lo so, ma sicuramente non penserei mai che sia un pilota :P :P :P

 

N.

Purtroppo si ahahah

e per fortuna solo per diletto e non per lavoro!

 

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

E250 4 Matic Versione Premium con pacchetto estetico AMG!

Gran bella macchina!

Attualmente guido una GLK 350 4Matic Premium ma penso che la prossima tornerà ad essere una berlina. 

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che è velocissimo pure il base  :ghghgh:

 

Io lo ho ed è un ottimo acquisto, veramente. Alla fine preso il base ma con 16 Gb di ram visto che non è espandibile.

Tuttavia permangono problemi per la parte retina. Prima di tutto al 90% non è retina quello che si vede sullo schermo e la qualità è pessima, seconda cosa ci sono artefatti ogni tanto, i driver non sono perfetti e per esempio alcuni giochi Steam se non ottimizzati magari non vanno bene a tutto schermo ecc.

 

Per i driver ok si può risolvere, per la questione retina penso che non si risolverà mai.

A parte la "roba Apple", cioè Os X, App del MAS, ecc. che ovviamente passano tutte a retina, rimane il problema delle app esterne come quelle Java, editor di programmazione o altro che usando librerie esterne non sono ottimizzate.

Poi il web penso che non si ottimizzerà mai.

 

La batteria è veramente ottima, la robustezza, leggerezza e tutto anche.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella macchina!

Attualmente guido una GLK 350 4Matic Premium ma penso che la prossima tornerà ad essere una berlina. 

 

 

Prima avevamo una E 350, questa consuma molto ma molto meno!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima avevamo una E 350, questa consuma molto ma molto meno!ù

 

Immagino!  :ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato questo coso bluetooth che in teoria dovrebbe interfacciarsi all'iPhone e ritrasmettere via Bluetooth AD2P la musica dall'iPhone ad un altoparlante con connettore dock 30pin. Lo scopo sarebbe riuscire a utilizzare l'interfaccia iPod della mia autoradio Alpine in modo da poter ascoltare la musica da iPhone 5, che purtroppo non è compatibile avendo il nuovo connettore. Qualcuno ha già esperienze in merito?

 

Il funzionamento sembra semplice: si infila il connettore dock della radio/altoparlante dentro l'adattatore e poi si connette l'iPhone in BT e dovrebbe succedere la magia.. Secondo me non funzionerà e come minimo mi prenderà fuoco la radio, la macchina e poi anche l'iPhone.  :ghghgh:

 

1362023505.jpg

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh non trovo più il topic consigli per gli acquisti e allora chiedo qui.. una domanda al volo: un macbook pro da 17'' late 2011, 1 anno di vita, 600 euro! Mi sembra un ottimo prezzo no? Ormai sono anni che non ho più un mac e ho perso di vista i prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh non trovo più il topic consigli per gli acquisti e allora chiedo qui.. una domanda al volo: un macbook pro da 17'' late 2011, 1 anno di vita, 600 euro! Mi sembra un ottimo prezzo no? Ormai sono anni che non ho più un mac e ho perso di vista i prezzi!

Il pacco é quotato a 1.05

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh non trovo più il topic consigli per gli acquisti e allora chiedo qui.. una domanda al volo: un macbook pro da 17'' late 2011, 1 anno di vita, 600 euro! Mi sembra un ottimo prezzo no? Ormai sono anni che non ho più un mac e ho perso di vista i prezzi!

Un computer così lo si vende anche al doppio...occhio davvero alla fregatura, è fin troppo basso come prezzo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho comprato centinaia di volte su internet e di pacchi mai presi :) Di sicuro vado

di scambio a mano nel caso..

In tal caso buon per te...

Ma quel prezzo, come dice il buon Junior, é troppo basso.

Quindi occhi aperti :)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh si tranquilli ragazzi.. Su ebay.it c'era lo stesso modello nuovo a 550 euro ma già lda descrizione era tutto un programma, quello puzzava davvero di truffa! Il tipo aveva pure feedback negativi! In questo caso scambierei solo a mano per accertarmi!

