Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

bisogna vedere se sei una tela che merita un pennello abile, ma cerchi solo grandi pennelli...



No dico, noi avevamo un accordo prematrimoniale, paraCube.

:mhh: ahò ormonati, dateve na carmata..

 

prematrimoniale significa che prima del matrimonio si è liberi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhh... il primo non mi piace.... NADA FUCILI!!!! NADA ARMI!!!!!!!! 

the gustibus

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

pre-acquisto anche io :DD

 

mi hanno segnalato un negozio biologico qui vicino che ha piantine di Habanero Red e  Habanero Brown :gnam::pesi:

se sopravvivranno ho le piantine che ho tirato su con i semi di Jalapeno

 

domani si va a fare spesa :ok:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

regalano anche un pacco di tampax insieme al biglietto?  (scherzo naturalmente quindi nn prendertela:))

 

non l'ho capita ma figurati :fiorellino:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa significa? buon the in inglese vittoriano?

 

 

:ghghgh: :ghghgh: :ok: niente è un brutto vizio "appreso" a scuola quando per fagli gli stupidi tra amici qualcuno se ne usciva sempre con finezze del tipo yas aiem :DD

 

alla fine certi vizi rimangono e si finisce sempre per fare qualche figuraccia

 

calcola che io abitale biccolo baesino montagna . qui da noi quando uno è un pò cosi si dice che " l'è taja gio da gross col sugherign"

 

ovvero :" è tagliato giù spesso con la scure" per indicarne una persona grossolana e abbastanza caricata indietro

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi un leone, per di più albino, nn riderei davanti ad uno appassionato di fucili, però aspetterei che si addormenti la notte x sbranarlo :)

 

ma io amo i felini. non gli torcerei mai un capell.... pardon volevo dire pelo.

logicamente preferisco le feline

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tornando ot oggi un pacchetto di queste per un attacco stardissimo di mal di testa

p.s. non sono io in foto :DDmoment-act-capsule-molli-foglietto-illus

mi scuso per eventuali deliri . cercate di capire la situazione

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tornando ot oggi un pacchetto di queste per un attacco stardissimo di mal di testa

p.s. non sono io in foto :DDmoment-act-capsule-molli-foglietto-illus

mi scuso per eventuali deliri . cercate di capire la situazione

piglia il brufen 400 da 30 compresse, stesso principio attivo e dosi del moment act, ce ne sono il doppio e costa la metà (so che nn andrebbero consigliati i medicinali, ma sono uno che soffre di mal di testa pure io:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete svaccato una discussione... ahahahahaha

 

:rofl:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito quasi dimenticavo lo scopo del topic :shock:

 

nel vano tentativo di riportarlo sulla retta via ho comprato questa per il mio S4 (doh! si possono mettere le schede micro SD :DD )

 

samsung32gbplus_zps865af696.jpg

che mi tocca fare per tenere in ordine un topic, ma quanto mi costa IM ? :mad:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in cattività forse si, però la leonessa selvaggia schernirebbe il leone albino :)

La leonessa selvaggia è attratta dalla stranezza.

I caramellati già li ha. ;)

che mi tocca fare per tenere in ordine un topic, ma quanto mi costa IM ? :mad:

:oops:

Modificato da Xand&Roby

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito quasi dimenticavo lo scopo del topic :shock:

 

nel vano tentativo di riportarlo sulla retta via ho comprato questa per il mio S4 (doh! si possono mettere le schede micro SD :DD )

 

samsung32gbplus_zps865af696.jpg

che mi tocca fare per tenere in ordine un topic, ma quanto mi costa IM ? :mad:

Come fai ad infilarla nell'iPhone 4S?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...