Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Questo

 

 

schermata20130510alle23.png
 
Uploaded with ImageShack.us

 

dove e per quanti neuri? me molto interessato!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

piglia il brufen 400 da 30 compresse, stesso principio attivo e dosi del moment act, ce ne sono il doppio e costa la metà (so che nn andrebbero consigliati i medicinali, ma sono uno che soffre di mal di testa pure io:)

ho il brufen a casa e sò che è molto più efficace . per un semplice mal di testa ho preferito affidarmi a molly.

 

@Xand&Roby stai tranquillo non rubo le feline a nessuno. guardo ma non tocco :shock:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

però lui è albino, nn c'è spazio per gli albini allo stato brado

esatto. allo stato brado è vero ma lui mi sembra un esemplare in cattività.

un esemplare albino in natura è svantaggiato e perisce perchè gli manca il mimetismo.

 

:rolleyes:

Dicono tutti così, è intanto scelgono albino.

Dia retta. :whip:

 

è innegabile che l'albino ha il suo fascino ma un pò di modestia dai..... chi si loda si imbroda dicono.... :DD :DD

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

una domandina. un mio amico vuole regalare un nuovo cell alla moglie per una cifra che si aggira sulle 100 euro. qualcuno mi sa dare un consiglio ? han puntato un galaxy mini 2 ma mi sembra un pò miserino. logicamente con quella cifra non può certo puntare a top di gamma ma su quel prezzo esiste qualcosa di migliore? anche aggiungendo qualcosina. non sparatemi 300 euro però.

gli ho consigliato un piano della tre visto che da noi la copertura è ottima e con un piano scegli 10 che sono i soldi che lei spende di solito al mese avrebbe anche un cell a scelta tra vari modelli.

 

 

tornando IT . prenotato il poligono quindi domani un oretta abbondante per provare i miei giocattoli.... ricaricato 60 cartucce quindi c'è da divertirsi.

 

domani mi accompagna la morosa perchè vuole provare a sparare con una pistola eh eh dovrò preoccuparmi per sviluppi futuri?? :angiolettoim:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente su fasce di prezzo economiche i migliori sono i Lumia con Windows Phone.

Sono gli unici ultrafluidi per quella fascia di prezzo e senza incasinamenti, chiaramente dipende dalle esigenze.

Se trovi un Nexus altrimenti in offertona, ma penso che meno di 200 non scenda.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente su fasce di prezzo economiche i migliori sono i Lumia con Windows Phone.

Sono gli unici ultrafluidi per quella fascia di prezzo e senza incasinamenti, chiaramente dipende dalle esigenze.

Se trovi un Nexus altrimenti in offertona, ma penso che meno di 200 non scenda.

ti ringrazio, concordo con te, mi sembrano ben fatti. l'unica cosa che mi fermerebbe un pò è il SO meno rodato rispetto a android ed ios . che mi dici a riguardo? dovendo sottoscrivere una delle offerte :"scegli 10" della tre , tu quale telefono sceglieresti di quelli che offrono?

 

l'utilizzo è più che altro telefono, messaggistica se possibile con viber et simili e un occhio ai social network.

la ragazza è 25enne ed essendo a casa in maternità, spesso per esigenza è fuori casa quindi magari vuole buttare un occhio in rete.

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbero avere più informazioni riguardo l'affidabilità del sito e sui metodi di pagamento e spedizione? Ti ringrazio.

 

è la prima volta che faccio un ordine da questo sito. Comunque pagamento con Paypal, spedizione tramite USPS. 

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, concordo con te, mi sembrano ben fatti. l'unica cosa che mi fermerebbe un pò è il SO meno rodato rispetto a android ed ios . che mi dici a riguardo? dovendo sottoscrivere una delle offerte :"scegli 10" della tre , tu quale telefono sceglieresti di quelli che offrono?

 

l'utilizzo è più che altro telefono, messaggistica se possibile con viber et simili e un occhio ai social network.

la ragazza è 25enne ed essendo a casa in maternità, spesso per esigenza è fuori casa quindi magari vuole buttare un occhio in rete.

 

Non è l'OS a essere meno rodato, casomai l'ecosistema.

Comunque oramai sta uscendo di tutto come app ma non tutte tutte.

Per il resto puoi vedere offerte tipo Tim Young, insomma ci sono i siti web per farti un'idea :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questo fantastico case per il mio nuovo pc che sto facendo (metterò il resto quando sarà ultimato)
https://www.amazon.i...68T0QGXP32BNNE
VN700M1W2N_e40e12b242934b2cbef4d1a48e45f

Beh, che dire di questo case, l'ho scelto, oltre che per l'estetica, anche perchè tiene fino a 6 ventole da 22mm, quindi non si scalda nemmeno con un lanciafiamme.

Inoltre ha uno slot di sopra che mi consente di ficcarci dentro degli hdd per collegarli in un petosecondo al pc! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questo fantastico case per il mio nuovo pc che sto facendo (metterò il resto quando sarà ultimato)

https://www.amazon.i...68T0QGXP32BNNE

VN700M1W2N_e40e12b242934b2cbef4d1a48e45f

Beh, che dire di questo case, l'ho scelto, oltre che per l'estetica, anche perchè tiene fino a 6 ventole da 22mm, quindi non si scalda nemmeno con un lanciafiamme.

Inoltre ha uno slot di sopra che mi consente di ficcarci dentro degli hdd per collegarli in un petosecondo al pc! biggrin.gif

 

il tempo di una scoreggia ????

 

Scusate l'OT ma non ho resistito  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo di una scoreggia ????

 

Scusate l'OT ma non ho resistito  :ghghgh:

 

:rofl:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...