Comunque per ora sto ancora cercando se concludo ben venga! Intanto scusate l'ot e grazie per il parere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Li conosco grazie ;) Una volta ero più pratico perché seguivo da vicino. Essendomi perso i modelli dal 2009 al 2011 non ne capivo più molto del valore dell'usato. I modelli attualmente in vendita sono un altro discorso. Ad ogni modo ci sono in giro prezzi dell'usato folli.. gente che vende macbook pro early 08 a 700 €... A mio modesto parere la massima cifra che spenderei per un usato del 2011 è di 600 € (a prescindere dal modello). Se devo spenderne 800€ aspetto, metto da parte e mi prendo un modello nuovo e attuale! Poi sono punti di vista !

Link al commento
Condividi su altri siti

L'usato Apple è sempre stato costoso.

Ora che Apple i Mac li regala è un altro discorso, ma prima li regalava meno e quindi il mercato dell'usato aveva un suo perché.

Se vai a spulciare il mercatino solo 5 o 7 anni fa vedi delle cifre davvero folli, e anche più recentemente c'è chi vende iBook a prezzi da tecnologia aliena.

Oggigiorno i prezzi dei pc sono sull'orlo del fallimento e i Mac tengono ancora perché han abbassato i prezzi.

Poi è chiaro che se vuoi acquistare l'ultima fesseria presentata chi la vende lo fa come fosse un pezzo unico e chi acquista lo fa come comprasse un Apple II da assemblare in casa.

Ci sono Mac e iPhone che prendono polvere da anni nei mercatini in attesa che il proprietario rinsavisca, e ci sono orde di pirla che ad ogni upgrade della Fuffa cambiano Mac per "ammortarne il costo comprando il nuovo".

Redistribuzione della pecunia it's the key.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho notato che il numero dei macbook sui vari mercatini e ebay è aumentato a dismisura.. ricordo che anni fa l'usato teneva molto di più. Ora chi spenderebbe 900 € per un 2010-2011 quando ci sono certi pazzi che vendono sui 500-600 € modelli anche più recenti. La mia ragazza viaggia ancora con l'early 08 e ancora va che è una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il primo Mac utile a 1300€ (il mini fa nicchia a sè, in un mercato piu orientato al portatile o al desktop fico, vedi iMac) significa che tutto ciò che é sotto tale soglia è un ridente mercato dell'usato (vedi era pre Intel e pre Unibody, a parte quei rottami di MB in plastica via che non definirei neanche policarbonato), se abbassi take soglia per vendere (Apple in vista della contrazione del mercato pc), semplicemente ammazzi il mercato dell'usato.

Lo stesso succede coi telefoni: finché iPhone cresce come prezzi ogni anno hai un ridente mercato dell'usato, da questo (ma più probabilmente dal prossimo anno) con una rimodulazione dell'offerta (vecchi terminali presentati come nuovi), andando a rivedere i prezzi per rilanciare la domanda ammazzerai il mercato dell'usato.

Prevedo uno sfacelo di 5 e 5s invenduti nei mercatini :ghghgh:

Cos'è che si diceva dei piccoli speculatori? :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Li conosco grazie ;) Una volta ero più pratico perché seguivo da vicino. Essendomi perso i modelli dal 2009 al 2011 non ne capivo più molto del valore dell'usato. I modelli attualmente in vendita sono un altro discorso. Ad ogni modo ci sono in giro prezzi dell'usato folli.. gente che vende macbook pro early 08 a 700 €... A mio modesto parere la massima cifra che spenderei per un usato del 2011 è di 600 € (a prescindere dal modello). Se devo spenderne 800€ aspetto, metto da parte e mi prendo un modello nuovo e attuale! Poi sono punti di vista !

Sono d'accordo, ma questi prezzi sono solo in Italia, perché noi si sa, siamo più furbi. Io infatti ho iniziato ad acquistare l'usato all'estero, in particolare in Germania. I prezzi sono ben più onesti e le condizioni delle cose sono veramente allucinanti, sono maniacali i tedeschi su queste cose.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...