Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Eh lo so, e poi si apre sul lato corto, è rigida e non bascula sul posteriore, insomma 'na chiavica.

A me basta una come quella dell'iPad ma con l'oblò come la Samsung.. Me tapino. :faccinaconcopertinacheitaliamachasegato,maledetti:

Xand ma tipo… e se per vedere l'orario usassi un orologio:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: e tenessi l'ifono per le telefonate?  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: Va' che bello:ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Xand ma tipo… e se per vedere l'orario usassi un orologio:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: e tenessi l'ifono per le telefonate?  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: Va' che bello:ghghgh:

 

ma scherzi ?

io non uso più orologi :ghghgh:

 

la finestrella non serve solo per l'orologio ma per vedere le notifiche dei vari servizi, in base all'icona sai se sono arrivate mail, SMS, messaggi WA o FB, allarmi di sistema, stato della batteria ............

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: tu dici?

Ma è una nuova tecnologia, questo "orologio"?

Non mi piace: ho smesso di portarli perché non hanno alcuna funzione, se non dirmi che sono in ritardo.

Invece l'oblò mi direbbe "ehi, diciamo che non sei proprio in orario, comunque c'è bel tempo, hai ricevuto una mail, 3 chiamate, ed un pirla con 609 notifiche su Game Center (un pirla svizzero che gioca da ieri a prismadrop o sailrazzocosa), prenditela pure con calma".

Che poi come vedi non mi serve un orologio, mi serve una cover che scompaia tipo IronMan quando la guardo.

Cioè iBlonde è una malattia.

Siamo curabili.

Credo.

Spero.

Lo siamo? :cry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..io ho l'orologio, ma non lo uso per sapere l'ora.. è di decoro..  :ninja:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.: ho sfanculato il tricheco svizzero rincojonito da un gioco cretino, credo sia uno del forum: se mi leggi Kronoss fatti una vita, anche misera, o trovati un gioco meno beota.

Ti voglio bene, firmato lo sfanculatore.

 

ma che ti ha fatto ? hahahahahaha

 

comunque io è da un po che non uso orologi, diciamo che man mano che finivano la batteria li accantonavo fino a rimanere senza uno che funzionasse :ghghgh: sarà la frequentazione Apple che mi ha convinto che se a qualcosa muore la batteria non ti resta che buttarlo :mhh:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti ha fatto ? hahahahahaha

comunque io è da un po che non uso orologi, diciamo che man mano che finivano la batteria li accantonavo fino a rimanere senza uno che funzionasse :ghghgh: sarà la frequentazione Apple che mi ha convinto che se a qualcosa muore la batteria non ti resta che buttarlo :mhh:

Da ieri continua a giocare ad un gioco pirla che ad ogni fine partita manda una sfida a tutti i contatti Game Center.

Cioè figlio mio io ti voglio bene ma levati.

615 notifiche in 18 ore, una notifica ogni 3 secondi (è pure incapace, muore subito?), peggio delle tasse.

Fatti un favore: get a life.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lo porto e lo uso per… beh, per vedere l'ora  :ghghgh: Non mi verrete mica a dire che sono antiquato?  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.: Apple docet dici?

Ma sai che non ci avevo pensato?

No io vado in loop con gli orologi: sto sempre a controllare, che poi sono uno in ritardo (voluto) cronico, quindi prima faccio di tutti per essere in ritardo poi mi metto ansia controllando se riesco ad arrivare in orario. :rolleyes:

No ma una volta ero normale, eh.

Molto tempo fa.

Così ho cancellato il tempo dalla mia vita per evitare di mettermi ansia.

Chiamatemi Uncino.

Capitan Uncino. :facepalm:

P.P.S.: lo show odierno è offerto dalla mia insonnia, non preoccupatevi. Poi dormo e la smetto di spammare. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..certo che Xande sei più schizzato del solito oggi..... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Junior: eh, lo so. Che poi dovreste averci fatto il callo, agli schizzi. :ninja::segreto::mhh:

Nikapple: non voglio esporlo, che già così mi sembra di sparare sulla crocerossa. Già uno che ha un nome che suona alla maniera di Güstav Töni sta pagando a caro prezzo un debito non suo alla Società, se poi infierisco dicendo che sta rincojonendo con un giochino cretino e con le notifiche rincojoniva ancor di più me, già mi sto sbilanciando troppo. È un caro ragazzo col vizio degli Spretzlï

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pieno di benza, un pirulone per collegare l'ifono allo stereo della macchina, 6 mesi d'assicurazione e 4 gomme estive  :ko:  :wacko:  :infuriato:  :whip:  :bubble: una volta finito dal gommista pensavo di aver perso il portafogli e invece no, era in tasca, poverino  :cray:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

steno stai facendo girare l'economia  :ghghgh:

 

sì ma mi girano anche gli zebedei, non sto facendo acquisti felici purtroppo.. sto ricomprando ciò che mi è stato tolto, con qualche aggiustatina che in effetti avrei potuto fare anche senza il furto... evvabbé. :rolleyes:

 

Ammazza che carrello della spesa!

