Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

...secondo me avete questo problema...  :ghghgh:

 

http://www.today.it/rassegna/cervello-gocciola-dal-naso-joe-nagy.html

 

...ma stai parlando con xande e giuca...bisognerebbe avere un cervello per avere questo problema... :angioletto:  :angioletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

No be', il mio gira a secco.

Testato e non è quello.

Al massimo se sento uno spiffero posso immaginare sia colpa dell'aria che entra dalle orecchie ed esce dal naso come a quello lì, ma il mio cervello non produce liquidi (ammazza che schifo.. :puking: ).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma stai parlando con xande e giuca...bisognerebbe avere un cervello per avere questo problema... :angioletto:  :angioletto:

 

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

:shock:

No be', il mio gira a secco.

Testato e non è quello.

Al massimo se sento uno spiffero posso immaginare sia colpa dell'aria che entra dalle orecchie ed esce dal naso come a quello lì, ma il mio cervello non produce liquidi (ammazza che schifo.. :puking: ).

 

Beh...se sei come tutti, il tuo cervello è avvolto da una membrana che contiene il liquido cefalorachidiano...  :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma ti paio come tutti? :mhh:

Cervello senza liquido brachicardiano, più leggero, meno umido e meno soggetto a fenomeni di cristallizzazione a basse temperature.

Sì a volte sfrega contro il cranio e fa un rumoraccio, pizzica, ma è normale attrito.

In compenso non essendo annegato nella marmellata ragiona più velocemente, e si usura prima.

Infatti... :segreto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-comprato questo fantastico zaino foto:

 

Think-Tank-Shape-Shifter-Rob-Galbraith.j

 

ed il radiocomando per la macchina:

 

product_4645_phottix_plato_d.jpg

 

 

e sparata un'altra serie di bestemmie verso questi apparentemente incapaci rivenditori apple, che se ieri si erano "persi" il mio ordine e cercavano di rifilarmi un computer più potente col sovrapprezzo, oggi dicono che non l'hanno ancora ricevuto. e io intanto smadonno e perdo giorni di lavoro che non posso permettermi di perdere!!!  :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

È un Apple Reseller? Segnalalo.

Personalmente ha già abbondantemente passato il limite della professionalità, considerando per giunta che gli APR di solito servono una affezionata clientela professionale.

Qui rasentiamo il ridicolo dei "Genius" degli Apple Store.. :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

È un Apple Reseller? Segnalalo.

Personalmente ha già abbondantemente passato il limite della professionalità, considerando per giunta che gli APR di solito servono una affezionata clientela professionale.

Qui rasentiamo il ridicolo dei "Genius" degli Apple Store.. :facepalm:

 

come lo segnalo?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Razzi missili?

No aspè, non c'è il meccanismo di feedback sul sito?

Sennò basta una mail al servizio clienti di Apple Italia o la sezione commerciale, poi a cazziarli ci pensano loro ;)

Lo so, lo so, sono un bastardone. :pope:

 

si fregiano di essere il più grande importatore apple d'italia ed il servizio business più vasto e completo, e che io sappia sono già in lite con apple perchè dopo che loro hanno aperto un apple shop non ufficiale in pieno centro a torino nel 2005, hanno fatto "cultura" per anni, poi apple gli apre uno store a 200m di distanza e li invita ad andarsene. 

io ho avuto sfiga perchè ho ordinato da loro proprio a ridosso di questo trasloco, ma non ha nemmeno senso questa cosa.. 

se domani la situazione non è risolta, chiamo direttamente l'AD.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avevi preso già gli Elinchrom ?

 

gli elinchrom servono per i flash, questo serve come scatto remoto per la macchina. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si fregiano di essere il più grande importatore apple d'italia ed il servizio business più vasto e completo, e che io sappia sono già in lite con apple perchè dopo che loro hanno aperto un apple shop non ufficiale in pieno centro a torino nel 2005, hanno fatto "cultura" per anni, poi apple gli apre uno store a 200m di distanza e li invita ad andarsene. 

io ho avuto sfiga perchè ho ordinato da loro proprio a ridosso di questo trasloco, ma non ha nemmeno senso questa cosa.. 

se domani la situazione non è risolta, chiamo direttamente l'AD.

 

Oramai acquisto solo presso Apple Store ufficiale oppure online su Apple Store.

Non saranno contenti loro ma il servizio è totalmente differente.

