Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

mountain_lion_check.jpg

 

Dopo un po' mi sono deciso a fare l'acquisto...però adesso non so se aspettare di prendere l'ssd oppure installarlo intanto sul disco vecchio...vediamo se mi prudono le manine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho fatto l'upgrade ho collegato l'ssd tramite adattatore ad una porta usb e dopo l'ho clonato con Carbon Copy Cloner che, tra l'altro, ti permette di copiare pure la partizione di recovery.

 

Zero problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho fatto l'upgrade ho collegato l'ssd tramite adattatore ad una porta usb e dopo l'ho clonato con Carbon Copy Cloner che, tra l'altro, ti permette di copiare pure la partizione di recovery.

 

Zero problemi.

 

Idem...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di sneaker alte della d.a.t.e   prefored  in pelle grigio-bordeaux e blu  su privalia

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

mountain_lion_check.jpg

 

Dopo un po' mi sono deciso a fare l'acquisto...però adesso non so se aspettare di prendere l'ssd oppure installarlo intanto sul disco vecchio...vediamo se mi prudono le manine!

 

ma fra un po esce il nuovo SO e tu compri ML ? :D

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fra un po esce il nuovo SO e tu compri ML ? :D

 

D'oh! Ma il mio portatile inizia ad avere un po' di anni sulle spalle...già noto un maggior consumo di CPU rispetto al lion! Ma perchè hanno tolto l'icona del tempo rimanente della batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho acquistato una batteria CR123 per l'esposimetro.

oggi ho acquistato:

 

01_YN560II_resize_001.jpg

 

ELINCHROM%20SKYPORT-500x500.jpg+ secondo ricevitore

AA_Sanyo_Eneloop_XX_2500mAh_4pk_New_Enel 2x

Modificato da steno12

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini_Stativo_H19_4b7ffe714122e.jpg 2x

 

Borsa_portastati_4be6fdd17e206.jpg

 

21IHKO4PPNL._SL500_AA300_.jpg

walimex-pro-umbrella-softbox-tp_87870783

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno stai facendo girare l'economia  :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda la finestrella del mio vecchio Palm m105  :love:

 

palm-m105.7215932.jpg

 

Premevi il tasto e visualizzava ora e giorno

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh ok, mi pareva uno schermino dedicato.

Bell'idea allora.

Esiste una cosa simile per iFono?

Anche a livello sw (attacco la copertina, va in modalità oblò)? :mhh:

 

l'iphono non ha il sensore magnetico (presente negli iPad) quindi non potrebbe funzionare

 

questa samsung comunque va a sostituire completamente la cover posteriore e integra il flip anteriore, ovviamente poi ci sono i bumper in stile iPhone con protezione dei bordi, o le flip normali senza magnete e finestrella

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata :D

 

genuine-samsung-galaxy-s4-s-view-cover-w

 

 

Bella...me gusta!!!! ;)

 

..nome? Modello? sono pigro oggi..non googlo..

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda la finestrella del mio vecchio Palm m105  :love:

 

palm-m105.7215932.jpg

 

Premevi il tasto e visualizzava ora e giorno

 

molti vecchi cellulari flip avevano (hanno) questa funzione, mia mamma ha un vecchio LG che funziona allo stesso modo

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphono non ha il sensore magnetico (presente negli iPad) quindi non potrebbe funzionare

questa samsung comunque va a sostituire completamente la cover posteriore e integra il flip anteriore, ovviamente poi ci sono i bumper in stile iPhone con protezione dei bordi, o le flip normali senza magnete e finestrella

:bubble:

Hai tutta la mia invidia :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Orrrrrribbbbbile...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la Macally Flip Cover per iPhone.. Che usa lo stesso principio ma almeno pare fatto in "solido" policarbonato.

Non allego foto (della White) per limiti di traffico web..

Certo che... Due buchi... Riposta rapida... Ma sozzeria.

Ciòe un oblò per l'orario e basta?

Mapporc.. Ci arriva quella fabbricalavatrici di Samsung e non uno dei nostri cari produttori di cover?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, e poi si apre sul lato corto, è rigida e non bascula sul posteriore, insomma 'na chiavica.

A me basta una come quella dell'iPad ma con l'oblò come la Samsung.. Me tapino. :faccinaconcopertinacheitaliamachasegato,maledetti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...