Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Peccato che io in 10 giorni farei fuori pure tutto quel gasolio  :confused:

 

Comunque giusto per togliermi uno sfizio e in barba alla crisi:

Web-Hi_Product_no-logo.jpg

Stazione meteo Netatmo, come spendere soldi in cazzate puntata 1  :ghghgh:

Ogni tanto però ci vuole  :ghghgh:

Sono tentato anch'io a prenderla ma chi lo dice alla moglie,comunque fammi sapere come va :-)

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

kerbal-space-program-02-700x412.png

Questo, sempre su steam :)

Benvenuto nel club degli astr… ahem, kerbonauti!!!  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

ray ban 4181, montatura nera e lente verde classica.

 

Ray%20Ban%20RB4181%20601.jpg

 

 

ri-comprati, naturalmente come quasi tutto quello che sto postando sti giorni, a causa del furto del mio zaino a parigi.

curiosamente quelli del negozio, quando ho detto che me li avevano rubati, mi hanno fatto un ottimo sconto del 30%!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato anch'io a prenderla ma chi lo dice alla moglie,comunque fammi sapere come va :-)

 

Ricordati di contattarmi quando vuoi, potrei dimenticarmi :)

 

kerbal-space-program-02-700x412.png

Questo, sempre su steam :)

E' divertente?

Certo che costicchia  :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' divertente?

Certo che costicchia  :ghghgh:

Ma no dai, se lo paragoni ai prezzi dei videogiochi di oggi… È divertente sì, figurati, devi costruire astronavi/satelliti/stazioni spaziali e lanciarle nello spazio, il tutto in un ambiente simil-realistico con tanto di pianeti, lune, gravità, carburante, e così via… 'Na figata pazzesca!  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono chinato il mese scorso, per l'assicurazione.

Questo mese bollo e revisione, e non mi pare siano più delicati di chi li ha preceduti.. :ninja:

Idem...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ray ban 4181, montatura nera e lente verde classica.

 

ri-comprati, naturalmente come quasi tutto quello che sto postando sti giorni, a causa del furto del mio zaino a parigi.

curiosamente quelli del negozio, quando ho detto che me li avevano rubati, mi hanno fatto un ottimo sconto del 30%!

 

Si potrebbe usare come metodo per ottenere spesso sconti...  :diavoletto:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Un pensiero italico (ovvero di un cittadino di un paese dove la massima più nota è quella di un noto collaborazionista bacia mafiosi "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca."): che quelli del negozio RayBan sappiano qualcosa del furto? :mhh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provano iBlonde, ma noi con la Rete abbiamo fatto quadrato e li abbiamo smascherati!

Ora indossiamo tutti le nostre maschere di V e pubblichiamo i loro raggiri su FacciaLibro!!

:infuriato:

Potere al baud e libertà per l'elettrone, è un compagno che sbaglia!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei sacchetti per aspirapolvere da collezione per l'aspirapolvere dell'appartamento nel quale vivo in affitto (che è un affare vecchio di 10 anni, ma che porterò via quando me ne andrò). Anna Karenina, su amazon, recapitato a casa della fidanzata.
Cibi vari ed una dolorosa (per il pacco di euro che è costata e per il fatto che vivo al terzo piano senza ascensore) spesa di detersivi, ammorbidenti, saponi et cetera che prevedo duri fino allo scollinamento della sessione d'esame (fine giugno-metà luglio).
Una tristezza, insomma.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vedete!!!!

È un complotto!!!

È l'anonima sequestri ottici!!!

:boss:

 

 

voglio accecarci per non farci vedere i loro complotti :shock:

 

:gira:  ho pensato la stessa cola leggendo i vari post! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici per 35€, adesso me la sistemo per benino  :bicycle:

 

uidEAJP.jpg

 

img0027qd.jpg

 

fate la vostra scelta :DD

sono ignorante ma direi che quella di iMac è una Bianchi S9 Matte il cui solo telaio nudo supera i 1000€ a cui vanno aggiunte meccaniche, ruote, forcelle, manubrio ....

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho preso una batteria nuova per il macbook white di mia mamma

una spazzola cattura peli perchè con tre gatti in casa in questo periodo è un macello

e 15 euro di 10 e lotto.

 

la nota positiva è che con le giocate di 10 e lotto ho vinto in totale 770 euro e ora mi devo scervellare per decidere a cosa destinarli :ok:

con la ristrutturazione dell'appartamento alle porte causa inizio convivenza credo che saranno destinati agli "extra" ovvero all'airtport, antenna tele e sat e magari un bel dreambox....

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

fate la vostra scelta :DD

sono ignorante ma direi che quella di iMac è una Bianchi S9 Matte il cui solo telaio nudo supera i 1000€ a cui vanno aggiunte meccaniche, ruote, forcelle, manubrio ....

E brava iBlonde, non sei per niente ignorante, anzi :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

fate la vostra scelta :DD

sono ignorante ma direi che quella di iMac è una Bianchi S9 Matte il cui solo telaio nudo supera i 1000€ a cui vanno aggiunte meccaniche, ruote, forcelle, manubrio ....

Mio papà un "catorcio" del genere lo tiene solo per fare sui rulli in garage, è l'equivalente della Bianchi della foto, una Specialized Tarmac Ultegra con ruote Ksyrium.

 

Per andare in bici usa una BMC TeamMachine SLR01 con manubrio FSA ad ala in carbonio (costava quasi come il telaio della bianchi sopra da solo), gruppo completo Sram Red e altra roba che non ricordo..

 

questa: http://www.bmc-racing.com/us-en/bikes/2011/road/race_series/teammachine/slr01/standard.html

 

615598079.jpg

 

E ovviamente ha una Giant non ricordo cosa da mountain bike e una bici da città, io non sto ad elencare le mie bici ma adesso che ho ben speso i miei 35€ smetterò di rubare la bici a mia sorella :ok:  Due piccioni con una fava, siamo più felici entrambi :ghghgh::DD

Modificato da Sonix
Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra I 500 euro il mezzo deve avere un motore...

Sopra I 15000 anche un tetto...

Non accetto bici troppo costose perche is Fatica lostesso, ne moto troppo costose perché se piove mi bagno...

Ps

Ho preso l SD READER x iPad mini ,

Modificato da ste.mini

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...