Di sicuro ci sono molti che lavorano bene ma non c'è storia.

Perché a Torino non sei andato presso Apple Store?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai acquisto solo presso Apple Store ufficiale oppure online su Apple Store.

Non saranno contenti loro ma il servizio è totalmente differente.

Di sicuro ci sono molti che lavorano bene ma non c'è storia.

Perché a Torino non sei andato presso Apple Store?

 

perchè conosco l'AD dell'azienda proprietaria di questa catena di rivenditori, ho già acquistato da loro il mio primo imac ed altre cose, e poi mi hanno fatto rientrare in un'offerta che stavano facendo per cui con l'acquisto di un macbook hai un hd buffalo ministation 500gb thunderbolt a 1€. e poi anche perchè all'apple store non ho avuto buone esperienze in passato.. secondo me vendita e post vendita potrebbero funzionare davvero meglio, anche loro perdono tempo, non hanno ciò che ti serve, raramente ti aiutano davvero davvero davvero. 

 

ora ho un po' il timore che questi del negozio vogliano fare gli gnorri ed abbiano fatto un nuovo ordine, potrebbero tentennare due settimane pur di non rimetterci, apparentemente. intanto hanno già perso un cliente futuro. aspetto che mi dicano qualcosa di più domani, ho chiesto al commesso che mi aveva fatto il primo ordine e dice che gli risulta "in consegna". boh.

Modificato da steno12

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora ho un po' il timore che questi del negozio vogliano fare gli gnorri ed abbiano fatto un nuovo ordine, potrebbero tentennare due settimane pur di non rimetterci, . boh.

ho pensato subito la stessa cosa

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pensato subito la stessa cosa

 

 

li chiamerò ogni ora. :diavoletto:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

acquisto fresco fresco di ieri sera:

 

743e2e30d623fc1c1c5481102b65907a.jpg

 

cercavo un orologio semplice "military style" da portare ogni giorno e mi sono imbattuto in questo modello della Nautica che mi è da subito piaciuto (complice il prezzo-offerta praticato da Amazon).

Modificato da mang

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh molto molto bello  :ok:

 

Il prossimo io lo prendo con il cinturino in tela.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

cinghia-in-cordura-verde-per-carabina.jp

due di queste cinghie ma nere per il mio fucile e quello di un amico che l'ha appena preso uguale al mio. e stasera mi portano gli attacchi che ho fatto spedire dall'america a un mio amico in svizzera tanto per velocizzare i tempi cosi domenica vado a provarlo al poligono con l'ottica montata :clap:

 

ah oggi tanto per essere precisi ho preso un sacco di cemento rapido della mapei naturalmente perchè quello stronzo dell'impresario dove stavo lavorando giustamente non aveva il tempo di fornirmelo. le opere murarie meno male che spettano a lui. 0000156_mapei_lampocem_300.jpeg

8 euro e 30 sti stardi son aumentati

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il macbook pro! :party: 

prezzo di listino 2529, pagato 2455€ con 16gb di ram ICE e hd buffalo ministation da 500gb.

tutto è bene quel che finisce bene.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tagliaerba Ikra Mogatec ELM 1638 U da 1600W, ottimo acquisto.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diventato figlio di Android acquistando questo: http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-s/specifications/

Non male, non sarà l'iPhone ma non è niente male :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

una ELM 327 Bluethoot :D 17€ di hardware e 4€ di software .................... vantaggi di non avere un iPhone castrato per scelte strategiche del piffero, ovvero per fare le stesse cose servirebbe un modulo wifi che costa 140€  e una app da 40€

 

g.jpg

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

cinghia-in-cordura-verde-per-carabina.jp

due di queste cinghie ma nere per il mio fucile e quello di un amico che l'ha appena preso uguale al mio. e stasera mi portano gli attacchi che ho fatto spedire dall'america a un mio amico in svizzera tanto per velocizzare i tempi cosi domenica vado a provarlo al poligono con l'ottica montata :clap:

 

ah oggi tanto per essere precisi ho preso un sacco di cemento rapido della mapei naturalmente perchè quello stronzo dell'impresario dove stavo lavorando giustamente non aveva il tempo di fornirmelo. le opere murarie meno male che spettano a lui. 0000156_mapei_lampocem_300.jpeg

8 euro e 30 sti stardi son aumentati

mmhh... il primo non mi piace.... NADA FUCILI!!!! NADA ARMI!!!!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...