 

e non è finita, avrei dovuto aggiungere una batteria per la macchina foto, uno zaino think tank shapeshifter ed uno scatto remoto radio, ma il fornitore mi sta dando problemi.. 

 

comuuuunque in tutti sti casini c'è un fatto positivo: due settimane fa ho ordinato il macbookpro per rimpiazzare quello rubato, avevo scelto una configurazione analoga, 15" antiglare, 16gb di ram, procio i7 2.6, hd 750gb@7200 eccetera.. doveva arrivare sabato, chiamo, e pare non sia ancora arrivato. richiamo oggi, si rimbalzano un po' la mia chiamata tra vari commessi, alla fine mi dicono: forse abbiamo fatto pasticci con gli ordini, il tuo mac non risulta, ma è arrivato un computer con la stessa configurazione però ha il processore più potente, da 2.7: hai due possibilità, o prendi questo ma ti costa 250€ in più, oppure aspetti due settimane che rifacciamo l'ordine.

la mia reazione: no scusa, altre due settimane senza poter lavorare è escluso, ho impegni da rispettare e clienti da soddisfare, ed è escluso che cacci altri 250€ a fronte di un errore di cui non ho responsabilità. 

al ché vado al negozio, e mi dicono: possiamo venirti incontro facendoti pagare una differenza di 125€. non ci sto, se un cliente mi ordina 20 fotografie ed io gliene consegno 25 perchè mi son sbagliato, non gli faccio pagare la differenza, «venga messo a verbale, rifiuto l'offerta e vado avanti!» :ghghgh:

hanno ceduto. domani ritiro il mio macbookpro ipercazzuto e superscontato. :ghghgh:

 

un po' di karma che gira, anche, non fa male. :rolleyes:

Modificato da steno12

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fra un po esce il nuovo SO e tu compri ML ? :D

 

dipende dall'uso che ne fai ma non è mai una furbata prendere un nuovo S.O cosi al lancio su due piedi soprattutto se uno ci lavora. poi se come dice lui l'hw ha qualche annetto...

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Che morte atroce..

Io sono a quota 3 pastiglie diverse e ancora ho preso un solo caffè, peraltro freddo.

Di questo passo non arrivo a fine giornata.

P.S.: per chi se lo chiedesse, il sonno è stato ristoratore ma evidentemente si trattava di deliri da sindrome influenzale, che sono un tantino meglio dei deliri senza influenza. :loveitaliamac:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 gomme Pirelli 15"...visto che a detta del gommista le mie vecchie erano finite (e direi che aveva ragione...)...e io che pensavo di cavarmela con 30euro di cambio gomme invece ho dovuto mettere mano alla carta di credito..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti pollici è sto iphone????? Immagine più grande non c'era??  :ghghgh:  :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che morte atroce..

Io sono a quota 3 pastiglie diverse e ancora ho preso un solo caffè, peraltro freddo.

Di questo passo non arrivo a fine giornata.

P.S.: per chi se lo chiedesse, il sonno è stato ristoratore ma evidentemente si trattava di deliri da sindrome influenzale, che sono un tantino meglio dei deliri senza influenza. :loveitaliamac:

Non ho avuto tosse, raffreddore o influenza per tutto l'inverno.

 

Fregato dalle allergie stagionali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io.

Fregato dall'età? :mhh:

Boh, mi sveglio TUTTI i giorni raffreddato, ci sta che qualche giorno me lo porto appresso più del dovuto e se non mi impasticco la covo per bene.

Infatti oggi TAAAACC, colazione con pilloloni e via andare, a morire in ufficio.. :zzzzz:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un paio di giorni che sto da cani anch'io. Peggio del solito! :(

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io.

Fregato dall'età? :mhh:

Boh, mi sveglio TUTTI i giorni raffreddato, ci sta che qualche giorno me lo porto appresso più del dovuto e se non mi impasticco la covo per bene.

Infatti oggi TAAAACC, colazione con pilloloni e via andare, a morire in ufficio.. :zzzzz:

 

a me per ora bruciano solo gli occhi.. speriamo che duri cosi.. ogni anno stessa storia...

 

 

...secondo me avete questo problema...  :ghghgh:

 

http://www.today.it/rassegna/cervello-gocciola-dal-naso-joe-nagy.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...