Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

si lo sappiamo ma per era una giusta via di mezzo dato che cmq eravamo interessati alla champions ... per quello che guardiamo diciamo che può andar bene, anche qualche partitella extrainter si guarda volentieri come ieri la juve ... diciamo che siamo tifosi ma ci piace vedere il calcio in generale ... e cmq avere altri sport dove perder qualche ora nn fa male ...

ieri per dire mi son visto un paio di alzate del campionato di sollevamento pesi ... e qualche lancio della palla ovale fra autralia e nuova zelanda ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..2 EURO per parcheggiare quei 10 min necessari a consegnare il certificato (sono a casa malata) in ufficio.. peccato per quel parchimetro del cavolo che me li ha rubati tutti! ;) e poi manco m'ha dato il permesso!! :):mad:

Come se non bastasse son rimasta sotto l'acqua (diluvia) a cercare di farmene dare un altro.. l'ideale quando si sta male!

Risultato: rischiato la multa (almeno quella non l'ho presa) e tornata a casa messa peggio di quando sono uscita.. e non stavo per niente bene nemmeno allora. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4835823041_4e622c4ff7.jpg4835823029_9b5b27a3ec.jpg

:shock:

APPERò! Ti tratti bene :D

Configurazione della bestiola?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto andando al Decathlon a comprare un kimono di Karate da mettere in casa :D

Lo so, non è normalissimo ma è da molto che voglio togliermi questo sfizio :shock:

E poi sono un fan del Giappone quindi è una cosa che non posso non avere :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimo arrivato.. e ora siamo a 3,640 TB escludento gli altri rotti (circa un petabyte :DD)

dscn0987h.jpg

dscn0988hl.jpg

dscn0991j.jpg

dscn0995k.jpg

dscn0996lw.jpg

ho lo stesso modello ma color argento;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo